SAN VALENTINO A.....



sabato 2 gennaio 2010

CAPITOLO 7 - 7 EPISODIO-L'UNIONE FA LA FORZA

(nel collegio)

DIRETTRICE- e voi chi siete?

FRANCO-come dice non ho sentito?

DIRETTRICE-chi siete?



FRANCO-chi sono...

CAROLINA- e il nuovo prof. di musica.

DIRETTRICE-lei è il prof. scalante?

FRANCO-si .molto piacere.lei chi è ?

DIRETTRICE-io sono la direttrice di questo collegio la sign.servidio.

FRANCO-servidiosa.

DIRETTRICE-servidio.

FRANCO-appunto servidio.

CAROLINA-infatti.

DIRETTRICE-mi scusi ma pensavo di incontrare una persona più grande.

CAROLINA-ah e che la musica rende giovanni.

(tommas ride)

DIRETTRICE-cosa c'è da ridere?

TOMMAS-e che...siamo contenti di avere un nuovo maestro.

MARTIN-certo.è ora di tornare in classe.

DIRETTRICE-state zitti.avete dimenticato di essere in punizione?
FRANCO-sono in punizione?

DIRETTRICE-non si preocupi.d'ora in poi seguirano le regole della scuola.ora per il momento torno in cucina a cucinare il...

FRANCO-cucinare cosa?

DIRETTRICE-un coniglio.

FRANCO-ah...che spavento.

DIRETTRICE-che dice?mi scusi.

FRANCO-niente dicevo... perchè non lascia a me gli alunni e non torna in cucina?

DIRETTRICE-no.no queste teste pazze restano in punizione.

(la direttrice va via con tommas e martin)

CAROLINA-stai tranquillo.

FRANCO-come faccio a stare tranquillo secondo te ?

CAROLINA-ma se ti scoprono ora non potrai fare niente .

(torna la direttrice)

DIRETTRICE-un momento.non mi ha detto chi è lei sign.?

CAROLINA-ah...io...io sono l'assistente del prof.sa le sue lezioni sono cosi interessanti.

FRANCO-si...tutti partecipano.

(direttrice va via)

CAROLINA-ora dobbiamo assolutamente cercare l'uscita di emergenza.

FRANCO.si vieni.

(nel soggiorno della villa fritzenwalden)





OSCAR-zia...perchè non vieni via con me?

GRETA-nain ,nain,tu sapere che non posso stare senza i bambini.oscar e poi non esiste nessun male che durare 100 anni.

OSCAR-lo so.e che sono triste perchè ti lascio in questo covo di streghe malefiche.

(arriva le streghe e claudio)

MALALA-ancora qui grassono di un ciccione?ormai tu sei stato licenziato.fuori da questa casa.

OSCAR-casa.

MALALA-si.

OSCAR-da quando ci siete voi non è una casa,ma un covo di ratti puzzolenti e male odoranti.

OSCAR-zia abbi cura di te .

GRETA-si.

OSCAR-in quanto a voi aufidersen streghe per sempre.

CLAUDIO-sia l'ultima volta che ti fai vedere qui e ossi mancare di rispetto alla mia regina.vichingo meleducato.

MALALA e tu greta che ci fai ancora qui?vai a pulire ogni pavimento di questa casa.mi ci devo specchiare sopra.

(malala rivolge uno sputo verso greta)

MALALA-rozza di una tedesca.

GRETA-si frao malala malala.

MAlala-Malala.

DELFI-ben fatto mamma...ora che i mocciosi sono in collegio e federico non può fare nulla per salvarli dobbiamo solo occuparci di sistemare quel cardo immondo di mia sorella.

MALALA-hai già un piano.

DELFI-si. lo scoprirai presto....ah...ah...ah

MALALA-ah....ah....ah

(nel collegio)

DIRETTRICE-come punizione resterete chiusi qui dentro a riflettere e meditare sulle vostre future azioni.

TOMMAS-asp. asp. che succedera a l coniglio?

DIRETTRICE-quello che succede a ogni animale che finisce in ogni cucina verra ucciso...ahahah...ahahah....ahahah....

TOMMAS-no...no...per favore no.

TOMMAS-no.

DIRETTRICE-zitto.

(la direttrice chide la porta della cella pensatoio)

MARTIN-zitto tommas.non capisci quello che è succeso?

TOMMAS-no.

MARTIN-franco è venuto fin qui a salvarci e vedrai con l'aiuto anche di flor y federico c'è la fara

TOMMAS- allora spero che facciano in fretta. cosi salviamo anche il coniglio.

(intanto franco y carolina cercavano di trovare martin y tommas)

FRANCO-eccoli.ma questa scuola è un labirinto.ma dove hanno messo i miei fratelli?

(entra la direttrice)

DIRETTRICE-dice fratelli?

FRANCO-si...ah...siamo tutti fratelli della musica.siamo uniti da una sola melodia.

DIRETTRICE-ma che ci fatte qui?

CAROLINA-davamo uno sguardo al refetorio...molto bello.

FRANCO-si molto bello.una domanda ma gli alunni di prima erano con lei.dove sono non li vedo?

DIRETTRICE-da regolamento sono nella cella pensatoio.

FRANCO- a si...quindi sono reclusi.

DIRETTRICE-la cella pensatoio è un posto scuro...freddo...tetro.

DIRETTRICE-l'ideale per un militare con problemi di condotta.le porto i suoi alunni?

FRANCO-si...si

(direttrice va via)

CAROLINA-sta calmo franco.

(entra thiago)

THIAGO-lei deve essere il nuovo prof?

FRANCO-si sai dove la cella pensatoio?

THIAGO-si...per dilla.

FRANCO-grazie.

(nello studio flor y fede)







FLOR-sono stanca di non poter vedere tommas y martin ,cocolare o di non poter giocare con loro e mi manca anche robertina.
(fede l'abbraccia)




FEDE-vedrai questa situazione si sistemera per il meglio e in quanto ah robertina sai che le voglio bene come se fosse mia sorella ma è meglio che torni quando le streghe non ci saranno e poi potra passare un pò di tempo con sua madre.come giusto che sia.
FLOR-si hai ragione.
(suona il telefono di federico)
FEDE-pronto chi è ?
GIUDICE MINORILE-sono il giudice minorile ho bisogno di parlare con lei,la sua fidanzata e la sign. delfina.ho una soluzione per risolvere i vostri problemi in quanto alla tutela dei bambini.
FEDE-saremmo li fra qualche minuto.
FLOR-chi era federico?
FEDE-era il giudice dei ragazzi vuole parlare con noi e la strega di delfina in quanto alla tutela.
(nel collegio)
DIRETTRICE-bambini questo è il nuovo prof. di musica e la sua aiutante.

FRANCO Y CAROLINA-buona sera.
DIRETTRICE-se provate a fare gli stessi scherzi pericolosi che avete fatto all'insegnante precedente vi dimostrero di che pasta sono fatta.
FRANCO-torno subito.
CAROLINA-calmo franco non rovinare tutto proprio adesso.
DIRETTRICE-allora prof. inizi la lezione.perchè non parla di mozart?
FRANCO-si...allora ...che possiamo dire di mozart quel genio francese.
CAROLINA-che è burlone il prof.sa ama scherzare quando parla di questo genio ausriaco.
FRANCO-si...si..volevo vedere se eravate attenti.ma non avete detto niente.mozart è austriaco non francese.

(nello studio del giudice minorile)






FLOR-giudice voleva parlare con noi?
GIUDICE-si..si.ho presso una decisione sulla tutela .
FEDE-avanti parli di che si tratta?
GIUDICE-la discusione con lei sign.federico mi ha fatto capire che vuole molto bene ai suoi fratelli quindi...
STREGA-quindi...su parli.
GIUDICE- i nuovi tutori da oggi in poi sarete voi due lei sign. fritzenwalden e lei sign.delfina santiscan.
(fede y flor dalla felicità si abbracciano mentre la strega è arrabiata)
DELFINA-che cosa?
(nella cella pensatoio era andato il cuoco per salvare martin y tommas)


CUOCO-su andate...su..su.
TOMMAS-no mi rifiuto di scappare senza mio fratello.per favore ci faccia scappare insieme sa non abbiamo più i genitori e le uniche persone che ci vogliono bene sono nostro fratello maggiore e la sua fidanzata le persone più buone di questo mondo...ma ora siamo nelle mani di una perfida strega la stessa che ci ha portati qui.
CUOCO- e vabbene.
MARTIN-grazie.
TOMMAS-grazie anche per avere salvato il coniglio.

CUOCO-no grazie a voi.non voglio più essere cattivo con i bambini.su ora andate.
(franco e carolina intanto)
(franco cantava una canzone)
DIRETTRICE-mi scusi prof mi piace il suo carattere ma crede che questo metodo sia aprropiato?
FRANCO- ma certo per i bambini ci vogliono le cose semplici e poi parleremo di mozart.
(bussa alla porta il vero prof di musica ma carolina lo riesce a mandare via)
(nella camera di maya ,maya y matias erano abracciati)
MAYA-amore credi che flor y fede potranno riavere la tutela?
MATIAS- è molto difficile solo un miracolo delle fate di flor ci può salvare.ma non ti preocupare.
MAYA-come faccio a non essere preocupata.matias,amore ho paura che le streghe mi mandino lontano da te.
MATIAS-lo promesso a federico e ora lo prometto anche a te ovunque tu andrai o dove ti trovera io ti proteggero e lo sai perchè?
MAYA-no.
MATIAS-perchè ti amo maya e sei la cosa più preziosa che ho.

MAYA-anchio.
(maya e matias si baciano)
(nel collegio)






FRANCO-presto dobbiamo trovare i miei fratelli.

(arriva il nuovo prof)

PROF-sign. dove mi ha mandato prima non c'era nessuno.

CAROLINA-ah...ora ricordo sono nel cortile.

FRANCO-giri a sinistra e prosegua dritto .

PROF-grazie.

(il prof va via e arriva thiago)

THIAGO-voi siete parenti dei nuovi alunni?

FRANCO-sono il fratello ma non dirlo a nessuno...h...

THIAGO-si ma ora venite con me vi aiutero a liberarli.

(thiago li porta nella cella pensatoio ma arriva la direttrice cosi thiago per salvarli li chiude dentro e la direttrice trasciana thiago nella sua stanza)

(per streda)

FLOR-ah quanto sono felice che una strega come te non possa fare più nulla.

DELFINA-guarda che io sono una delle tutrici e se voglio posso cacciarti via.

FEDE- tu prova solo a pensarlo e ti strozzo come una gallina.

FLOR- ah...questo e il mio frizzer.

DELFINA- ma che sta succedendo?

(flor delfy y fede arrivano all'ingresso del collegio e vedono franco y carolina)

(la direttrice aveva scoperto franco e carolina e li stava cacciando)

FLOR-franco.

FRANCO-flor.e voi che ci fatte qui?

DIRETTRICI- e voi chi siete ...ah...la sign.delfina e con lei c'è anche la donna che voleva entrare vestita da suora...e lei che è?

FEDE- io sono federico fritzenwalden.e sono il tutore dei ragazzi e vengo a liberare i miei fratelli.

DIRETTRICE-ci deve essere un errore l'unica tutrice è la sign. delfina.ma che succede?

DELFINA-poi le spiego tutto ...è una storia molto lunga.

(tommas che stava scappando con martin e il coniglio abraccia fede quando lo vede)

TOMMAS -federico.

FEDERICO-tommas.

DIRETTRICE-e questo che significa?

FLOR-che i bambini tornano a casa con noi .

(erano tutti felici apparte le streghe)























































1 commento:

  1. bellissimo questa storia bravissima ciaoooooooooooooo a tutti i personaggi (tranne delfina malala lorenzo e bonilla) CIAOOOOO T.V.B.

    RispondiElimina