SAN VALENTINO A.....



venerdì 8 gennaio 2010

CAPITOLO 12-12 EPISODIO-(1 parte)UN 'ARCOBALENO DI EMOZIONI

(franco li salva e delfina cerca di nascondersi)

(federico viene subito portato al pronto soccorso dove viene sotto posto a delle analisi)



FRANCO-allora dottore come sta federico?

DOTTORE-in linea generale sembra che non abbia niente di grave comunque sapremo se ha ricevuto danni celebrali quando si risvegliera dal coma.

(flor piange)

FLOR-è..è...in coma.

DOTTORE-non si direbbe un vero coma ma il paziente non vuole risvegliarsi per affrontare i problemi della realta.

(al pasaggio dei baci)

FACHA-ma che ti succede nico sembri nervoso?

NICO-si è cosi .mi da fastidio vedere valentina nelle braccia di quel mostro tutto muscoli.

FACHA-scusa ma a te piace valentina?

NICO-no...no...e che mi da fastidio vederla nelle mani di alex.

FACHA-amico sei cotto marcio.certo che sei sfortunato in amore:prima ti innamori di clara che ti usava per puro divertimento,poi di quel mostro della parucchiera,la cieca e ora di un papagallo come valentino.sei proprio messo male.

NICO-e vabbene non avro delle ex cosi belle ma non ricordi la prof?

FACHA-a si che bocconcino.

(arriva valentina)

VALENTINA-hello ragazzi.che fate questa sera?

NICO-perchè?

VALENTINA-sono stata invitata ad una festa e mi hanno detto di portare degli amici.ho pensato a voi bata,leonard,olivia ,franco e maya.lo ditte voi a maya,leo e olivia?

NICO-si non preocuparti.

(arriva franco)

VALE-ciao franco.stasera sei invitato a una festa.

NICO-che succede franco?

FRANCO-fede...federico è in coma ci possono essere dei rischi che abbia qualche danno alla testa.

(all'ospedale)

FLOR- oh amore ,vederti cosi mi fa cosi male ti prego devi svegliarti.io ti amo e ti prometto che rimaro al tuo fianco per sempre....vi prego fatine fate guarire il mio principino...vi prego ...sono disposta anche a sacrificare anche la mia vita perchè tu stia bene.ti prego svegliati tu sei la mia unica ragione di vita.stare con te vuol dire toccare il cielo con le mani...ogni tuo sguardo ogni tua carezza sono come i colori del tramonto ma ora che tu non sei al mio fianco a dirmi che tutto andra bene la fiamma della mia anima si spegne lentamente come la tua.ti prego svegliati...svegliati amore mio per vivere quel finale da favola che tanto sogniamo.svegliati.

(maya è in cucina che parla con franco)


MAYA-franco cosa è succeso a federico?ti prego dimmi la verità.
FRANCO-federico è in come potrebbe avere danni alla testa.
(maya scoppia in lacrime)
MAYA-ma ..co...come ...quando e succeso?
FRANCO-non lo so.ma ho visto che flor y fede erano in difficoltà cosi ho cercato di salvarli.ma sono arrivato tardi federico ha battuto la testa sul fondo della piscina.
MAYA-tu credi che ci siano le streghe di mezzo?
FRANCO-ne sono certo.ma ora ho bisogno di distrarmi da quello che è succeso .
MAYA-che vuoi fare?
FRANCO-andro a una festa.chiaramente sei stata invitata anche tu?
MAYA-no...no io voglio solo che mio fratello stia bene.
(maya aggancia il telefono e arriva matias)
MATIAS-perchè piangi amore?
MAYA-federico è in come potrebbe avere danni celebrali.
(matias abraccia maya, cerca di essere forte ma è in lacrime)
(nella camera di franco y nico)
FLOR-ora più che mai dobbiamo restare uniti vedrete federico guarira.
TOMMAS-e se dovesse morire che ne sara di noi?
FLOR-non preocupatevi federico stara bene perchè noi gli vogliamo molto bene e poi ci sono io con voi ...non preocupatevi.anche se federico dovesse....dovesse (gli scende una lacrima) io non vi abbandonero mai .noi siamo una famiglia e federico è accanto a noi.
TOMMAS-flor,federico sta per morire e mi abbandonera come hanno fatto i miei genitori e roberta.tutti mi abbandonano.
(tommas corre nella sua stanza e flor lo raggiunge)
FLOR-tommas...tommas.
FLOR-ascoltami tommy,lo so che è difficile perdere una persona ma federico stara bene.
TOMMAS-come lo fai a dire?tutti mi hanno abbandonato.
FLOR-federico è una persona speciale è non può morire cosi e anche se lui ora non è qui lui veglia su di noi e presto ritornera.
TOMMAS-come un angelo che ha le ali.
FLOR-si...si.
(flor sorride e abbraccia tommas )
(a casa di lorenzo)

DELFINA-noi due dobbiamo parlare.
LORENZO-cosa vuoi?
DELFINA-devi spiegarmi perchè sul mio conto non ci sono più soldi.ridami i miei soldi.
LORENZO- dovrai fare un accordo con me.
DELFINA-io non faccio nessun patto con te.dammi i miei soldi.
LORENZO-ah... no ...allora dovrai dire addio ai vestiti ai gioielli...e non vedrai il becco di un quattrino.
DELFINA-cosa vuoi?
LORENZO -il conte ritornera fra qualche giorno in argentina in questo modo avro un pretesto per infiltrarmi nella villa...devi separare flor da fede .....cosi che io possa avere il campo libero con lei hai capito?
DELFINA-ti piace la cardo.
(nello studio di federico)
MAYA-oh amore sono cosi triste per federico.
MATIAS-.vedrai lui stara bene e poi ci sono io con te.
MAYA-lo so.tu ti preocupi sempre di me e questo è quello che apprezzo più di te.
MATIAS- e io ti amo perchè sei cosi dolce in alcuni momenti.
MAYA-anchio ti amo ma ho pauro che un giorno arrivi una donna vera e ti porti via da me.
MATIAS-l'unica persona che esiste per me sei tu e lo sai perchè?perchè non sarei mai stato capace di fare quello che ho se non provasi questo sentimento cosi intenso per te.
MAYA-oh il mio matias..


(si baciano)
(alla festa franco canta deste que te vi)




(franco per tutta la durata della canzone non faceva che guardare olivia e cosi ha capito che anche lui provava qualcosa per lei)
(olivia va via e franco la raggiunge)
FRANCO-olivia cosa c'è che non va?
OLIVIA-lo vuoi sapere davvero?
FRANCO-si.
OLIVIA-il sentimento che ci lega ecco che non va franco.tutto questo è sbagliato.siamo cugini.





FRANCO-tu mi hai confessato di provare qualcosa per me fin da bambini.questo non è sbagliato è solo un amore con la a maiuscola quello che ci succede.



(prima di baciarsi rimasero a lungo a guardarsi.anche il cielo si comosse per quel bacio cosi favoloso)


SE TI PENSO
E PERCHè MI MANCHI
SE MI MANCHI
è PERCHè TI DESIDERO
SE TI DESIDERO è PERCHè
TI AMO
































































































































































































































































































































































































































































































































































































































1 commento:

  1. povero Federico!!! Ma guarirà!!!!! Bellissimo come sempre! Complimenti!!!

    RispondiElimina