SAN VALENTINO A.....



mercoledì 27 gennaio 2010

CAPITOLO 20:UN NUOVO AVVOCATO........

MATIAS-Maya sei tu?

MAYA-Matias....

MATIAS-Maya...ma come hai fatto ad avere il mio numero di telefono?

MAYA-questo non inporta devi tornare in Argentina.

MATIAS-no Maya...ne abbiamo gia parlato.

MAYA-Matias io e i miei fratelli siamo la tua famiglia.

MATIAS-Maya non ha nessun senso che io torni....vuoi vedermi soffrire ancora di più?

MAYA-ma devi tornare...

MATIAS-no Maya devo dimenticarmi di te e per farlo e bene che tu non mi telefoni più....inizia una nuova vita.....scordati di me per sempre.

MAYA-Matias...Matias...pronto....Matias...

Maya scoppia n lacrime.

Al passaggio dei baci:

MARTIN-che vuol dire che ti sei messa insieme ad un altro?

MARINA-vuol dire che non voglio più saperne niente di un coddardo come te che non ha fatto nulla per dimostrarmi che mi ama .

MARTIN-va bene ok....ma non venirmi più a cercare .

Martin va via e arriva Fillippo che si era nascosto dietro un cespuglio:

MARINA-sei contento ora ....di quello che ho fatto

FILLIPPO-si...tu non farai niente che io non ti obbedisca di fare.

MARINA-ma vuoi che mi faccia monaca ..per caso che c'è di male nel avere un fidanzato.

FILLIPPO-tu sei troppo piccola.

MARINA-Fillippo sono grande abbastanza per averne uno...ho 14 anni.

Fillippo-ascolta cara sorellina i nostri genitori ti hanno affidato a me e se non vuoi che vada a raccontare loro che rubi e che ti droghi dovrai essere la mia schiava fino a quando non sarai maggiorenne..hai capito mocciossa impertinente?

MARINA-no...non sarò mai la tua schiava.

Marina cercava di scappare dal fratello ma lui le prende un braccio e le punta un coltello alla golla:

FILLIPPO-ti ho avvertita se vuoi continuare a vivere dovrai essere mia schiava altrimenti ti uccidero.

All'ospedale

ROBERTA-si bacio...bacio....bacio...





FLOR-Robertina ti sei svegliata finalmente.

ROBERTA-si...ma se volete vi lascio e continuate ciò che stavate facendo.

FEDE-eh Roberta...basta non mi sembra il caso.

FLOR-si Roberta non è il caso...è vero che io e Federico stiamo insieme ma non è bene che una bambina impicciona come te si intrometta in facende che non la riguardino.

ROBERTA-la solita storia con voi due.

FEDE-io...io....vado a chiamare il medico.

Fede esce dalla stanza per chiamare il medico:

FLOR-ah Roberta sono cosi felice che ti sei svegliata ..ero cosi preocupata.

ROBERTA-si certo preocupata a baciarti con Federico.

FLOR-Robertina!!!!

ROBERTA-su avanti Flor dimmi che succede con Federico?

FLOR-che vuoi dire?

ROBERTA-lo so e da un pò che nascondete qualcosa a tutti quanti.

FLOR-come lo sai?

ROBERTA-dalla tua felicità quando guardi il tuo frizzer...su avanti racconta.

FLOR-lo vuoi proprio sapere?

ROBERTA-si...si...ti prego Flor dimmelo.

FLOR-si e va bene...però non gridare e promettimi che rimara un segreto fra noi due.

Roberta giura avendo le dita incrocciate:
FLOR-io e Federico presto ci sposeremo e vivremmo per sempre tutti insieme.

ROBERTA- ah Flor...che bello sono felice ....

Entra Federico con il dottore:

DOTTORE-allora Roberta vedo che ti sei svegliata.

ROBERTA-si e sono molto felice.

DOTTORE-a si...che bello e perché?

ROBERTA-perchè presto succedera quello che ho sempre sognato.

FLOR-Roberta...che ti ho detto.

FEDE-c'è qualcosa che non va?

FLOR-no Federico va tutto alla grande

DOTTORE-allora Roberta dovrai tenere il braccio ingessato per due settimane...non dovrai muoverti molto.

FLOR-si certo...chiedere a Roberta di stare ferma e come chiedere alle streghe di diventare buone.

Nello studio di Federico:

MAXIMO-ah Evaristo non so cosa mi succede?

EVARISTO-cosa vuole dire?

MAXIMO-non lo so ma da quando ho incontrato Flor a quella festa sento un nodo qui allo stomaco.

EVARISTO-non si sara innamorato signore .

MAXIMO-no questo è impossibile lo giurato difronte a te che non mi sarei più innamorato dopo la storia con...con Elena.

In salotto:
Greta parla al telefono con Federico:

GRETA-ya er Federica ..ya...Federica avere telefonato e avere detto che Roberta essersi svegliata .

TOMMAS-si e vai...devo organizzare una festa da urlo per darle il benvenuto.

MALALA-ma non poteve rimanere li dove era .

FRANCO-anche se ultimamente non avete combinato niente siete sempre le solite streghe.

MALALA-bada a come parli con la futura regina madre.

FRANCO-con chi scusa?

DELFINA-mamma è meglio andare via da qui e andare a fare un bagno in camera mia.

FRANCO-si andate via streghe..su muovetevi che dobbiamo organizzare un degno benvenuto per Roberta.

Arriva Evaristo:

EVARISTO-Greta chiami subito il schiatra di Martin.

GRETA-che succedere avere perso suo cervello?

EVARISTO-che divertente!!!!!!!!!il mio sign. ha problemi di cuore deve subito parlargli.

GRETA-si ok tacchino.

EVARISTO-il mio nome è Evaristo.

GRETA-si certo tacchino.

Nello studio di federico:

MAXIMO-vede dottore da quando ho incontrato Florencia...non so se la conosce.

DOTTOR-si è la fidanzata di Fritzenwalden.

MAXIMO-sento dei nodi qui allo stomaco.

DOTTOR-come dei nodi?
MAXIMO-sento un fuoco esplodermi dentro...lei che pensa ?

DOTTOR-c'è solo una risposta si è innamorato.

MAXIMO-no non può essere io ho giurato che non mi sarei mai più innamorato .

DOTTOR-vede questo nonvuol dire perchè l'amore bussa alla nostra porta quando meno c'è lo aspettiamo e nella forma meno desiderata....comunque perchè non mi descrive la ragazza di cui era innamorato.

MAXIMO-be..lei era ..era un pò come Flor...credeva nelle fate ele piaceva fare battute spiritose.

DOTTOR-secondo me lei è ancora innamorato di questa donna e per questo vuole dimenticarla con Flor.

Nella camera di Leonard:

SERENA-ciao Leonard ti dispiace se parliamo?

LEONARD-no vieni pure.

SERENA-vedo che stai scrivendo una nuova canzone.

LEONARD-si...si intitola you and me .

SERENA-su famela vedere.

LEONARD-ma non è ancora finita questa è solo un idea.

SERENA-su famela sentire.

Serena inizia a cantare:

SERENA-you and me .....starry sky....front of the moon ....is reflected in your eyes....we are there between the cold and the night...parla di noi vero.

LEONARD-ma che ti salta in mente?

SERENA-scusami ma mentre la cantavo ho avuto la sensazione che questa canzone parlase di noi ee della nostra storia.

LEONARD-Serena voglio che sia chiaro anche per te che noi due siamo solo amici.

SERENA-lo so..siamo solo amici...su però ora cantami questa canzone.

LEONARD-ma non è finita.

SERENA-Leonard lo so che tu non hai bisogno di scrivere le parole perchè quando canti una canzone ti viene dal cuore.

Nel salotto:

TOMMAS-Greta che ne dici a Roberta piaceranno queste decorazioni floreali?

Arrivano le streghe:

DELFINA-ma che avete fatto qui ..è uno squalore.

Arrivano Flor y Federico con Roberta:
DELFINA-vedo che sei tornata mocciosetta..

ROBERTA-si Delfina..per tua sfortuna sono tornata.

FEDE-Greta...sai dove il conte?

GRETA-essere in suo studio my kinder.

FLOR-e Franco dove?

Olivia e Franco erano in giardino:

OLIVIA-Franco sei sicuro di quello che stiamo facendo?

FRANCO-certo.

OLIVIA-mi sento in colpa.

FRANCO.perchè dovresti sentirti in colpa?
OLIVIA-il fatto e che non voglio che Berni soffra per colpa mia.

FRANCO-ed è giusto che noi due soffriamo...in fondo quello che ci succede non è colpa nostra...siamo solo innamorati.

OLIVIA-e siamo cugini.

FRANCO-ma questo non è un problema...non cambia nulla...ascoltami Olivia andra tutto bene ti fidi di me?






OLIVIA-certo come non potrei.

Si baciano.

Al lago del sol Vale e Nico si baciavano e li vede Alex l'ex di Vale.

Nella stanza di Flor:

DELFINA-allora dimmi ti è piaciuto quello che ho fatto a Roberta?

FLOR-sei stata tu allora...dovevo immaginarlo...come hai potuto fare una cosa del genere a una bambina...non hai un cuore.

DELFINA-ti avevo avvisata devi lasciare Federico e dirgli che non lo ami che lo vuoi sposare solo per i suoi soldi...altrimenti potrebbe succedere qualcosa anche a Tommas.




Flor caccia via dalla sua stanza la strega:

Flor è in lacrime:

FLOR-è giunto il momento...devo parlargli....ah...mamma fatine aiutatemi voi...vi prego...


NON HO PAURA DEL MIO DOMANI


PERCHè NEL MIO DOMANI


CI SAI TU!!!!!!!


Nello studio di Federico:

FEDE-allora Matteo ha gia qualche esperienza?

MATTEO-be...si ho lavorato per due anni con il famoso imprenditore Cris Morena...lo conosce?

FEDE-certo e uno dei miei soco in affarri.




Arriva Maya:

MAYA-Federico noi due dobbiamo parlare....io devo andare in Germani e convincere Matias a ritornare.

FEDE-Maya non è il momento...sto facendo un colloquio di lavoro per il vecchio posto di Matias.

MAYA-non mi importa ma io devo andare a tutti i costi in Germania..ti sei intromesso troppe volte fra me e Matias e non lo permettero anche questa volta.

MATTEO-forse Federico è meglio che vada.

FEDE-si..vai pure Matteo...comunque puoi darmi del tu non sono molto vecchio.

Mattteo mentre stava per aprire la porta si scontra con Flor:

FLOR-scusa Federico ma dobbiamo parlare ...ahi che male e tu chi sei?

FEDE-amore lui è Matteo è qui per il vecchio posto di Mattias.

FEDE-e lei è..

MATTEO- è un angelo caduto dal cielo
.FLOR-no io sono Flor e sono...

MAYA-lei è un amica,bambinai,sorella e fidanzata.

MATTEO-molto piacere Florencia.

FLOR-Flor per gli amici.

Matteo le bacia la mano:

FLOR-eh...senti Federico devo parlare con te.

MAYA-anchio Federico.

MATTEO-vedo che dovete parlare...vado via.

FEDE-no aspetta Matteo ci vediamo domani...ciao.

Matteo va via:

FLOR-forse è meglio che ritorni più tardi.

FEDE-c'è qualcosa che non va Flor?
Flor non gli risponde e lui le bacia la mano:
Flor va via e incontra la strega minore:
DELFINA-allora cardo immondo hai fatto quello che ti ho ordinato?
FLOR-non preocuparti lo faro.
DELFINA-sara bene che tu lo faccia altrimenti se vorrai vedere Tommas dovrai andarlo a trovare al cimitero.
Nico y Vale erano sedutti che parlando quando vengono sorpresi alle spalle da due uomini che li addormentano con del soniffero.
Maya esce furiosa dallo stdio di Federico:
FLOR-Maya che ti prende?
MAYA-quello stupido del tuo fidanzato non vuole mandarmi in Germania da Matias...che rabbia.
Flor entra nello studio di Federico:
FEDE-ciao amore sono felice di vederti.
FLOR-no...Federico..no.
FEDE-che hai Flor?
FLOR-dobbiamo parlare del nostro matrimonio.
FEDE-non preocuparti con Matteo come mio avocato avro il divorzio sicuramente.
FLOR-no è questo..io non voglio più sposarmi con te...io non ti ho mai amato volevo sposarti solo per i soldi.




























































2 commenti: