SAN VALENTINO A.....



giovedì 14 gennaio 2010

CAPITOLO 14-15 EPISODIO-TUTTO PUò CAMBIARE.



(FEDE è RIUSCIUTO A RECUPERARE LA MEMORIA CON IL BACIO DI FLOR MA IMPROVISSAMENTE SVIENE)



FLOR-federico...federico..amore...che ti succede?







(nella stanza di flor)











FRACO-lo so che siamo cugini e la nostra storia è imponsibile ...per la nostra famiglia..per bernardo...ma io non voglio rinunciare a te....sono disposto a lottare per vivere il nostro amore come Dio commanda.







OLIVIA-no franco..no...siamo cugini..ti prego non roviniamo questo rapporto cosi specialeche c'è fra di noi.







FRANCO-ma olivia non cambiera nulla nascondendo i nostri sentimenti al mondo...ti prego lascia bernardo.







(franco le prende la mano ma olivia si tirra indietro)







OLIVIA-quello che c'è fra di noi è sbagliato va contro ogni principio...ti prego franco lasciami vivere la mia vita in pace...te lo chiedo per favore...ti prego franco aiutami a dimenticarmi si te.







FRANCO-olivia come puoi dirmi questo?non posso sopportarlo.







OLIVIA-forse è meglio che io e leo andassimo via da questa casa.







FRANCO-no olivia..no...faro come vuoi...ti rendero le cose facili...e ti aiutero a dimenticarmi...ma non pretendere che io ti dimentichi perchè non ci riusciro mai con l'amore della mia vita.







(franco y olivia si danno un bacio d'addio)















NON C'è DESERTO PEGGIORE DI UNA VITA SENZA AMORE







(nella cantina della villa)







NICO-valentina sei qui...finalmente ti ho trovata.







VALENTINA-che ci fai qui?...con un mostro con me.







NICO-no non è vero che sei un mostro.







VALENTINA-invece è cosi perchè anche se indosso i vestiti più belli non posso cambiare ciò che sono...io sono un mostro ecco perchè tu non sei innamorato di me.







NICO-ascoltami valentina...come ti ho detto in alcuni momenti vorrei ucciderti ma in altri momenti sei la persona più importante della mia vita.







VALENTINA-e questo che significa?







NICO-be...significa che io provo qualcosa per te ma ho bisogno di tempo.







VALENTINA-tu mi dici questo perchè sono un mostro e non vuoi stare con me.







NICO-tu sei bellissima ai miei occhi perchè io vedo quello che una persona rachiude nel suo cuore...e tu nel tuo cuore hai un dono speciale.







VALENTINA-quale?







NICO-la capacità di credere nell'amicizia...la bontà di aiutare gli altri ...e quella spensieratezza che ti rende pura come un angelo del paradiso...ho solo bisogno di tempo per capire se tu sei la donna della mia vita.







VALENTICA-davvero?







NICO-si davvero.







VALENTINA-sai nico in alcuni momenti sei cosi dolce che ti riempirei di baci.







NICO-...valentina...valentina...







VALE-si...nico ho capito..hai bisogno di tempo.







NICO-si brava hai capito ..su dai vieni abbracciami e non piangere più.







VALENTINA-si.







(nico y valentina si abbracciano)







(nella camera da letto di federico)







FLOR-a greta per fortuna il dottore ha detto che è solo svenuto...per f0rtuna.







GRETA-floricienta tu rimanere con er federica?







FLOR-si greta non preocuparti rimango io con federico.







GRETA-sicura floricienta?







FLOR-si vai greta mi prendero io cura del mio federico...su vai.







(greta va via)







FLOR-ah federico mi fai sempre spaventare...sarai un frizzer congelato ma in fondo hai il cuore di un cucciolo...grazie fatine per avere salvato il mio principe...devo a voi se è guarito vi ringrazio e ti prometto federico che le streghe non la passerano liscia questa volta e non ci potranno più separare perchè io e te siamo una cosa unica e la storia di questo grande amore che ha fatto tanto battere il nostro cuore avra il lieto fine che tanto sognamo.







(nella stanza delle streghe)







(entra dalla porta che conduce al giardino lorenzo)







LORENZO-ciao delfina..come vanno le cose qui?







DELFINA-ridami i miei soldi come promesso.







LORENZO-quanta fretta che hai mia carra.







MALALA-ridaci i nostri soldi brutto hippi spilorco.







LORENZO-se volete riavere i vostri soldi lo sapete che dovete fare...dovette separare flor da federico.







DELFINA-ma come facciamo anche se quell'imbecile di federico ha perso la memoria riesce sempre a stare con flor.







LORENZO-ho un piano cara mogliettina...questo è un liquido che permette di non far riaquistare la memoria...perciò federico non si ricordera più della sua cara flor e io potro stare con la mia flor e tu con il tuo federico.







DELFINA-e chi ti dice che io voglia stare con quell'imbecile di federico ?







LORENZO-mi sbaglio o sei gelosa delfina?







MALALA-che dici..la mia bambina ritornera con federico.vero delfinuccia mia.







DELFINA-si...si(ma perchè tutto questo?perchè non posso essere finalmente felice con il mio lolo?)







(vicina casa di mar)







MARINA-eccoci qua...questa è casa mia.







MARTIN-sai oggi con te ho trascorso dei bellissimi momenti.







MARINA-si anch'io..sei un tipo interessante..sai?







MARTIN-e tu sei bellissima.







MARINA-si...ora è meglio che vada.







(marina da un bacio sulla guaccia a martin e lui salta dalla gioia)







(nella camera da letto di federico)







FLOR-finalmente federico ti sei svegliato..ti senti bene amore?







FEDE-si...si..una domanda ma tu chi sei?







FLOR-sono io flor...oh non hai perso un'altra volta la memoria.







(nella camera di leo y olivia)







LEONARD-che bacio eh...







SERENA-si.







LEONARD-ma questo...ora che significa?







SERENA-che stiamo insieme almeno credo.







LEONARD-waw che bello...sono finalmente felice che sia succeso...ora posso dire a tutti che sei il mio ragazzo e non una mia amica perchè nessuno ci crede.







SERENA-ma scherzi sempre.







LEONARD-si...io sono fatto cosi..preferisco scerzare che uccidere mio cugino franco per quello che sta facendo con mia sorella.







SERENA-scusa che dici?







LEONARD-no niente...no niente solo che...bo...non lo ricordo.







(serena ride e si baciano)







(greta vede flor triste)







GRETA-floricienta...cos' è quel volto triste dove è finita la tua allegria?







FLOR-lo sai dove?è rachiusa nel mio cuore...







GRETA-che ti succede floricienta?







FLOR-io e federico ci eravamo baciati e lui aveva ricordato chi sono...ma è svenuto...e..ha perso di nuovo la memoria e ora crede che sia la bambinaia di questa casa e che delfina è sua moglia anche se lo è.oh greta ma perchè tutto questo deve succedere a me e al mio federico?







(entra federico)







FEDERICO-greta riunisci tutti sta per arrivare il conte.







FLOR-cosa?sta per arrivare quel conte don giovanni?




FEDE-si ...scusa ma non ricordo chi sei?ah si..la bambinaia dei miei fratelli scusami....chiama tutti i miei fratelli.







FLOR-si federico.







FEDE-scusami flor...anche se non ricordo come sei arrivata in questa a casa voglio che da oggi in poi tu ti rvolga a me dandomi del lei...hai capito..devi portarmi rispetto.







FLOR(sussura)-avra perso la memoria me è il solito pezzo di ghiaccio.







FEDE-scusa...come dici?







FLOR-no niente...niente(amore mio)







(tutti sono riuniti sull'attenti per accogliere max e le sue sorelle)










LEONARD-serena...e tu che ci fai qui?




SERENA-non te lo detto ma maximo è mio fratello.




LEONARD-davvero...che bello.




SONIA-leonard.








LEONARD-SONNY che ci fai qui?







SONIA-non ricordi te lo detto quando siamo stati fidanzati che ero la sorella del conte e poi mi hai mollata per la mia migliore amica jenny ...e ora vedo che ci provi anche con mia sorella.







SERENA-tu sei quel leonard che ha spezzato il cuore a mia sorella?







(serena da uno schiaffo a leonard)







LEONARD-serena..serena..no ti posso spiegare tutto.






SONIA-finalmente qualcuno di ha datto la lezione che meriti mio bel bred pitt da 4 soldi.







LEONARD-tu non hai mai capito niente di me e mai capirai qualcosa...io amo tua sorella.







SONIA-si come tutte le altre.







LEONARD-tu non mi capisci.







(leonard va da serena)







FEDE-scusami conte per quello che è succeso ma io non sapevo nulla?







MAX-no io non mi intrometto mai nei problemi delle me sorelle ...sai sono adolescenti non sanno quello che vogliono dalla vita.







(nella camera di serena)







LEO-serena...serena.







SERENA-va via leo..non voglio parlare con te.







LEO-ma voglio spiegarti.







SERENA-non c'è niente da spiegare io mi fidavo di te ma tu sei solo un don giovanni...scordati di me per sempre (addio amore mio)







LEO-no asp...ah perchè mi doveva proprio capitare di innamorarmi della sorella di una delle mie ex..spero che mi perDonerai serena altrimenti io moriro.







(nella stanza di tommas)







ROBERTINA-dobbiamo riuscire a far ritornare la memoria A federico.tu sei come tommas?







TOMMAS-fino alla morte.







ROBERTINA-e tu martin sei dei nostri?











(martin non aveva capito quello che diceva roberta perchè stava persando a mar)







ROBERTINA-ah ..è un'altra volta innamorato...che stupido.







TOMMAS-già sono d'accordo con te.







(nella camera di nico)







NICO-perchè non mi lasci parlare per favore?perfavore?







VALENTINA-certo mi porto i grint.





NICO-mi ascolti per favore.





VALENTINA-no...il grint no perchè lo provato la scorsa stagione e non andava bene sul mio completo ...cosa fai li impalato nico?non mi dici niente?





NICO-mi fai parlare(urla)





VALENTINA-quando partiamo?quando partiamo?non mi dire che partiamo domani perchè mi fai venire lo stress.dimmi che c'è ne andiamo dopo domani.





NICO-dopo domani.





VALENTINA-dopo domani....si.





(nico y vale si abbracciano anche se ne dico vorebbe spedire sulla luna valentina)





NICO-i love you...nick...bye ....bye french.





(arriva franco)





FRANCO-ciao.





NICO-è insoportabile..è un papagallo.





FRANCO-avete litigato?





NICO-magari fosse cosi...magari.





FRANCO-allora....ho prenotato per dopo domani.





NICO-noooooooooooooo....partiamo oggi.





(nico si inginocchia)





NICO-ti scongiuro...ti prego partiamo oggi ...ti prego...franco....ti prego.






(nella camera di maya)



FACHA-posso entrare maya?



MAYA-si certo...che succede?



FACHA-devo dirti qualcosa.



MAYA-cosa?



(facha bacia maya e matias entra e vede quel bacio)

















(greta sente suonare alla porta e indovinate chi è ?)



VALENTINA-ciao greta.



GRETA-che succede?non trovare taxi che venire a cavallo.....



VALE-ma cosa dice?....e che fra due giorni vado in campagna con il mio nico e quindi mi sistemo qui per il momento.



VALE-nicolas è in camera sua?



GRETA-nain .



VALE-sara in cucina a prepararsi un toast...vero greta?



GRETA-no lui essere partito questa mattina per campagna.

VALENTINA-cosa?

(in campagna)

(nico cerca di scappare da valentina e chiede aiuto arrivano olivia e franco)

OLIVIA-certo che valentina è tremenda.

FRANCO-si è una pazza.

FRANCO-ah non mi dire che non c'è nemmeno un cavallo.non ci credo.il primo che mi porterano lo daro a te.

OLIVIA-sai...non so se sono portata per questo genere di cose...

FRANCO-ah...uno mansueto cosi non potrai avere paura di cadere cara cuginetta.

OLIVIA-ehi..ora non fare l'esperto di cavalli.

FRANCO-io li conosco bene..io mio padre e mia madre con i miei fratelli quando eravamo piccoli venivamo tutte le estati qui.

OLIVIA-ti mancano vero?

FRANCO-non immagini quanto...ma il passato è passato e il presente è il presente ...perciò non voglio parlarne...mi rende triste.

FRANCO-su siediti qui.

(franco fa sedere olivia sul del fiene per darle qualche lezione di equitazione ma cadono e finiscono molto vicini...molto vicini.



SEGUITE IL VOSTRO CUORE

SEGUITE IL VENTO DELL'ANIMA

VI PORTERA DIFRONTE AL VOSTRO DESTINO

NON ARRENDETEVI ALLA PRIMA DIFFICOLTA

TUTTO PUò CAMBIARE

CI SARA SEMPRE IN QUESTO MONDO

QUALCUNO CHE VI DELURA

ASCOLTATE LA VOCE DELL'ANIMA

E TUTTO SARA PIù FACILE

AFFRONTATE I PLOBLEMI E GLI OSTACOLI CON GRINTA

RICORDATE CHE LA COSA PIù PURA DI QUESTO MONDO

......è L'AMORE































































































2 commenti:

  1. Stupendamente bello!!!! Povera Flor, speriamo che Fede si ricordi tutto!!!!! kiss8

    RispondiElimina
  2. Flor tu sei bella ma più bella di co si non pioi essere ni raccomando sposati o co Federico o con Max

    RispondiElimina