SAN VALENTINO A.....



giovedì 7 gennaio 2010

















CAPITOLO 11 - 11 EPISODIO - LA FUGA DI FLOR

(fede dopo aver letto la lettera di flor di dirige verso la camera delle streghe come un fulmine)

MALALA-ma che succede?

DELFINA-federico non vedi che mi stavo cambiando?cosa vuoi?

FEDERICO-delle spiegazioni:delfina,mi spieghi dell'accordo tra te e flor?

DELFINA-di quale accordo parli?

FEDE-dovresti saperlo.

DELFINA-scusami federico ma non ho proprio idea di cosa stai parlando.

FEDERICO-sei una vera strega ma questa volta non potrai separarmi da flor come hai fatto in passato.il nostro amore è eterno e vincera su ogni cosa anche su due streghe come vuoi.






(franco e tommas erano di ritorno dalla casa di facha)

TOMMAS-franco sei sicuro che il coniglio stara bene a casa di facha?

FRANCO-certo e potrai andarlo a trovare ogni volta che vorrai.

TOMMAS-davvero.

FRANCO-si davvero...su ora vai a fare colazione.

(tommas va in cucina per consumare la colazione e arrivano leonard y olivia)

OLIVIA-ah ecco eri qui,don giovanni.

LEONARD-ci avevi promesso un tour della città.

FRANCO-ma prima vi faro conoscere i miei amici.

FRANCO-vado da nico a dirgli di venire da noi,asp qui.

(franco vede fede un pò nervoso)

FRANCO-che ti prende federico?hai litigato con flor?

FEDE-in un certo senso si.

FRANCO-dove vai?

FEDE- a cercare flor.

FRANCO-che succede?

FEDE-flor...flor ha fatto un accordo con le streghe che la costringeva ad allontanarsi da me per sempre.

LEONARD-noooooooooooooo(il mio angelo è andato via....ah la mia bella floricienta)

OLIVIA-uhu.....che ti succede fratellino?...ci sei?

FRANCO-olivia,ma leo fa sempre cosi ?dovresti farlo controllare da un medico .mi preocupa.sai.

OLIVIA-no è normale (quando si innamora di una ragazza)

FEDE-io vado franco.

FRANCO-no voglio venire con te e poi uccidere le streghe.

FEDE-no devi rimanere qui,accanto ai tuoi fratelli.da ora iniziera un periodo non per niente facile quindi è meglio che siamo tutti uniti per diffenderci dalle streghe.

FRANCO-sicuro.

FEDE-si non preocuparti .

(al lago del sol)

NICOLAS-ciao valentina.

VALE-nico ti stavo cercando volevo presentarti il mio nuovo boyfriend.

ALEX-ciao io sono alex.

(alex stringe la mano a nico troppo forte)







nico pensa(sara anche più bello,più forte di me ma non sò proprio come faccia a piacere a valentina un tipo cosi...cosi....tutto muscoli e niente cerrvello....un mistero)

FACHA-franco.

FRANCO-ciao bada ciao facha loro sono i miei cugini olivia e leonard.

BEDA E FACHA-ciao.

FACHA-che bella fatina che sei olivia.

LEONARD-scusa ci stai provando con mia sorella.te lo insegno io a guardare mia sorella.

(leonard vorebbe picchiare facha ma bada,franco e olivia gli e lo impediscono)

FRANCO-facha ascolta ,ho visto come la guardi e questo non mi piace affato...lei è fidanzata si sta per sposare e sono suo cugino quindi ho il dovero di prottegerla.

FACHA-ma hai visto che bella ragazza...ma come fai a rimanere indifferente davanti a una ragazza cosi bella?

FRANCO-si..si.olivia è ....è ...un angelo...

FACHA-franco non ti sarai innamorato di lei?...è tua cugina.

FRANCO-lo so...lo so ma è questa la verità sono innamorato di lei come non lo sono mai stato in vita mia.


(alla pensione dove allogia flor)

SIGN.FRANCISCA-flor,tesoro ci sono visite per te.

FLOR-grazie donna francisca .chi è?

FEDE-sono io flor....il tuo principe.

SIGN.FRANCISCA-io vado via con permesso.

(flor rimane sorpresa nel vedere federico con quel mazzo meraviglioso di fiori)




















































FLOR-che ci fai qui con quel mazzo di fiori?
FEDE-cosa vuoi che sia venuto a fare?ti chiedo scusa ancora una volta per averti ferita un sacco di volte ma anche tu mi hai ferito con quella lettera.
FLOR-federico lo sai benissimo che lo fatto per la felicità dei tuoi fratelli.
FEDE-e alla mia felicità non ci pensi.da quando sono morti i miei genitori tutti i miei sogni sono svaniti nel nulla, in un bucco nero e vivevo solo per dare una guida ai miei fratelli anche se dentro di me ,mi sentivo una persona ferita ed è cosi che mi sento quando mi hai lasciato senza alcuna spiegazione e con quella breve lettera dove mi dicevi addio per sempre.
FLOR-va via ...va via federico.
FEDE-no principessa perchè prima mi dovrai ascoltare ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati ,ti ricordi il nostro primo bacio con le tue fatine che illuminavano il volto stellare,quando abbiamo cantato y la vida insieme...be..in quei momenti ero cosi felice che per me solo tu esistevi...il resto del mondo in confronto a quello che provo per te non è nulla..se pottesi ti regalerei la luna invecce di questi fiori...ma mai potro ringraziarti di come mi hai cambiato la vita...prima ero sempre di umore nero...e ora guarda qua che sono davanti a te e ti dichiaro tutto l'amore che ho per te mi rendi felice perchè sò che tu sei la donna della mia vita primo perchè ti amo e secondo perchè hai portato l'allegria nel mio cuore e un suono bellissimo fra le pareti della nostra casa.
FLOR-anchio ti amo...ma...ma c'è un accordo tra me e delfina.
FEDE-guarda che quella strega quando le ho parlato non sapeva di cosa stessi parlando...perciò ora ritornerai da me per vivere fino alla fine questo grande amore?
FLOR-ma perchè sei cosi dolce in certi momenti? ...il mio frizzer..
FEDE-allora ritornerai a casa.
FLOR-si contento.
(si baciano)

(nella camera di maya)

MATIAS-allora maya che intendi fare per il tuo compleanno?
MAYA-be...c'è una cosa che mi piacerebbe fare con te.
MATIAS-che cosa?
MAYA-un viaggio in italia a roma.
MATIAS-ma hai la scuola.
MAYA-c'è una settimana di ferie però.allora che ne pensi?
MATIAS-mi sembra una bellissima idea ma non credo che federico pensi lo stesso.
(al lago del sol)




FACHA-dimmi leonard ma tu e olivia siete gemelli?
LEONARD-si.
FACHA-ee..come ti trovi qui in argentina?
LEONARD-e molto bella l'argentina quasi come le ragazze che ci sono.
FACHA-hai già rimorchiato un'argantina?
LEONARD-no ma ho messo gli occhi su di una.
FACHA-dai confessa chi è?di me ti puoi fidare?
LEONARD-credo che lo conoscerai federico.
FACHA-si il frizzer....
LEONARD-la sua fidanzata mi interessa.
FACHA-flor....ma sei matto?lei è perdutamente innamorata del frizzer di tuo cugino.
(nello studio di federico)


FLOR-fede sei sicuro di quello che stiamo facendo.
FEDE-si con tutto il cuorenon preocuparti delle streghe se tu starai al mio fianco avrò la forza di combattere per i miei fratelli ma sopratutto perchè tu abbia un finale da favola anche se hai unprincipe congelato.
FLOR-ah federico spero che non ti sbagli io ora vado a fare una nuotata nella pisciana ci vediamo dopo.
FEDE-si ...e sta attenta alle streghe.
FLOR-si frizzer.

(flor fa una nuotata nella piscina della villa)






(delfina vorrebe uccidere flor cosi tenta di mettere in acqua una lampadina per fargli prendera una scossa che la riduca in cenere)

(federico parlava con l'albero di flor)
FEDE-ci sara una possibilità per me e flor di essere felici e che quelle streghe paghino per quello che ci hanno fatto?
FATA-ascolta.
FEDE-siete voi le fate della mia flor.
FATE-si corre delfina stacercando di uccidere flor.
(fede corre da flor ma scivola e cade in acqua battendo la testa sul fondo della piscina)












































































































































































































































3 commenti:

  1. scusa io vorrei che questo film fosse che franco si sposerebbe con flor perchè franco e flor sono la migliore coppia di tutto il mondo by maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti tu veramente Flor con Federico e Franco con Olivia comunque ciao

      Elimina