SAN VALENTINO A.....



domenica 17 gennaio 2010


CAPITOLO 16:IN RITORNO DALLA CAMPAGNA


Federico come per magia aveva ricordato tutto:

FEDE-oh Flor....come ho potuto essere cosi cieco per tutto questo tempo?


FEDE-finalmente tutto...i nostri momenti più magici....il nostro primo bacio...ma cosa

più importante ricordo finalmente di essere il tuo principe azzurro.

FLOR-nonci posso credere Federico...di nuovo insieme.

FEDE-si...e questa volta non ti lasciero più andare...vivremo il nostro amore fino

alla fine...solo che...

FLOR-solo che?




FEDE-che...non possiamo sposarci...Delfina non mi concedera mai il divorzio
FLOR-per me la cosa più importante e che tu sia felice.
FEDE-sei tu la mia felicità.
FLOR-davvero..
.
FEDE-davvero...
FEDE-ti amo,ti amo,ti amo con tutto il mio cuore...mia principessa
Mentre si stanno per baciare entra Delfina:
DELFINA-ma amore...che ci fai qui?
FEDE-no chiamarmi amore...non sono il tuo amore e mai lo saro.
FLOR-gia...è il mio frizzer.
DELFINA-vedo che sei tornato...Federico.
FEDE-si....e questa volta voglio che vai via da questa casa per sempre.
DELFINA-ti rifresco la memoria...io sono uno dei 2 tutori dei tuoi fratelli..
....lo ricordi questo?




FEDE-certo come potrei dimenticarlo...ma chiedero al giudice di toglierti la tutela...

e parlaro con Matias per trovare un modo per divorziare da te e sposarmi con flor

per vivere il finale da favola che tu per tutto questo tempo ci hai negato di vivere.

DELFINA-non hai alcuna prova.

FEDE-non mi servono prove basteranno le testimonianze dei miei fratelli

...e tu lo sai benissimo che ti odiano a morte...

Delfina fa il suo sguardo malefico.

Al passaggio dei baci:

MAYA-Matias ma che ci fai qui?

MATIAS-potrei farti anchio questa domanda...sono venuto per dare al

tuo amico la lezione che merita.

MAYA-Matias te lo spiegato le cose non sono andate come sembrano.

MATIAS-allora come sono andate?

MAYA-...Facha è entrato in camera mia e mi ha...baciata di colpo.

MATIAS-..è vero Facha quello che dice Maya.

FACHA-non so di cosa stai parlando.

Matias affera Facha per la maglia:

MATIAS-è come ha detto Maya?

FACHA-vuoi la verità?

MATIAS-si.

FACHA-è stata lei a baciarmi...mi dispiace Matias.

Matias lascia Facha e guarda Maya con una faccia stupita e piena di

rabbia:

Al centro commerciale:

FILIPPO-dove il pazzo?

MARINA-che dici?...non c'è nessun pazzo.

FILIPPO-è il tuo fidanzatino allora chi è?

MARINA-non è pazzo.....

FILIPPO-Martin...Martin...aspetta Martin.

Martin scappa e per non farsi scoprire da Filippo indossa il costume di un cane.

Federico e Matias erano seduti sul divano che parlavano:




FEDE-non posso credere che Maya,mia sorella ti abbia tradito.

MATIAS-neanchio ci posso credere...ma è la verità Facha me lo

ha confermato.

FEDE-..e...e ora che succedera tra voi due.

MATIAS-avevi ragione tu tedesco...la nostra storia è stata una pazzia...

ci sono troppi anni di differenza.

FEDE-e tu che farai?

MATIAS-non lo sò ma chiudero definitivamente con Maya...e forse

mi prendero un periodo di vacanza.

Nella stanza di Serena:

LEONARD-che faremmo?

SERENA-..hai sentito...io non voglio perdere mia sorella per una storia

che potrebbe finire.

LEONARD-..e se invecce io fossi il vero amore...

SERENA-ti prego mettiamo una pietro sopra a quello che ci è succeso..

...ora in avanti saremmo amici.

LEONARD-no...non posso essere tuo amico:NON CHIAMARE AMICO

CHI VORESTI CHIAMARE AMORE.



Maya appena rientrata a casa parla con Federico:




MAYA-come puoi pensare che io abbia tradito Matias.


FEDE-lui mi ha detto che Facha gli ha detto che tu lo hai baciato.

MAYA-non è cosi.





MAYA-io amo Matias e non avrei fatto mai neinte per ferirlo.

FEDE-allora come sono andate le cose?




FEDE-sai Federico perchè non ti fai dare qualche consiglio da Flor su
cosa vuol dire amare una persona e perderla...perchè anche tu hai fatto
molti errori in amore....quindi non venire a farmi la predica....ora.
Nella camera delle streghe:
ROBERTA-avanti abbiamo bisogno di te.
TOMMAS-su dai.
GRETA-ma cose?
ROBERTA-e per un compito di scuola..ora siediti.
GRETA-ma per quale materia?
ROBERTA-per quale...
TOMMAS-per...arte e disegno.
ROBERTA-si per arte e disegno.
GRETA-ma perchè qua...qui essere proprio in piena tana di streghe...qui
essere ...
Arriva Boniglia e credendo di essere Malala bacia Greta che indosava la parucca
della strega maggiore:
Entrambi lanciano un super urlo:
GRETA-silenzio maniaco che io stare aiutando...capire...
CLAUDIO-...eh.
GRETA-se lei provare a baciare me io raccontare a frao Mala Mala che lei tornare
tutti i giorni alle 4 del mattino ubriaco come barbone è tutto chiaro?
CLAUDIO-non è neccesario vabbene...vabbene...si è voluta togliere
lo sfizzio è lo ha fatto.
Fede va in camera di flor per darle la buona notte:





FEDE-ciao.

FLOR-ciao..perchè hai quella faccia cosi triste mio frizzer?

FEDE-sai cosa è succeso tra Maya e Matias?

FLOR-no...che è succeso?

FEDE-Matias ha trovato Maya che si baciava con Facha.

FLOR-no non è possibile ...Maya e molto innamorata di Matias.

FEDE-e tu di me?





FLOR-moltissimo.

FEDE-allora dammi un bacio.

FLOR-no non lo so....ci devo pensare.

FEDE-su dai...dammi un bacio.

FLOR-solo se rispondi alla mia domanda?

FEDE-cosa vuoi sapere?

FLOR-cosa succedera con Delfina ora?





FEDE-non lo so...ma spero di ottenere il divorzio per sposarmi ufficialmente con te

per sposarmi e avere tanti bei bambini che abbiano il tuo cuore.

FLOR-e che siano belli come te .

FEDE-posso restare qui con te?

FLOR-no Federico...su va a dormire..

FEDE-e vabene ..però dammi il bacio che mi avevi promesso.

FLOR-e ...vabene.

Si baciano Flor chiude la porta ma Fede bussa e si danno un altro bacio e Fede va via:



Nella stanza delle streghe:

DELFINA-oh mamma come è possibile che quell' imbecile abbia

recuperato la memria.

MALALA-e colpa di quel hippi di Lorenzo.

DELFINA-non parlare cosi di Lorenzo.

MALALA-bambina mia,sbaglio o tu provi ancora qualcosa per lui?

DELFINA-...si.

Fede entra nella camera di Flor per darle il buon giorno:




Fde non faceva altro che guardarla dormire:









Flor si sveglia e vede il suo principe:

FLOR-che ci fai qui amore?...sembri preocupato?

FEDE-si è cosi perchè temo che dopo quello che sia succeso che Matias voglia andare

a vivere in Germania.

Martin scappa dal centro commerciale vestito da cane e cerca di nascondersi

da Filippo ,fratello di Marina in un auto:




Maya e Matias erano nello studio che parlavano:


MAYA-Matias tu non puoi andare a vivere in Germania?..io ti amo.

MATIAS-è meglio per tutti quanti che io me ne vada...se restasi qua io

soffrirei .

MAYA-e non pensi a me?




MATIAS-perchè tu hai pensato a me quando ti sei baciata con Facha?




Tommas e Roberta mettono in bella vista un lettera per Malala

dove c'era la foto del bacio tra Greta y Boniglia:

MALALA-una lettera per me...ah un foglio tutto bianco...certo bisogna

essere stupidi per mandare un foglio bianco a una donna.

MALALA-no...nono...no.

CLAUDIO-Greta...Gretucciacome possiamo risolvere la questione?

Quanto vuoi? mille...centomilla....

GRETA-smettere di offendere me my Her....smettere di disturbare e io

chiudere bocca con strega.

MALALA-allora voi due aprite quelle boccacie e spiegatemi cosa è questo...

CLAUDIO-no posso spiegare.

MALALA-tu non spieghi niente...con te faro i conti più tardi...fuori da qui.

MALALA-ora ho capito voresti rubare il mio uomo.

Greta e Strega si prendono per capelli e se le danno di santa ragione:

ANCHE LE STREGHE HANNO UN CUORE

Franco e Nico sono tornati dallacampagna:

FRANCO-cosa fai?

NICO-ho paura che Valentina entri in casa.

FRANCO-le hai detto che saremmo venuti.

NICO-no ma se è venuta in campagna potrebbe venire qua.

FRANCO-ascolta gemello onon puoi vivere cosi....

...scappando da quella tipa poi.

NICO-giusto e perchè tu non scappi da Olivia?

FRANCO-hai ragione ho talmente tanta confussione in testa che non sò cosa fare..

dovro prendere una decisione.

NICO-ecco la tua chiave.

FRANCO-grazie.

Franco va alla porta e incontra Olivia:


FRANCO-che ci fai qui?

OLIVIA-sono venuta per dimenticarti.

Nella camera di flor:

FLOR-Y ASI SERA UN DOS BORFIN...Y ASI SERA PARA LOS DOS.

Entra Delina:

FLOR-che ci fai qui?

DELFINA-sono venuta per parlare con te.

FLOR-cosa vuoi?

DELFINA-sta lontana da FEDERICO oppure accadra qualcosa hai tuoi proteti.

































































































































































































































































































1 commento:

  1. Poveri Flor e Fede! Cos'avrà in mente la strega???? Continuala please!!!!!kiss8

    RispondiElimina