SAN VALENTINO A.....



martedì 19 gennaio 2010

CAPITOLO 17:(1 parte)LA MINACCIA

FLOR-ah Delfina ....perchè non la smetti con queste sciochezze?
DELFINA-non ti sembrerano schiochezze quando Tomas si trovara in ospedale in vestito da un auto....o Roberta lontano km e km da qui.
FLOR-non cambierai mai.
DELFINA-non saro felice finche non ti avro tolto ogni goccia di felicità compresso Federico.... quindi scegli il tuo Federico o la tranquilità dei tuoi bambini.
FLOR-ma come puoi fare questo non hai neanche un bricciolo di bontà ....io non potro mai nè rinunciare a Federico...nè ai bambini....loro sono la mia famiglia...sono tutta la mia vita.....
.....e poi perchè dovrei ascoltarti....non hai mantenuto il nostro accordo...
DELFINA-pensala come vuoi ....ma quando succedera qualcosa ai tuoi bambini o al tuo caro Federico....non venire a dire che non ti ho avvertita...cardo immondo.
FLOR-tu non mi fai paura perchè ti sconfiggero....e Federico ottera il divorzio e potremmo sposarci come abbiamo sempre sognato.
DELFINA-quanto sei stupida ....non esistono i lieto fine ...
FLOR-forse per te non esiste un lieto fine ma il nostro amore vivra nel nostro cuore...perchè noi proviamo un sentimento che tu non forse conosci...amore con la a maiuscola.
Entra Federico:
FEDERICO-che ci fai qui Delfina?
DELFINA-niente.
FLOR-niente.
Delfina sussura a Flor:
DELFINA-sta lontano da Federico e digli che tu vuoi sposarti con lui solo per i suoi soldi altrimenti accadra qualcosa di brutto ai tuoi proteti.
Delfina va via:
FEDE-Flor che ti è succeso qualcosa?....mi sembri....molto turbata.....che voleva?
FLOR-niente....niente.....niente.
FEDE-mi stai mentendo.
FLOR-ma come puoi pensarlo...io...io non ti mentirei mai...amore mio.
FEDE-Flor...amore....tu sai di poterti fidare di me ...
FLOR-si lo so....ma....ma...
FEDE-cosa c'è amore dimmi la verità.
FLOR-c'è che mi preocupa....eh....eh...il tuo divorzio.
FEDE-ah.....Flor basta con la solita storia.
FLOR-si invecce...perchè tu non stai muovendo un dito per ottenere il divorzio da Delfina.
FEDE-non muovo un dito....sono settimane che i miei affari vanno mallissimo perchè non faccio che occuparmi del divorzio con Matias....solo per la nostra felicità....ma vedo che tu non apprezzi nessuno sforzo.
Fede va via:
FLOR-scusa mio principino per quello che ho fatto ma devo allontanarmi da te...anche se non voglio ferirti.
IL CAMMINO DEL DESTINO è LUNGO E PIENO DI OSTACOLI.
Nel soggiorno:
OLIVIA-oh Franco perchè ci capita tutto questo?Perchè non posso dimenticarti?
FRANCO-no aspetta Olivia....cerchiamo di stare più calmi ...prendiamo qualcosa da bere e parliamo di noi.
Arrivano Greta e Malala che se la danno di santa ragione e arrivano i bambini che fanno cadere Malala che si rompe il naso:
FRANCO-no...non provare a toccare i bambini.
GRETA-per favore piccioncini andare via.
Vanno tutti via lasciando la strega maggiore da sola:
MALALA-oh il mio nasino....il mio povero naso.
Arriva Claudio:
MALALA-vieni Boniglia a vedere come hanno ridotto il mio povero nasino quei selvaggi.
Claudio vede il naso di Malala e lancia un urlo dallo spavento.
Martin era nascosto nel furgone di una ragazza che lo scambia per un ladro a causa del costume che indossa per nascondersi da Filippo.
Nella stanza di Sonia:
LEONARD-Sonny posso entrare?
SONIA-che vuoi non ti basta quello he ci siamo detti prima?
LEONARD-no...dobbiamo parlare.
SONIA-di cosa?
LEONARD-ho pensato...
SONIA-che miracolo tu pensi...
LEONARD-sfortunatamente si..,però lasciami finire...so di averti ferito molto....ma avevo solo 14 anni....nessun ragazzo sa cosa vuole a quell'età.
SONIA-io si ....volevo te ...ma tu mi hai spezzato il cuore per vivere un avventura con la mia migliore amica Jenny....avevo persi entrambi.
LEONARD-dimmi la verità tu provi ancora qualcosa per me...vero...
In cucina:
GRETA-anche se non siete più piccioncini voi dovete sempre bere latte o una bella tazza cioccolato caldo.
Franco e Olivia non facevano altro che fissarsi:
GRETA-troppo caldo Franchina?
FRANCO-no...che dici Greta?
GRETA -troppo caldo?
FRANCO-a si ...non è caldo...vabbene cosi è caldo.
Arrivano Nico e Valentina,la matta:
VALE-ma perchè scappi da me ....amore?
NICO-mi hai stancato....sei insoportabile...peggio dell'attaca tutto sei tu...
VALE-oh amore.
NICO-no sono il tuo amore...e non lo saro mai perchè non ti amo.
OLIVIA-Nicolas sei pazzo perchè la tratti in questo modo?
NICO-no il pazzo non sono io qui ma la matta di Valentina.
Valentina a quelle parole scappa in lacrime e suona il telefono:
GRETA-buongiorno,famiglia FRIZENTWALDEN...casa desidera?...no il conte Calderone non è al momento disponibile...no non è in riniune di fuoco sta lavorando con Federica...nain nain le ripeto che non essere in runione di fuoco con Federica...
FRANCO-chi era Greta?
GRETA-altra donna per conte Calderone.
NICO-ora capisco perchè si chiama Calderone perchè scalda le donne a letto.
Per strada Martin viene fermato da due uomini:
MARTIN-no lasciatemi...lasciatemi.
GLORIA-ma è un ragazzino .
MARTIN-be anchio ho i miei anni.
GLORIA-si quelli che devi ancora vivere per diventare un bel angioletto con questi bei capopelli biondi che hai....lasciatelo ragazzi.
BOWER-sei sicura?...potrebbe essere un ladro.
GRETA-si e grazie.
GLORIA-allora dimmi che ci facevi nel mio furgone?
MARTIN -per amore.
GLORIA-scappi da lei vestito da cane.
MARTIN-fratello selvaggio.
GLORIA-ora capisco...senti perchè qualche volta non vieni a trovarmi in palestra è un ottima soluzione contro le pene d'amore.
MARTIN-grazie.
Flor è nella sua stanza che parla con il suo albero magico ed entra Federico:
FEDE-Flor posso entrare?
FLOR-cosa vuoi Federico?
FEDE-mi dispiace di quello che è succeso e che...tu insisti sempre con questa storia del divorzio...
.....e so che lo fai perchè voresti sposarti con me...per questo voglio farmi perdonare....
Fede abraccia Flor:
FEDE-guarda che ho portato.
FLOR-un cd?
FEDE-si Flor è la nostra canzone..y asi sera.....la canzone di un amore cosi grande come il nostro che non finira mai qualunque cosa accadesse.
Fede y Flor cantano y asi sera guardandosi profondamente negli occhi ricordando i più belli momenti vissuti insieme:dal loro incontro al loro prima bacio...dal primo bacio....ai primi sguardi alle prime carezze.
Y ASISERA:SARA UN GRANDE AMORE FINO ALLA FINE
MI AMOR TESPERO TANTO SAGNO
E SUPE QUANDO TE VI
MI AMOR TE SUGNANDO
E TANTU SOGNO TE PENSOOO TANTA SVESE
Y ASA TE RECONOSI
MI AMOR TE INVENTO
TE STE SIENTO SIEMPRE
SIGA STI A CHI
Y ASI SI SERA
UN DOS BORFIN
Y ASI SERA
PARA LOS DOS
Y ASI SERA
UN GRAN AMOR
Y ASI SERA
Y ASI SERA
SI NIA UN GRAN AMOR
Y ASI SERA
SENA UN GRAN AMOR SPERFINA E NADI UN GAPO
E SEPARA UN GRANDE AMOR
EL CORAZON TANTO ESPERO
Y SI SERA
Y ASI SERA
SENA UN GRAN AMOR
SPERFINIA E UN GAPO
Y ASI SERA
UN GRAN AMOR
EL CORAZON TANTO ESPERO....
Y ASI SERA
FEDE-vuoi sposarmi amore mio?
Flor per l'emozione gli scende una lacrime e cosi acetta la proposta di Federico con un lungo bacio.





Nella stanza di Sonia:
SONIA-ma...sei matto..la nostra è storia remota.
LEONARD-allora perchè io e Serena non possiamo stare insieme?
SONIA-perchè non voglia che soffra....come ho sofferto io per te.
LEONARD-perchè in vita tua non ti lasci andare e non mi dici quello che provi per me.
SONIA-lo vuoi sapere?
LEONARD-si.
Sonia bacia Leonard e Serena che pasava di li vede quel bacio:
SERENA-Leonard....Sonia.
LEONARD-no aspetta Serena...vita mia...perchè mi hai baciato?
SONIA-perchè finalmente mi sono potuta vendicare di cio che mi hai fatto.
LEONARD-ma non ti importa niente di far soffrire tua sorrela?
SONIA-no neanche un pò.
LEONARD-ora sò veramente di che pasta sei fatta....sai non mi pento più di ciò che ho fatto perchè ora so tutta quanta la verità sul tuo conto.
SONIA-cosa sai?
LEONARD-che sei una vipera...ma la cosa che mi dispiace di più e che non ti meriti è la fiducia della mia Serena.
SONIA-la tua Serena?....quanto mi fai ridere....non è più tua perchè l'hai persa per sempre.
LEONARD-il vero amore vince sempre.
SONIA-crede a queste favolette?
LEONARD-tu non sai cosa vuol dire amare o sognare....ma preparati perchè faro aprire gli occhi a Serena e si rendera conto di che sorella ha ....
SONIA-non ti crederebbe.
LEONARD-parlero io con lei e poi vedremo a chi vorra credere a me o a una strega come te.
Nella stanza delle streghe:
DELFINA-ah Lorenzo dovevi vedere la faccia di quel cardo immondo.
LORENZO-finalmente potro stare con Flor.
DELFINA-hai ancora questa idea fissa di poterti mettere con Flor?
LORENZO-si....sbaglio o qui qualcuno è geloso.
DELFINA-ricorda che tu sei mio marito.
LORENZO-lo so ma questo che centra tu vuoi sia Federico che il conte.
Entra il conte:
MAX-scusa Delfina...ah Lorenzo sei qui?
LORENZO-che succede Maximo?
MAX-avete visto Federico per caso?
DELFINA-no ma io potrei farti compagnia con dei massaggi....con un pò di coccole.
MAX-mi piacerebbe ma devo lavorare...il lavoro nobilità l'uomo.
Max va via:
DELFINA-che bel pezzo di conte.
Flor y fede serano sdraiati sul letto a baciarsi quando entra il conte:
MAX-oh...scusate ma ti stavo cercando Federico.
FLOR-che imbarazzo frizzer.
MAX-come frizzer?
FLOR-si lui è un pezzo di ghiaccio insoportabile a volte cosi lo chiamo in questo modo.
FEDE-andiamo Maximo?
MAX-si....frizzer.
FEDE-grazie Flor.
FLOR-che ho detto?
In soggiorno:
FRANCO-ora via e le chiedi scusa.
NICO-e vabbene ...e vabbene.
NICO-senti Valentina come si dice ...insomma ti chiedo scusa.
VALE-io so cosa ci succede e che dobbiamo imparare a prenderci un pò di tempo...dobbiamo riuscire a sentire la nostra mancanza...capisci....dobbiamo stare uno lontano dall'altra...dobbiamo essere forti..lo so che ti costera tanto ma non mi supliccare....by mi love...mi mancherai moltissimo.




MALALA-il mio nasino greco..il mio nasino d'aristocratica come me lo hanno ridotto quei mocciosi.
CLAUDIO-calma non è una cosa cosi grave con il ghiaccio si scongelera.
Oli ,Franco y Nico ridono per il suo naso cosi Malala decide di guardarsi allo specchio ed è una fortuna che non gli prende un colpo.
Fuori alla porta di Serena:
LEONARD-Serena so che dopo quello che hai visto non vuoi più parlarmi...ma io ti amo...ed è stata tua sorella che mi ha baciato per vendicarsi....la verità e che è una brutta strega.
LEONARD cantahttp://www.youtube.com/watch?v=GsdxDAfZb6s
Serena apre la porta e lancia a Leonard un secchio d'acqua.
LEONARD-bella mossa...ok ho capito non sara facile convincerti.....brr...brrr...che freddo.
Nello studio di Federico:
FEDE-be ....
MATIAS-be...
Scoppiano in lacrime entrambi:
MATIAS-mi mancherai tedesco....
FEDE-anche tu amico mio....sei il migliore amico che abbia mai avuto ...e mi dispiace che la storia con ....
MATIAS-no non pronunciare quel nome...sto soffrendo molto e quando sento il suo nome o penso a quello che mi ha fatto soffro ancora di più.
FORSE AVVOLTE SCAPPARE DAI PROBLEMI PUò SERVIRE O NO?
Nella camera delle streghe Malala telefonava a un chirurgo plastico per il suo naso.
Franco e Olivia litigavano per delle schiochezze cosi Olivia decide di dormire all'aria aperta e Mar y Martin litigano sul fatto che la lasciata sola difronte suo fratello Fillippo.



Matias era all'areoporto che stava per prendere l'aereo:
MATIAS -addio amore...addio.
Nella stanza di Maya....Matias le aveva scritto una lettera:

CARA MAYA,
HO DECISO DI PARTITE PER LA GERMANIA PERCHè SE FOSSI RESTATO QUI AVREI CONTINUATO A SOFFRIRE PER TE.LA NOSTRA è STATA UNA BELLA STORIA DA CUI HO CAPITO CHE LE PERSONE PRIMA O POI TI DELUDONO SEMPRE E NON PUOI FARCI NIENTE.COME IL SOLE TRAMONTA ANCHE LA NOSTRA STORIA è TRAMONTANTA NEL CESTINO DEI NOSTRI CUORI....OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA....COSI TUTTO SARA PIù FACILE..IO SENZA DI TE...E TU SENZA DI ME....ADDIO PER SEMPRE MAYA..IL TUO AMORE.

Maya scoppia in lacrime.






3 commenti:

  1. Bellissimooo!!!! Davvero bello!!!! Sopratutto la parte di Fede ke chiede a Flor di sposarlo!!!!! ke teneri!!!!!

    RispondiElimina
  2. che cattiva e velenosa delfina che minaccia a flor ma io non lo so proprio comunque torniamo a noi questo capitolo e veramente carino pero non mi piace solo la parte iniziale dove delfina minaccia flor di piu' mi e piaciuto dove federico gli ha ciesto ha flor di sposarlo e basta ciaoooo flor e fede t.v.b.t.t.t.t.t.t. un mondo anzi

    RispondiElimina