SAN VALENTINO A.....



domenica 10 gennaio 2010

CAPITOLO 12 -13 EPISODIO-(2 parte) UN ARCOBALENO DI EMOZIONI






OLIVIA-...franco..io...

FRANCO-no non dire nulla ...sh...sh.

OLIVIA-no franco....noi siamo cugini.

FRANCO-ma questo non cambia quello che proviamo...io ti amo olivia.

OLIVIA-anchio ...ma la nostra è una storia impossibile...lo sai.

FRANCO-chi lo ha detto che la nostra storia è impossibile?io ti amo e anche tu ,quindi possiamo stare insieme.

OLIVIA-no franco non possiamo continuare cosi c'è di mezzo bernardo con cui mi sto per sposare e le nostre famiglie.

FRANCO-se le nostre famiglie si opporano al nostro amore...be...io sono pronto a scappare con te in capo al mondo.

OLIVIA-che dici franco?

FRANCO-dico la verità che ti amo e non rinucero a te per nessun motivo al mondo.

(olivia cerca di andare via ma franco le prende la mano e lei fa un sospiro)

OLIVIA-oh franco...mi dispiace ma devo riflettere...ti amo.

(olivia va via)

(alla festa)

LEONARD-ehi...bata hai visto mia sorella?

BATA.no.

LEONARD-sono preocupato è scappata in lacrime.

BATA-per franco.

LEONARD-come?

BATA-non ti sei mai accordo di quello che c'è tra olivia e franco.

(nella camera delle streghe)


(entra delfina dalla porta che conduce al giardino)



MALALA-oh bambina mia sapesi cosa è succeso a quell'inbecile di federico?ah...ah

DELFINA-so tutto mamma..sono stata io a provocare l'incidente..ho cercato di uccidere la cardo ma federico per salvarla ha battuto sul fondo della piscina.

MALALA-brava delfina mia, sei la degna erede di tua madre.mi sbaglio o sei nervosa?

DELFINA-lorenzo ha prosciugato i nostri conti in banca.

MALALA-cosa?

DELFINA-abbiamo fatto un patto...fra qualche giorno ritornera il conte dall'argentina e verra ad abitate con le sorelle in casa ...noi cercheremo di separare la cardo immondo da quell'imbecile di federico e lui rubera i soldi a al conte e a federico.

MALALA-bambina mia,ti senti bene ?che ti succede?

DELFINA-e che ho scoperto....

MALALA-cosa?

DELFINA-che il mio lolo non è più innamorato di me ...ma è innamorato della cardo.

MALALA-come?sei ancora innamorata di lui?

(leonard stava cercando franco per parlare con lui di quello che sta succedendo improvviamente si scontra con una ragazza di nome serena una delle due sorelle del conte maximo calderone della hoya)


SERENA-ehi...ma non mi vedi?

LEONARD-scusa mi dispiace.

(leonard rimane colpito dalla vista di serena)

SERENA-ehi...amiko che ti succede ..pronto...io sono qui.

LEONARD-si lo vedo..no..no voglio dire che tu se li e io sono qui...be insomma io sono leonard.

SERENA-io sono serena.

LEONARD-sai sei molto carina.

SERENA-grazie e tu sei molto dolce.

LEONARD-ti piacerebbe prendere una pizza con me?

SERENA-è molto tardi....facciamo cosi perchè non ci vediamo domani al pasaggio dei baci e poi decidiamo cosa fare?

LEONARD-si...ok.

(all'ospedale)



FLOR-guarda che ti ho portato amore questa è una foglia dell'albero di mia madre....e anche se tu non credi nelle fate...tu guarirai...ti prego devi svegliarti...come faro...come faremmo senza di te..devi svegliarti..senza di te sono persa in una nebbia di oscurità...non faccio che pensare a quanto ti ho fatto soffrire con quella lettera e ancora me ne pento...ti prego predonami...sei la persona più importante della mia vita.

FLOR(canta)-dos ojos se van,sevan de viaje

no tien consiensia de lo que vendra

no saben de amor,ni de libertad

no tuvieron tiempo y el tiempo se va

no te digo adios,acompaname

no perdemos nada con solo probar

luego una cancion ,nos escribira

yo te doy mis suenos aprende a sonar

vayamos lejos mi amor,lejos de aca

mis ojos pueden llevarnos asia otra realidad

que se a un mundo mejor

y la verdad no sea triste

te juro que existe ,existe ese lugar

dos ojos estan,estan tan serca

vasta solamente con saber mirar

te voy a ensegnar como caminar

te dare la mano,y me acompanaras

vayamos lejos mi amor,lejos de aca

mis ojos pueden llevarnos asia otra realidad

que se a un mundo mejor

vayamos lejos mi amor,lejos de aca

mis ojos pueden llervanos asia otra realidad

que se a un mundo mejor

y la verdad no sea triste

te juro que existe ,existe ese lugar


(nella camera di tommas y martin)

TOMMAS-martin tu credi che guarira federico?

MATIN-si ...non preocuparti.

TOMMAS-voglio vederlo.

MARTIN-anchio.

TOMMAS-ma come facciamo?flor c'è lo ha impedito.

MARTIN-dobbiamo scappare.




(al lago del sol)

NICO-valentina possiamo parlare?

VALE-what there is?il mio boy friend mi asp?

NICO-è proprio questo che non voglio che tu vada da quella specie di muscoli e niente cervello.

VALE-ma questo che significa?

NICO-vuol dire che...che..provo qualcosa per te.

VALE-oh nico...anchio...sei l'amore della mia vita..i love you.

NICO-no asp quello che intendo dire e che t.v.b. come se fossi mia sorella e non voglio che tu soffra.

VALE-ma che ti importa?bye nico vado.

(vale cerca di andare da alex ma nico le prende un braccio)

NICO-tu non andrai da nessuna parte?

VALE-perchè?

NICO-per questo.

(si baciano)





(nella camera di olivia e leo)



LEONARD-possiamo parlare sorellina?

OLIVIA-cosa hai hai leo ,non sei mai cosi serio?

LEONARD-so tutto.

OLIVIA-sai cosa?

LEONARD-di te e franco.

(all'ospedale)

(martin y tommas erano riusciti a scappare e a fare visita a federico,improvissamente entra flor e si nascondono)



FLOR-oh amore mio non immagini il dolore che provo vedendendoti cosi ti prego sveglieti...non posso vivere in un mondo dove tu non esisti...sei la mia unica ragione di vita...aiutatemi fatine vi prego fatte che il mio amore stia bene sono disposta a tutto vi prego.


(nella camera di olivia e leo)

OLIVIA-si è vero tra me è franco c'è qualcosa.

LEONARD- e per questo che sei scappata in lacrime?

OLIVIA-si...e non mi importa se siamo cugini lascero bernardo e mi sposero con franco....anche se la nostra famiglia si oppora..io lo amo e lui ama me...lo amo con tutta la mia anima è il legame di sangue non potra mai cambiare quello che provo per lui.

(all'ospedale)

(federico si trovava in un posto oscuro da cui non sapeva uscire)

FEDE-ma dove mi trovo?

FATINA-e giunto il momento che tu torni dalla tua flor?

FEDE-ma tu chi sei?

FATINA-io sono la tua fata...l'angelo che guida il tuo destino...ora devi tornare da flor e dai tuoi fratelli.

FEDE-non so come ritornare.

FATINA-guarda nel tuo cuore e troverai la soluzione.

FEDE-flor la mia principessa....la mia floricienta

FLOR-federico,amore si sono io ti sei svegliato.oh amore non sai quanto sono felice .ma che ti succede amore riprenditi.amore...un dottore...un dottore.

(flor chiama un dottore )

FEDE-e voi che ci fatte qui?

MARTIN-federico.

FLOR-e voi che ci fatte qui?

TOMMAS-volevamo vedere federico?

FLOR-quanto siete dolci...su..ma ora andate da maya e matias.

(tommas y martin vanno da maya e matias)

FLOR-allora dottore come sta il mio frizzer?

DOTTORE-sta bene il suo...frizzer.

FEDE-e tu chi sei?

FLOR-sono flor amore.

FEDE-no non conosco nessuno con questo nome.

FLOR-sono la tua fidanzata.

FEDE-ti sbagli ragazzina io sono felicemente sposato da quasi un anno con delfina santiscan.






























































































.

2 commenti:

  1. Stra bello!!!! Continualo!! Speriamo che Fede si ricordi!!!! kiss8

    RispondiElimina
  2. DANI.1994 GRAZE PER IL TUO COMMENTO SE VUOI PARLARE CON ME PUOI CONTTATARMI SU QUESTO INDIRIZZO SIRENETTABATTICUORE@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina