SAN VALENTINO A.....



giovedì 28 gennaio 2010

CAPITOLO 21:LA MUSICA NEL CUORE
FEDE-che significa questo Flor?
FLOR-quello che hai sentito Federico...tra noi è tutto finito.
FEDE-un grande amore come il nostro non potra mai svanire nel nulla ...c'è qualcosa di grande che ci unisce....vedi...vedi la chiave che porto sempre al collo ...questo è il segno del nostro amore.....questo ci unira per sempre.





FLOR-no ti sbagli perchè io non ..non ti ho mai amato ....volevo sposarti solo per i soldi.
FEDE-non ti credo Flor....non credo a quello che dici.
Flor si toglie la chiave al collo e la da a Federico:
FLOR-ora non c'è più niente che ci unisca....una semplice chiave non significa un bel niente.
Flor va via il lacrime e Federico è confuso.
In una camera buia:
ALEX-vedo che finalmente vi siete svegliati?
NICO-cosa vuoi da noi?
ALEX-tu hai rubato la mia donna e quindi dovrai soffrire.
NICO-eh...Valentina dov'è ?
ALEX-è in un luogo più sicuro.
Dei uomini strascinavano Valentina e la portavano in una prigione:
VALE-lasciatemi...lasciatemi...che cosa volete farmi?...siete impazziti.
RICCARDO-senti brutta papera stai zitta o ...
VALE-o cosa?
RICCARDO-o non rivedrai mai la luce del sole.
VALE-dove mi portate?
RICCARDO-in un posto tetro dove potrai riflettere finche Alex non avra deciso che fare con te.
VALE-Alex..il mio ex?
Nella camera delle streghe:
TOMMAS-dobbiamo vendicarci delle streghe?
ROBERTA-che hai in mente?
TOMMAS-un esplosione...
ROBERTA-che sei pazzo?
TOMMAS-una esplosione di odori maleodoranti...dai vieni su andiamo..
ROBERTA-dove mi porti?
TOMMAS-lo vedrai seguimi.
Fede va nella stanza di Flor:
FEDE-Flor fammi entrare.
FLOR-no va via.
FEDE-finche non mi avrai spiegato che ti succede non mi muovero di qua.
FLOR-va via...Federico...va via....non rendermi tutto più difficile.
FEDE-mi spieghi che ti succede?....io non ti capisco sai.
FLOR-e non potrai mai capirmi...io non ti amo e ora vai via ti prego.
FEDE-no Flor ...devi dirmi che ti succede?
Delfina arriva e rimane nascosta e fa il suo sguardo da vipera verso Flor:
FLOR-io non ti amo e se mi sono avvicinata a te e solo per i soldi...il nostro incontro non è stato un caso avevo progettato tutto fino ai minimi dettagli.
FEDE-non ti credo...noi siamo una cosa solo...tu vivi per me e io vivo per te.
FLOR-ma che dici?
FEDE-...lo so centra qualcosa quella serpe di Delfina.
FLOR-no...no...no...sono io la serpe che ti ha ingannata per tutto questo tempo.
FEDE-non posso crederci mi hai ingannato per tutto questo tempo....come hai potuto farmi questo?...mi fai schiffo...allora tutte quelle schiocchezze che mi dicevi non avevano alcuno significato per te ...grazie...grazie Flor per avermi aperto gli occhi finalmente sono a conoscenza del mostro che sei..e ...io che pensavo che Delfina fosse una strega...qui l'unica strega sei tu ...però sei stata brava voglio congratularmi con te...
Federico furioso va via:
FLOR-era quello che volevi?
DELFINA-si ma non mi fermero finche non ti distrugero cardo immondo.
Franco stava andando via viene fermato da Olivia:
OLIVIA-aspetta Franco.
FRANCO-cosa c'è?
OLIVIA-noi due dobbiamo parlare...ci ho pensato e ho deciso di lasciare Bernardo.
FRANCO-da vero.
OLIVIA-si...ma ho bisogno di tempo.



OLIVIA-non è facile lasciare la persona che un tempo amavi e che non vuoi che soffra.
FRANCO-Olivia ascolta sei sicura di voler stare con me?
OLIVIA-certo non desidero altro.
FRANCO-vedrai..lui lo accetera prima o poi e incontrera qualcuno che lo fara dimenticare di te .
FRANCO- e lo sai quale il migliore rimedio per affrontare le situazioni difficili.
OLIVIA-la musica.
FRANCO-esatto....questa sera al lago del sol organizzano un concorso e chi vincera avra la possibilità di andare a Barcellona e incidere un disco.
OLIVIA-che bello...e tu che canterai?
FRANCO-cantero una canzone dedicata a una bella ragazza bionda e da gli occhi azzurri come il mare.
Franco y Olivia si baciano.
Nella camera delle streghe:
MALALA-allora come è andata?
FLOR-una meraviglia....ora crede che lei sia la cattiva e ho la sensazione che presto la cacciera di casa.
MALALA- e ora che farai.
DELFINA-ho in mente qualcosa che lascera di sasso anche te per ritornare con Federico.
MALALA-ma cose...cose questo odore fastidioso?
DELFINA-hai ragione che tanfo.
MALALA-sara meglio aprire la porta.
DELFINA-si..ma è bloccata.
Tommas e Robertina avevano chiuso a chiave la porta che conduceva al salone e quella che conduceva al giardino e avevaono lanciato delle bombe puzzolenti:
ROBERTA-Tommas non pensi di avere esagerato questa volta?
TOMMAS-non ricordi come ti hanno ridotto?
ROBERTA-si hai ragione se ho il braccio ingessato e per colpa delle streghe.
Al passaggio dei baci:
SERENA-Leonard....Leonard.
LEONARD-Serena...ciao che fai qui?
SERENA-volevo invitarti al lago del sol questa sera...organizzerano una gara di canto e visto che tu sei molto bravo....
LEONARD-grazie...potrei cantare la mia nuova canzone you and me.
SERENA-l'hai finita?
LEONARD-si lo modificata .....ma questo non conta...quello che conte che tu mi hai ispirato nel scriverla....vuoi essere la mia ragazza?
SERENA-certo che si.

Serena e Leonard si baciano.
Fede furioso nello studio:
FEDE-come è possibile..come è possibile...
MAYA-Federico che ti prende sei impazzito?
FEDE-si sara Flor a farmi impazzire.
MAYA-avete litigato ancora?
FEDE-Flor non mi ama più ...mi ha lasciato.
MAYA-è uno scherzo vero lei non farebbe mai qualcosa del genere.
FEDE-anchio lo creduto fino a quando non mi ha detto che non mi ha mai amato e che vuole sposarmi solo per interesse economico.
MAYA-no Federico non ci credo...non peni che ci possa essere lo zampino delle streghe.
FEDE-tu didi..
MAYA-ma è chiaro.



MAYA-comunque ero venuta a chiederti il permesso di cantare questa sera al lago del sol ....organizzano una gara di talenti musicali e il vincitore avra l'opportunità di incidere un disco a Barcellona.....sai ci sara anche Flor.
FEDE-Flor eh...
Franco va nella camera di Flor:
FRANCO-ciao Flor allora canterai questa sera?
FRANCO-ma che ti succede?.....che hai fatto?
FLOR-ho fatto la cosa più difficile della mia vita .....lasciare tuo fratello .
Flor è in lacrime e abbraccia Franco:

FRANCO-sh....sh sta tranquilla.
Nel posto dove si trova Nico:
ALEX-allora devi scrivere una lettera ai tuoi parenti....scrivi....cara famiglia .........
Al lago de sol:
PRESENTATORE-siamo giunto alla fine della gara mancano pochi concorenti...vado a presentarvi Leonard Frintzenwalden ci canta you and me.


YOU AND ME
NON VOGLIO UN 'ALTRA FACCIA CARINA
NON VOGLIO SOLO QUALCUNO DA
STRINGERE
NON CHE IL MIO CUORE VADA SPRECATO

YOU AND ME
TU SEI LA SOLA CHE VOGLIO INSEGUIRE
TU SEI LA SOLA CHE VOGLIO STRINGERE
NON LASCERO CHE IL MIO CUORE VADA SPRECATO
YOU AND ME
SO CHE TU SEI QUALCOSA DI SPECIALE

E IO A TE SARO SEMPRE FEDELE
IO VOGLIO ESSERE CIò DI CUI HAI SEMPRE BISOGNO
QUINDI SPERO CHE TU VEDA IL CUORE DENTRO ME
YOU AND ME
POTRESTI AVER BISOGNO DI PENSARCI SU
MA IO STOO BENE SOLO ANDANDO AVANTI
RASSICURERO IL TUO CUORE
SE ME NE DAI LA POSSIBILITà
NON TI FARO MAI PIANGERE
YOU AND ME
SONO PAZZO DI ASPETTARTI
IO NON SPRECO TEMPO
VEDI LE COSE COME LE VEDO IO
NON C'è PIù NULLA DA NASCONDERE
YOU AND ME


PRESENTETORE-grazie Leonard e ora è il momento di Franco Fritzenwalden canta Desde que te vi:

DESDE QUE TE VI
ALGUN DIA NOS JURAMOS
SER AMIGOS HASTA EN FIN
HOY ME ANIMO A CONFESARTE
LO QUE YO SIENTO POR TI
DIA A DIA ME PREGUNTO
QUE LE DIGO AL CORAZON
QUE SE SIENTE ABANDONATO
DERRETIDO POR TU AMOR
SIN RUMBO YO ESTOY PERDIDO
NO PUEDO DISILUR
YO LO SIENTO AMIGA MIA
YO LO SIENTO TE LO TENGO QUE CONTAR
DESDE QUE TE VI
TODO ES TAN DISTINTO PARA MI
DESDE QUE TE VI
SUPE QUE ERAS SOLO PARA MI
QUE MI VIDA ERES TU
Y LA QUIERO VIVIR JUNTO A TI
DESDE QUE TE VI
YA NO AGUANDO LO QUE SIENTO
Y NO PUEDO FINGIR MAS
SIN TU AMOR ME ESTOY MURIENDO
VALGO CON MI SOLEDAD
HICE TODO POR NO AMANTE
NE ESCAPE DE ESTA PASION
IMPOSIBLE ES OLVIDARTE
NOY NECESITO TU AMOR
SIN RUMBO YO ESTOY PERDIDO
NO PUEDO DISIMULAR
YO LO SIENTO AMIGA MIA
YO LO SIENTO TE LO TENGO QUE CONTAR
DESDE QUE TE VI
TODO ES TAN DISTINTO PARA MI
PORQUE TU CORAZON VIVIRA SIEMPRE EN MI
DESDE QUE TE VI
SUPE QUE ERAS SOLO PARA MI
QUE MI VIDA ERES TU
Y LA QUIERO VIVIR JUNTO
A TI
DESDE QUE TE VI
TODO ES TAN DISTINTO PARA MI
PORQUE TU CORAZON VIVIRA PER SIEMPRE EN MI
DESDE QUE TE VI
SUPE QUE ERAS SOLO PARA MI
QUE MI VIDA ERES TU
Y LA QUIERO VIVIR JUNTO PARA A TI
DESDE QUE TE VI


PRESENTATORE-e ora ecco a voi l'ultimo concorente Florencia Fassarino Vallente Santiscan che canta princesa de la terraza .

Flor inizia a cantare ma arriva anche Federico:



PRINCESA DE LA TERRAZA

FEDE-tu mundo esta qui

FLOR-y es este tu lugar....y si cambias este mundo todo cambiera

FEDE-vamos a jugar.....la terraza hoy sera

FLOR-tu castillo de cristal para poder sognar

FEDE-y como en los cuentos ...un final feliz tendras...y asi sera ....sera...sera....sera...sera...sera

FLOR-sera...sera....todo cambia ...y es posible

FEDE-todo es bello....todo es tu.....sere tu mago ,tu senal .....te dare fuerzas para andar

FLOR-y podras llegar tan lejos....solo tienes que sognar.

FEDE-y las estrellas brillaran ...y habla un amor en el final ....que estara esperando ...que lo encuentres para ser

FLOR-tu gran amor ...tu amor....sera...seras..princesa sara

FEDE-le reina del corazon ...y tus suegnos se haran realidad por siempre

FLOR-yo como en los cuentos ...un final feliz tendras ....y asi sera .....sera.














































2 commenti:

  1. scusate...non capisco...questo è in flor 1 flor 2 o è inventato? no xkè so ke olivia arriva in flor 2 nn in flor 1....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Olivia arriva nel Flor 2 Masa per me e' inventato poi non lo so ciao stella lucente

      Elimina