SAN VALENTINO A.....



giovedì 31 dicembre 2009

CAPITOLO 6 - 6 EPISODIO -TUTTI CONTRO LE STREGHE







(al capannone)



FRANCO-ah...che mal di testa.



FACHA-sh...non farti sentire non devono capire che siamo dei novellini..ragazze...ragazze.





BATA-basta,basta,basta.



FACHA-ragazze.



BATA-vedo che ve la siete proprio spassata ...eh......siete rimasti in mutande tutti e due.



FACHA-e tu ti sei guardato come sei conciato?



FRANCO-no,no cosa mi avete fatto voi due?



FACHA-e tu ti sei guardato come sei conciato?guarda sei in mutande...ah....ah



FRANCO-abbiamo bevuto cosi tanto che ci siamo tolti i vestiti a vicenda?



BATA-abbiamo...ahahah....abbiamo.



FACHA-cosa?



BATA-abbiamo rimorchiata 3 ladre.



FACHA-stai scherzando vero?



FRANCO-ma che ti ridi?ci hanno rubato tutto quanto.ci mancava solo questa.



(nel collegio)


TOMMAS-aiuto mio fratello sta morendo.



DIRETTRICE-lo porti in infermeria.



SIGNORE-si.



TOMMAS-non preocuparti io staro con te .



DIRETTRICE-dove crede di andare?vada subito nella sua stanza.



TOMMAS-no.



DIRETTRICE-nella sua stanza.



(martin viene portato in infermeria e la direttrice del collegio va via)



(nel soggiorno della villa)











FLOR-come puoi credere che ci sia qualcosa fra me e quel conte?


FRANCO-allora perché le sue labbra erano sulla tue?


FLOR-mi ha baciato con la forza.ha fatto tutto da solo.


FEDE-non mentire .se mi ritrovo quel conte fra le mani gli sfigurerò quella faccia da perfettino ...e tu invece di ringraziami che ti difendo dalle streghe ti baci con il primo conte che incontri per la strada.


FLOR-come ti permetti?sai benissimo che non farei mai niente per ferirti.


FEDE-be...vuol dire che non ti conosco abbastanza?


FLOR-sei solo un frizzer congelato.


(fede le prende il braccio e la vicina a se )


FEDE-a si...sono un frizzer ...allora un frizzer congelato farebbe mai qualcosa del genere?


FLOR-cosa vuoi fare?


(fede la bacia e poi si trasferiscono nello studio)


(nel collegio)




(tommas è preocupato per l'attacco d'asma di martin)


DIRETTRICE-siamo ancora svegli ...eh?


TOMMAS-mi scusi ma sono preocupato per mio fratello .posso vederlo?sta bene?


DIRETTRICE-no.vada a dormire.


(la direttrice va via)


TOMMAS-strega.


(entra thiago)


TOMMAS- e tu che ci fai qui?lasciami stare.lasciami stare voglio stare solo.vattene.vattene.


THIAGO-voglio solo aiutarti.vieni con me.


TOMMAS-perché?dove vuoi portarmi?


THIAGO-sta zitto e seguimi.


(al salone)


FACHA-ma che maglia è questa.non avevi niente di meglio da prestarmi.


BATA-sta zitto.chiamerò uno stilista.non rompere ti lamenti sempre.


FRANCO-ah non ci posso credere.è uscito il nuovo film della Disney e non posso farlo vedere ai miei fratelli.


(nel collegio)


TOMMAS-e se è unatrapolla?


THIAGO- vuoi vedere tuo fratello?


TOMMAS-certo.


(entrano nell'infermeria dove c'è martin)


TOMMAS-martin.


MARTIN-tommas.come sei arrivato qui?


TOMMAS-stai meglio....eh...pensa che domani mi faranno vedere come uccideranno quel povero coniglio.


THIAGO-fa pena anche a me.


TOMMAS-allora puoi salvarlo.


(nello studio di federico)


(la mattina flor si sveglia e senza fare a posta da una scossa federico)





FEDE-kosa è successo?


(fede alzo le braccia per stiracchiarsi)


FEDE-oh buon giorno amore.


(flor era ancora mezza addormentata e sorrise a federico)


(fede le bacio la fronte e si sdraio di nuovo)


FEDE-oggi è domenica.


(fede si stava per riadormentare quando torna alla realta)


(flor si riaddormento e fede la sveglio di colpo)


FEDE-flor...dai alzati se ci trovano cosi che penseranno?oh no .flor.


(flor si stiracchio)


FLOR-ke c'è frizzer ?perché urli di primo mattino?


(flor si guardo intorno e andò in panico)


FLOR-oh no.non possiamo farci trovare cosi.ke penseranno?


(x fortuna entro matias e li vide sul divano letto mezzi addormentati con i capelli arruffati e scoppio a ridere a crepa pelle)


(delfina va nella camera di flor ma non la trova)


DELFINA-ah...dove questa sguattera?(urla)florencia.....


(nello studio )






FEDE-ke hai da ridere?non hai mai visto 2 persone che dormono insieme?


MATIAS-non mi riferisco a questo,ma a come siete conciati.


(arrivo delfina)


DELFINA-ma bravi poltrisci ancora cardo immondo.


FLOR-delfina devi anche sputare il tuo veleno la domenica?


DELFINA-si.


FEDE-che vuoi?


DELFI-sono venuta a dirvi che ho mandato la piccola ....la piccola.


FLOR-che hai fatto a roberta?strega.


DELFINA-lo mandata a salta da sua madre.


(flor si agita e va verso la strega per ucciderla ma è trattenuta da fede)


FEDE-no flor.non è il caso.


FLOR-scusa ma da che parte stai?


FEDE-voglio dire che con quello che sta succedendo qui roberta,che ormai considero mia sorella,non sarebbe mai al sicuro.


FLOR-si hai ragione.


DELFI-ora vi lascio.divertitevi.


(delfina esce e matias continua a ridere ,ma fede lo guarda con uno sguardo serio.


MATIAS-ah...io vi lascio vado da maya.


FEDE-sta attento a ciò che fai con lei.


MATIAS-lo sò.


(nel collegio)








CUOCO-oh sole mio.che te sta in fronte a me.oh sole mio....o accidenti proprio adesso.devo averlo affilato più del dovuto.vado a prenderne un'altro .speriamo di trovarlo.


THIAGO-avanti,avanti adesso o mai più.


TOMMAS-lo so.lo so.tieni.


(aprono la gabbia per salvare il coniglio dalle brutte intenzioni del cuoco)


TOMMAS-ciao.siamo venuti a salvarti.


THIAGO-lo sai che non ti capisce?


TOMMAS-invece mi capisce.


THIAGO-dai sbrigati.


(vanno via e ritorna il cuoco)


CUOCO-ecco qui.....ah.....ah....ah...il tuo tempo è giunto alla fine.ma dove?il coniglio è sparito?


(nello studio ci sono fede e flor che si vestono ed entra greta)


GRETA-er federica...er federca.


FLOR-che succede greta?calmati.


GRETA-conte calderone essere al telefono.per lei er federica.


MAX-pronto fede.


FEDE-si conte mi dica.


MAX-prima di tutto dammi del tu e poi vorrei scusarmi con te per il bacio alla tua fidanzata e poi il tuo avvocato ti ha parlato dell'affare che voglio concludere con te?


FEDE-si.tempo fa.


MAX-saro li questo pomeriggio a che ora?


FEDE-a te andrebbe bene alle 6?

MAX-un attimo.evaristo consulta la mia agenda femminile.


EVARISTO-è libero sign.


MAX-si ok.ciao.


FEDE-ciao.


FLOR-che voleva il conte?


FEDE-concludere un affare con me.










(franco si reca al collegio)
CUOCO-ti prendero fosse l'ultima cosa che faccia.
FRANCO-salve tutto bene?
CUOCO-lei chi è?
FRANCO-sono franco fritzenwalden.sono venuto a vedere i miei fratelli tommas y martin.
CUOCO-ci sono degli orari di visita da rispettare.se ne va.
FRANCO-sono i miei fratelli ho tutti i diritti di vederli.
CUOCO-no,e ora mi scusa ho un coniglio da salvare.
(il cuoco chiude la porta)
FRANCO-mi faccia entrare.perdonatemi ragazzi.perdonatemi ragazzi.vi faro uscire da qui a qualunque costo.non sò come faro ma vi faro uscire di qui.ve lo prometto.
(franco vede una delle ragazze che lo ha derubbatto)
FRANCO-tu.che ci fai qui?è finita carolina.
CAROLINA-no asp.stai calmo questo è l'unico modo che ho di guadagnare dei soldi.
FRANCO-dammi le mie cose.
CAROLINA-le ho vendute e ho presso i soldi.
FRANCO-come ?
CAROLINA-te lo giuro.
FRANCO-i miei documenti dove sono?ti porto dalla polizia.
CAROLINA-no asp facciamo un accordo.tu vuoi entrare li?
FRANCO-certo.scusa ma a te che importa?

CAROLINA-io ti aiuto ad entrare li e non vai dalla polizia.
(nel soggiorno)
NICO-tu non hai alcun diritto di mandare i bambini fuori da questa casa.
DELFINA-io sono la vostra tutrice e sono la padrona di questa casa.
NICO-sarai la nostra tutrice ma non hai alcun potere su di noi.i nostri tutori sono flor e federico.
MALALA-errore.la mia bambina se vuole può mandarmi in capo al mondo.
(nico va via)DELFINA-ah mamma ho trovato flor y fede a letto insieme
MALALA-chi importa.ormai la fortuna fritzenwalden è tua....ah....ah...ah
(all'entrata del collegio)
FRANCO-avanti ti vuoi muovere.
CAROLINA-stai zitto.fammi concentrare.guarda se viene qualcuno.
FRANCO-attenta attenta.
(per non destare dei sospetti fanno finta di baciasi)
FRANCO-basta smancerie e torna a lavoro.
CAROLINA-ehi ragazzo stavo solo facendo finta.credi che mi importi?
CAROLINA-sta calmo.tu non hai pazienza.ecco qua.puoi entrare principino.
(nella play room)
DELFINA-attenzione manca solo che mi roviniate i mobili.
MALALA-a lavorare in somma
CLAUDIO-avete sentito la sign.?



(entrano fede y flor)

FEDE-che sta succedendo qui?

FLOR-che hai in mente strega.

DELFI-invece di poltrire come fatte voi due a letto insieme faccio qualcosa di più utile:trasformo la play ro0ma nella mia stanza.

FEDE-chi ti ha datto l'autorizzazione?

DELFY-nessuno ma essendo tua moglie posso fare quello che voglio e se continuate nel dire anche una sola parola faro del male anche a maya mandandola a londra nel più severo collegio della città.

FLOR-sara meglio che lasciamo fare a queste streghe quello che vogliono.ma ti avverto e se metterai una mano a dosso a maya,nico e franco te la vedrai con me brutta serpe velenosa.

(nel collegio)

TOMMAS-devi aiutarmi a nasconderlo.

THIAGO-no non posso vado.

(thiago va via ed entra martin)

MARTIN-non preocuparti ti aiutero io .

TOMMAS-dove lo mettiamo adesso?

MARTIN-svelto.svelto.

(entra il cuoco)

CUOCO-ah...siete stati voi.dove il coniglio?

MARTIN-quale coniglio?

TOMMAS-quale?qui non c'è nessun coniglio.

CUOCO-il mio olfatto non mi tradisce mai....ah...eccolo qui.

(franco y carolina cercano di salvare tommas y martin)

FRANCO-o no gia siamo stati qui.è un labirinto.

CAROLINA-non importa.vai avanti finche non ci scoprono.

( sentono le voci di tommas y martin )

MARTIN-non gli faccia del male.

FRANCO-i miei fratelli.

CAROLINA-non essere stupido .se ti prendono non potrai salvarli.

(si nascondono)

DIRETTRICE-basta.ricordatevi che l'unica persona che può urlare sono io .nessuno può urlare senza la mia autorizzazione.

(martin li vede che si erano nascosti)

(la direttrice sente un rumore)

DIRETTRICE-ah sei tu.me lo fai un favore vai a pulire il mio ufficio.

(franco e caroline si nascondono nel cesto dei panni puliti)

(nello studio ci sono fede,flor y matias )

FEDE-ah che guaio come faccio ad ottenere il divorzio dalla strega e sposarmi con te flor?

MATIAS-te lo detto abbiamo bisogno di prove.

FLOR-ma dove le prendiamo?

(nel collegio)

FRANCO-sbrigati.sbrigati per favore.

CAROLINA-un attimo.

FRANCO-e ora.

DIRETTRICE-avete sempre creato problemi voi due .mi avete stancato.

FRANCO-sta arrivando,entra nascondiamoci.

CAROLINA-no qui.

DIRETTRICE-vi darro una bella lezione.vedrete cosa vi asp.

(a franco suona il telefono e la direttrice li scopre)





































































Nessun commento:

Posta un commento