SAN VALENTINO A.....



martedì 12 gennaio 2010

CAPITOLO 13-14 EPISODIO-L'AMORE NON è MAI UN ERRORE





FLOR-allora dottore come sta federico?


DOTTORE-be...in linea generale sebra che stia bene.


FLOR-ma allora perchè non si ricorda di me e di tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme?



DOTTORE-...probabilmente ha un blocco sicologico?


FLOR-in che senso?


DOTTORE-ultimamente il paziente è stato sottoposto a stress?


FLOR-si...con le streghe in casa cosa si può pretendere?


DOTTORE-comunque non si preocupi prima o poi riaquistera la memoria e potrete ritornare a essere felici.


(al lago del sol)


VALE-oh my gold!non posso credere a quello che è succeso....oh nico...i love you.


NICO-no valentina questo non significa quello che stai pensando ...cioè io...io scusami ma devo riflettere.


VALE-ma nico...ufff...quando si rendera conto di provare qualcosa per me quello stupido?


(olivia vede leo scendere le scale)







OLIVIA-ehi fratellino dove vai cosi ben vestito?



LEONARD-in contro al mio destino.



OLIVIA-ah...sei un'altra volta innamorato...la solita testa calda e poi tocca a me e Pepita raccogliere i pezzi infranti del tuo cuore.



LEONARD-ti sbagli questa volta mi sono innamorato come non mai...lei è un angelo caduto dal cielo....la rosa più rossa.....il tramonto più bello...lei è...un angelo.



OLIVIA-si certo come tutte le altre ragazze di cui ti sei innamorato come demi la sorella del conte maximo calderone della hoya anche se poi l'hai tradita con jenny.



LEONARD-be...allora ero un ragazzino inespero in amore...ora sono un uomo...uomo vero.



OLIVIA-tu un uomo non farmi dire leo ...anche se siamo gemelli non ci assomigliamo in niente.



LEONARD-si forse questo è vero .....ma io non vado ad innamormi di mio cugino come hai fatto tu con franco...non è una cosa che succede tutti i giorni...vero sorellina?



(arriva franco)




FRANCO-c'è qualche problema ragazzi?



LEONARD-no franco...ma ti avviso attento a cosa fai.



FRANCO-a che ti riferisci?



LEONARD-lo sai molto bene.



FRANCO-leonard questi non sono cose che ti riguardano.



LEONARD-certo che mi riguardano ..olivia è mia sorella e non voglio che soffra ...la vostra è una storia impossibile.



FRANCO-chi lo dice?



OLIVIA-no basta ragazzi e tu leonard non intrometterti tra me e franco questa è la mia vita e faccio quello che voglio....su vai...da serena.



LEONARD-si olivia..ma attenti a cosa fatte...occhio.



(leonard va via)



FRANCO-ehi amore perchè quella faccia triste?



OLIVIA-per quello che c'è tra di noi....non facciamo che farci del male.



FRANCO-tu non mi farai del male mi renderai felice.



OLIVIA-è impossibile franco siamo cugini.



FRANCO-questo non significa nulla...il legame di sangue non potra mai cambiare quello che io provo per te sei la donna della mia vita ti amo.



(franco y olivia si stavano per baciare,ma suona alla porta e che greta va ad aprire)



GRETA-oh la mia roberta.



ROBERTA-posso restare qui?



FRANCO-certo lo sai che ormai fai parte della famiglia...ma dovrai stare lontano dalle streghe.



ROBERTINA-sono ancora qui?



FRANCO-si..federico ha problemi con il divorzio...ah comunque lei è olivia mia cugina.



ROBERTINA-ciao.



OLIVIA-ciao .



ROBERTINA-ehi franco ma dove sono federico y flor.



FRANCO-be...tu non sai nulla...ma federico .....



(entrano federico,flor,matias,maya,martin,tommas)



FLOR-avanti entriamo federico...su vieni...venite tommas ...martin.



FRANCO-federico.



ROBERTINA-flor...federico.



(sono felici di vedersi e si salutano)



ROBERTINA-allora come va la coppieta?



FLOR-robertina.



ROBERTINA-che c'è flor è solo una domanda?



FEDE-scusa roberta ma di chi stai parlando?



ROBERTINA-ma di te e flor.



FEDE-e chi è flor?



ROBERTINA-la tua principessa...scusa federico ma sei sicuro di star bene?



FEDE-scusa roberta ma io non conosco nessuno che si chiami in questo modo.



ROBERTINA-federico...ma flor.



TOMMAS-no roberta ..dai vieni di la ...ti spiegheremo tutto.



(arrivano le streghe)



DELFINA-ma che succede qui?oh no quella mocciossa.



ROBERTINA-delfina vedo che non sei cambiata a fatto.



FEDE-amore ...eri qui..



DELFINA-scusa ma stai parlando con me?



FEDE-amore sono federico tuo marito.



ROBERTINA-scusate ma potete spiegarmi che succede?



BONIGLIA-per dire la verità non ho capito neanche io.



DELFY-e MALALA-zitto stupido.



DELFI-allora mi spiegate cosa gli è succeso crede che io sia sua moglie .



FLOR-ricorda tutto apparte di essere fidanzato con me...anzi non sa chi sia.



(in un bar)










SERENA-lo sai...è bellissimo questo bar...mi piacerebbe venirci più spesso.


LEONARD-si è inacantavole come i tuoi occhi.


SERENA-grazie....perchè non mi parli un pò di te?


LEONARD-be io studio legge ma vorrei diventare un cantante...sai suono la chittara.


SERENA-che bello mi piacerebbe impararla a suonare...mi daresti qualche lezione?


LEONARD-certo...mi fa piacere.


(nella stanza di tommas e martin)


ROBERTINA-quindi federico ha perso la memoria e non si ricorda più di flor...ma come è possibile?


TOMMAS-lo so...ma ho un piano per fargli ricuperare la memoria almeno spero.


(federico vede martin andare via)


FEDE-dove vai martin?


MARTIN-vado a incontrare una ragazza che ho conosciuto in chat...ci vediamo.


FEDE-ma questi sono gli adolescenti di oggi..eravamo anche noi come lui?


MATIAS-vedo che sei tornato tedesco ...finalmente...sentivammo la tua mancanza....comunque sta per arrivare il conte a momenti.


FEDE-per che cosa?


MATIAS-per l'affare ...la sociètà...non ricordi!


(nella camera delle streghe)


DELFINA-ah mamma per fortuna quell'imbecile di federico non si ricorda nulla...e il fatto che crede di essere sposato con me sara un vantaggio.


MALALA-cosa hai intenzione di fare piccola mia.


DELFINA-questo è il mio asso nella manica per prendere 2 piccioni con una fama:la fortuna fritzenwalden e separero quella cardo immondo da federico per sempre.


MALALA y DELFINA-ahah...ahahah...ahahah..ahahah


(al pasaggio dei baci)


(martin sta aspettando marina la ragazza della chat e improvvisamente vide una ragazza meravigliosa)

MARTIN-ciao io sono martin.


MARINA-io sono marina ...ma tutti mi chiamano mar .





(nello studio di federico)






FEDE-allora conte accetera la proposta di formare una societa insieme.


MAX-si ma certo...e acceto anche la vostra proposta di vivere in questa casa con le mie sorelle serena e demi.


FEDE-vedra in questa casa si trovera molto bene.


MAX-lo spero volentieri.


(max apre la porta dello studio ma si scontra con flor)


FLOR-e tu che ci fai qui?


MAX-verro a vivere in questa casa.


FLOR-come scusa?


MAX-si da domani verro a vivere in questa casa con le mie sorelle.spero che questo non dia fastidio al tuo fidanzato.
FLOR-no...non siamo più fidanzati.
(dagli occhi di flor esce una lacrima e cosi va via)
MAX-ah no..che peccato.
FLOR-si...si..io adesso vado.
FEDE-senti flor dopo possiamo incontrarci al pasaggio dei baci e parlare?
FLOR-si...si...scusate con permesso.

(al passaggio dei baci)
MARTIN-allora ti chiami mar..sai è un bellissimo nome.
MARINA-ti andrebbe se ti invitasi a prendere qualcosa e poi ti accompagnasi a casa?
MARTIN-si molto volentieri.

(nella stanza di leonard)
(serena era in camera di leonard che imparava a suonare la chitarra e quando leo tocca la mano di serena si guardano intensamente e si baciano)
(nella camera di maya)
MAYA-tu credi che federico ci dara il permesso di fare un viaggio?
MATIAS-non lo so...ma lo spero tanto.
(entra fede)
MAYA-federico...eccoti qua...matias ti deve chiedere qualcosa?
MATIAS-vedi federico...
FEDE-su avanti parla...non ti mordo mica.





MATIAS-vedi federico...lo so che maya è troppo piccola...ma...voremmo fare un viaggio noi due.
FEDE-ma siete impazziti voi due soli in una camera di hotel...matias ti ricordo che maya è troppo piccola per certe cose...
MATIAS-ma che sei impazzito tedesco noi avremmo due camere separate e andiamo li per visitare londra.
FEDE-e vabene vi lascio andare...solo perchè mi fido di te amico mio..ma se succedera qualcosa fra di voi io ti stacchero il collo.
MATIAS-quanto sei rassicurante federico eh..
MAYA-ma dove devi andare?
FEDE-mi vedro fra mezza ora al pasaggio dei baci con flor...perchè voglio capire chi è e che ci fa in casa mia e perchè ha detto che siamo stati fidanzati.
MAYA-ma davvero non ti ricordi di flor?
FEDE-no perchè..?
MAYA-tu e lei siete innamorati ...e quella strega di delfina non è tua moglie.
MATIAS-cioè è tua moglie davanti alla legge ma tu sei innamorato di flor.
FEDE-siete sicuri perchè quando sono vicino a flor non sento niente .
(flor che era li ascolta tutto)



FEDE-flor che cosa hai?

FLOR-niente sicura?

FEDE-si ...si

(nella stanza di nico)



VALE-nico io provo qualcosa di speciele per te...e anche tu.

NICO-no...no..no

VALE-nico.

NICO-e vabene lo ametto ...si io provo qualcosa per te .

VALE-oh amore mio....ti amo.....baciami.

NICO-no vale non è cosi semplice perchè in alcuni momenti mi manchi e ti vorrei avere al mio fianco ma in altri momenti non ti sopporto ...parli troppo e sei...sei brutta.

(valentina a quelle parole scappa in lacrime )

(flor era in camera sua per parlare con il suo albero)






FLOR-perchè mamma ...perchè non posso stare insieme a federico...insieme al mio principe...ogni volta che siamo felici c'è sempre qualcuno che ci separa....come faro a vederlo con quella strega di delfina un'altra volta ...come faro...ti prego mamma ...aiutami a dimenticarmi del mio principe...non posso continuare in questo modo ....aiutami.

FATINE-ascolta flor...ascolta attentamente:UN GRANDE AMORE NON FINISCE MAI
ASCOLTA LA VOCE DEL TUO CUORE
E VEDRAI CHE IL CAMMINO SARA PIù FACILE
ASCOLTA LA VOCE DEL TUO CUORE...FLOR
E TUTTO SARA PIù FACILE....ASCOLTA LA VOCE
DEL TUO CUORE...FLOR...FLOR...

FLOR-no fatine non andate via...non capisco..vi prego ho bisogno del vostro aiuto per essere felice con il mio principe.

FATINE-flor...la risposta che stai cercando è nel tuo cuore ....ascolta la voce del tuo cuore e troverai la strada della felicità.

(entra olivia)

OLIVIA-flor...flor..possiamo parlare.

FLOR-che succede olivia?

OLIVIA-devo parlarti di franco.posso entrare ?

FLOR-si certo...





FLOR-ormai per me sei diventata come una sorella.su avanti parla.

OLIVIA-io e franco ci siamo baciati .

FLOR-olivia... ma lui è tuo cugino.

OLIVIA-lo so...ed è per questo che non so cosa fare.tu che ne pensi?

FLOR-ascota il tuo cuore...si...si..ora ho capito..grazie fatine.

OLIVIA-flor ti senti bene.

FLOR-si come non mai.

OLIVIA-dove vai?

FLOR-al pasaggio dei baci incontro al mio destino per essere finalmente felice come avrei dovuto fare in passato e non arrendermi.

(flor va via e in camera di flor entra franco)

OLIVIA-franco.

FRANCO-ciao olivia!noi due dobbiamo parlare.

OLIVIA-si.

(al pasaggio dei baci)

FEDE-ciao flor.

FLOR-ciao federico.

FEDE-ti ho fatto venire qui...perchè...perchè ho bisogno di risposte ...cosa c'è fra noi due?

FLOR-questo.

FEDE-cosa?

(flor bacia federico)

FEDE-flor..flor..la mia floricienta..ora ricordo tutto.

FLOR-federico..il mio principe..il mio principe.

(si baciano)




SE IMPARI A SOGNARE

IMPARERAI AD AMARE











































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































1 commento: