SAN VALENTINO A.....



mercoledì 20 gennaio 2010

CAPITOLO 17:(2 PARTE)LA MINACCIA
Maya disperata corre da Federico nel suo studio:
MAYA-perchè...perchè non mi hai detto niente..perchè..
FEDE-Maya calmati...ti prego.
MAYA-come potrei calmarmi ho perso Matias per sempre.
FEDE-me lo chiesto lui di non dirti niente....sapeva che se te lo avessi detto lo avresti fermato l'areoporto.
MAYA-perchè....perchè...
Maya arrabiata si sfoga con Federico e lo abbraccia.
Nella camera di Sonia:
SONIA-cosa vuoi ancora Leonard....non ti è bastato quello che ci siamo detti?
SERENA-no...sono io Serena...possiamo parlare?
SONIA-sorellina....si certo....vieni qui...Come stai?
SERENA-perchè mi hai fatto questo...perchè ti sei baciata con Leonard.
SONIA-no ti sbagli sorellina mia....e stato lui che mi ha baciato.
Leonard ascolta tutto ed interviene nella discusione:
LEONARD-non menire Sonny...dille come sono andate le cosa veramente....me lo hai confessato che lo hai fatto per vendetta...e che non ti importa niente di tua sorella perchè sei solo una perfida strega che non crede nell'amore.
SERENA-come puoi dire queste cose orribili su mia sorella?
Serena da uno schiaffo a Leonard:
LEONARD-pensala come vuoi...ma io ti dimostrero che tu sorella non il dolce angelo che tu pensi che sia.
Nella cemera di Martin entra Federico:
FEDE-Martin che ci fai qui non dovevi essere con Mar?
MARTIN-sono scappato...
FEDE-come sei scappato?
MARTIN-si Federico sono scappato....avevo paura di suo fratello e sono scappato....sono un codardo....sono la persona più orribile nel mondo.
FEDE-Martin è normale scappare quando qualcosa ci fa paura...ma l'importante è prendere il coraggio di affrontare i problemi e affronaterli...te lo dice uno che ha fatto tanti errori nella sua vita...una di queste è stata sposare Deldfina ma ora sto ascoltando la voce del mio cuore e sono finalmente felice come non lo sono mai stata...Martin ascoltami devi semplicemente ascoltare la voce del cuore....cosa ti dice la voce del tuo cuore?
MARTIN-di andare da lei e dirle che l'amo con tutto il cuore.
QUANDO SEGUI LA VOCE DEL CUORE SEI FELICE.
Franco era al passaggio dei baci e parlava al telefono:
FRANCO-si...voglio riprendere a giocare a tennis....ci sentiamo allora....ciao.
BERNARDO-ciao Franco devi aiutarmi.
FRANCO-si....dimmi
B ERNI-autarmi a riconquistare tua cugina è un pò di tempo che non facciamo altro che litigare....vorrei chiederle scusa ma non so come fare.
FRANCO-va da lei è aprigli il tuo cuore.
BERNI-vedi Franco tu sei un esperto in questo campo...ti prego aiutami....ti supplico...non so cosa altro fare...la perdero se non mi aiuti.
FRANCO-e vabbene.
OVUNQUE ADRAI MI SEGUIRA L'OMBRA DEL TUO SGUARDO.
In cucina:
CLAUDIO-si mia regina prenditi tutto il tempo che vuoi..il dottor Gray è unodei più bravi esperti di chirurgia plastica del Paese...e ora a oi mocciosi...avete visto come avete ridotto alla mia regina.
ROBETINA-no...no...o mio Dio Tommas aiutami.
TOMMAS- a te interessano i soldi?
CLAUDIO-si ..perchè?
TOMMAS-perchè non vai da Greta?
CLAUDIO -perchè dovrei andare da Greta quella vichinga analfabeta che quando parla non si capisce una virgola di quello che dice?
TOMMAS-perchè....eh...perchè
ROBERTINA-perchè Greta è l'erede universale della fortuna di Ensor,un vecchio nobile che....che è mille volte più ricco della strega maggiore.
Arriva Greta:
GRETA-questo essere vostro piccioncini miei?
ROBERTINA-no...e auguri...buona fortuna.
Difronte casa della famiglia di Olivia:
FRANCO-ecco siamo arrivati...
BERNI-e si siamo arrivati....no sara meglio tornare in dietro.
FRANCO-ma che ti succede?
BERNI-mi mancano le parole...puoi aiutarmi.
FRANCO-vuoi che ti suggerisca quello che devi dire a Olivia...ma sei pazzo...
BERNI-ti prego...la perdero.
FRANCO-su va da lei.
BERNI -ciao Olivia
OLIVIA-che vuoi Bernardo non abbiamo niente da dirci.
BERNARDO-invece si.
FRANCO- ogni volta che ti guardo..ogni tuo bacio..mi fa ricordare dei nostri momenti più belli....
stare con te vuol dire toccare la punta del ondo....ma l'amore che proviamo ci fa brutti scherzi...perchè litighiamo..amore mio ...ogni tuo sguardo è come la luna di questa notte cosi magica che si riflette nei tuoi occhi per illuminare l'anima del cuore...ti prego perdonami..perdonami se ti faccio soffrire ...perdonami se ti amo cosi tanto...da non poterti stare lontano.
Franco a quelle parole stava soffrendo perchè Olivia non avrebbe mai saputo che ciò che stesse dicendo venise dal suo cuore.
Intanto Claudio cercava di sedure Greta ma lei era indifferente a tutto questo.
Intanto Martin aveva deciso di andare a trovare Gloria ma mentre fa erobica sviene.
Franco per chiarirsi le idee su cosa fare con Olivia decise di sdraiarsi davanti al cielo stellato:
OLIVIA-che ci fai qui Franco?
FRANCO-dobbiamo parlare amore.
OLIVIA-no...Franco..ti prego...non pr....pr...provo niente per te.
FRANCO-non ci credo.
Erano molto vicini quasi da baciarsi.
LA LONTANANZA NON SEPARA MA TI AVVICINA FRA LE SUE BRACCIA.

1 commento:

  1. BELLISSIMO........ANCHE SE è UN PO TRISTE PER LA PARTENZA DI MATIAS

    RispondiElimina