SAN VALENTINO A.....



domenica 31 gennaio 2010

CAPITOLO 22 - IL SEQUESTRO(1 parte)


FLOR-perchè fai tutto questo?...perchè mi rendi tutto più difficile?
FEDE- perchè io ti amo.
Flor cerca di scappare ma Fede le prende un braccio e si abbracciano:
FEDE-sta tranquilla....shshsh....sta tranquilla.
Alla villa Greta stava scendendo delle scale sente delle urla dalla camera delle streghe:
GRETA-ma di chi essere queste urla di papagallo?.....ma provengono dalla camera delle streghe....
Greta si avvicina alla porta della camera delle streghe:
GRETA-Frao Mala Mala e Frao Delfino stare bene.
DELFINA-no brutta tedesca...quelle pesti ci hanno rinchiuso ....qui è una discarica.
MALALA-facci uscire o prendo te e loro quando esco e vi facio fare il giro del mondo a suon di schiaffi.
GRETA.-subito strega .
MALALA-come mi hai chiamato?
Malala per il nervoso diventa rossa come una pentola sul punto di bollire:
MALALA-fatemi uscire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arriva Boniglia con un asca e spacca la porta in mille pezzi e le streghe vengono per sfortuna liberate:
CLAUDIO-stai bene mia regina?
MALALA-staro bene quando avro presto quelle pesti e li avro spediti sulla luna.
DELFINA-dove sono? dove sono quei mocciosi?
Arrivano Tommas e Roberta:
ROBERTINA-ah Delfina queste cose non si fanno...che puzza!
TOMMAS-ahahah...Delfina è una puzzona.... è una puzzona......è una puzzona...
DELFINA-vieni qui...vieni quiiiiiiiii.
Delfina,Malala ,Claudio, Tommas y Roberta iniziano in cerchio e al centro c'era Greta che vede degli uccellini perchè gli gira la testa:
GRETA-o my gold!che giro di testa....io vedere uccellino...bello...bello...ciao cip...ciao ciop...ciao a tutti gli uccelli del mondo....w la vida .....
Alla gara Flor y Fede erano andati via :
PRESENTATORE-e arrivato il momento tanto aspettato chi saranno i vincitori della prima edizione di lago del sole quindi di avere la possibilità di incidere un disco....e un musical a Barcellona....ecco la busta...i vincitori sono Franco.....Flor con il biondino e ...e....e. ....Leonard.....
Franco sale sul palco e canta Y A BAILAR.
Flor y Fede rietrano a casa:
FLOR-Federico ....no....no.
FEDE-ma cosa è questo caos....Roberta...Tommas perchè siete ancora svegli?
DELFFINA-quelle pesti dei tuoi fratelli hanno trasformato la mia camera in una discarica.
FLOR-si sente .....
DELFINA-ti avevo avvertito cardo ....ti avevo avvertito preparati ci sara la guerra e vedremmo che vincera.
FLOR-io non ho infranto nessun patto.
DELFINA- a si...e perchè sei rientrata con Federico?
FEDE-scusate di che state parlando...mi nascondi qualcosa Florencia....vero?
FLOR-Delfina mi ha minacciata che se non mi fossi allontanata da te e non ti avessi detto quelle brutte cose si sarebbe vendicata sui bambini.
FEDE-cosa???........FUORI DA QUESTA CASA..............non fattevi più vedere....anche se tu sei la tutrice dei miei fratelli hai portato solo guai...fuori.
DELFINA-va be...ok ma Federico preparati la guerra è ancora aperta.
MALALA-Boniglia andiamo?
Malala e Delfina vanno via:
FEDE-Greta...Tommas e Roberta potete andare a dormire.
FEDE-perchè?..perchè non ti sei fidata di me? lo sai io avrei potuto aiutarti .
FLOR-non potevo.
FEDE-si non potevi come l'accordo.
FLOR-ancora con questa storia.
FEDE-si...non posso sposarmi con una persona che non si fida di me .....non voglio più saperne niente.
FLOR-aspetta Federico.
FEDE-mi hai ferito Flor...lo capisci?
FLOR-anche tu mi hai ferito molto in passato....quante promesse e poi...
FEDE-si forse hai ragione...il nostro amore non può avere futuro....ci siamo sbagliati quando ci siamo scelti.
FLOR-che vuol dire questo Federico?
FEDE-da oggi tu sarai la tata e io....il tuo dattore di lavoro....non voglio più niente a che fare con te.......io ho sofferto...tu hai sofferto....dobbiamo mettere fine a questo dolore.....ho passato un anno della mia vita a sognare un futuro con te........ma tutto c'è lo impedisce......il divorzio...la custodia...tutto.
Federico va via e Flor è molto triste.
La mattina seguente in cucina entra Federico:
FEDERICO-buon giorno a tutti.
TOMMAS-Federico ma veramente che le streghe sono andate via?
FEDE-si....
ROBERTA-quindi potrete essere felici tu e Flor?
FEDE-non credo che questo ti interessi e meglio che vada.
Flor cerca di raggiunngerlo toccandogli una spalla lui si gira e lancia a Flor uno sguardo da frizzer antipatico e va via:
FRANCO-Flor stai bene?
FLOR-si...si...
ROBERTA-avete litigato?
FLOR-abbiamo chiuso per sempre.
Tutti-Cosa???????????'
FRANCO-vado a parlare con lui.
FLOR-no Franco...non intrometterti in faccende che non ti interessano...andro a parlarci.
Flor va nello studio:
FEDE-entra pure Matteo.
FLOR-non sono Matteo sono io Flor.
FEDE-entri pure?
FLOR-come mi dai del tu ora?
FEDE-si...e anche lei dovrebbe farlo per forma di rispetto nei miei confronti.
FLOR-sei il solito frizzer.

FEDE-bada a come parli? sei la mia domestica e devi ubbidirmi...hai capito?
Flor da uno schiaffo a Federico e va via piangendo e Federico rimane perplesso.

Nella camera di Franco:


OLIVIA-Franco calmati?
FRANCO-no non posso scusami ma devo parlare con Federico............ci vediamo dopo..........

Franco va via ed entra Sonia:

SONIA-ciao Olivia.

OLIVIA-Sonia che sorpresa cosa vuoi?

SONIA-devi aiutarmi ...tuo fratello non vuole perdonarmi...non potresti parlargli.

OLIVIA-si non preocuparti ci pensero io....contaci.

Nello studio di Federico entra Franco:

FRANCO-noi due dobbiamo parlare.

FEDE-di cosa?
FRANCO-di Flor come puoi trattarla cosi?
FEDE-Franco lei mi ha mentito....mi ha nascosto della minaccia di Delfina.
FRANCO-cosa?
FEDE-non si fida di me....io le ho confessato tutti i miei segreti..sono un libro aperto per lei..invece lei che fa mi nasconde della minaccia.





FRANCO-ma di cosa stai parlando?




FEDE-Delfina ha minacciato di Flor che se non si sarebbe allontanata da me sarebbe succeso qualcosa ai bambini...non mi ha detto?:..le ho chiesto una marea di volta se mi stesse nascondendo qualcosa...ma lei mi ha mentito.

FRANCO-in fondo che ha fatto prottegere i tuoi fratelli.... questo non significa niente per te?
Flor y Maia:

MAIA-vedrai Flor gli passera.
FLOR-tu credi..lo spero tanto...e che....non lo avevo mai visto cosi freddo nei miei confronti.


MAYA-lo conosci meglio di me..lo sai è solo una maschera che usa per allontanare le persone a cui vuole bene.
FLOR-e a te invece come va con MATIAS?




MAYA-e a te che importa!!!!!!!!
FLOR-ma in questa famiglia sono tutti pazzi!!!!!!!!!!!!!!
Franco esce dallo studio:
FLOR-Franco...
FRANCO-gli ho parlato...mi ha raccontato tutto...io non posso capire Federico hai voluto proteggere i bambini e solo perchè non gli e lo hai detto va su tutte le furie.
Arriva Matteo:
MATTEO-ciao a tutti....ciao Maya.
MAYA-ciao Matteo.
FLOR-Maya che ti prende ti piace Matteo?
MAYA-no...no...solo che mi ricorda...mi ricorda.
FRANCO-ti ricorda Matias.
MAIA-si....si.
Nella camera di Martin:
MARTIN-Mar....Marina....sei qui?
MARINA-devi aiutarmi sono scappata da mio fratello.





IN SALONE:
ROBERTA-ehi Tommas guarda ho trovato Gocu...ho finito finalmente tutto l'albem di Dragomball.
TOMMAS-beata te....hanno suonato vado ad aprire.
TOMMAS-ha qui non c'è nessuno...ah un foglio....hanno...hanno rapito Nico.................





























































































































































































4 commenti:

  1. Salve!Sono una critica di page e blog.Mi hanno consigliata di venire a leggere questa storia:è molto bella le volevo fare i complimenti,anche se ho riscontrato vari errori di ortografia di cui alcuni si sono anche lamentati.Quindi le chiedo in futuro di stare più attenta perché molta gente ci tiene all'ortografia.
    La ringrazio del suo tempo!
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. bellissima storia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. CIAO SONO IRIS..FLOR SEI MITIKA.. IO SEGUO OGNI GIORNO I TUOI FILM:NINI' E FLOR..DAL FILM DI NINI' SEI UNA BELLA KOPPIA KON THOMAS..INVECE DAL FILM DI FLOR SEI UNA BELLA KOPPIA KON FRANCO,OPPURE FRANCO CON OLIVIA CIAO KISSS..BY IRIS

    RispondiElimina
  4. ELENA AGOSTINACCHIO GABRIEL25 giugno 2012 alle ore 08:38

    è bello ma l'immagine di olivia rovina tutto

    RispondiElimina