SAN VALENTINO A.....



venerdì 15 gennaio 2010

CAPITOLO 15-16 PUNTTA-UNA DOLCE MELODIA DI AMORI

OLIVIA-io ....

FRANCO-cosa?

Arrivano Nicolas e Bernardo:

NICO-oh sicuramente....

FRANCO-ma è Nicolas ....alzati ...alzati...

NICOLAS-Franco....ehi...

OLIVIA-ciao.

NICOLAS-e il cavallo....

FRANCO-non ci sono più cavalli la tua ragga dovra andare in bicicletta .

BERNARDO-avevi ragione nicolas....olivia....facciamo pace?

BERNARDO-non riesco ad essere arrabiato con te.

Arriva Valentina:

VALENTINA-ascolta quello che dice bernardo ....è proprio come me ...oh il mio nico....

VALENTINA-sono venuta per te schiocchino ....t.v.b.

BERNARDO-chi l'avrebbe mai detto che le nostre proprietà confinassero?

BERNARDO-che casualita....

FRANCO-no...be io non la definirei una casualità .

BERNARDO-andiamo!

OLIVIA-no....voglio restare ancora un pò qui...se non ti dispiace.

BERNARDO-bene vedo che preferisci stare con l'insetto della famiglia che con me.

FRANCO-no aspetta...che hai contro la mia famiglia?

FRANCO-lo sai questo posto è piano di ricordi per noi...ricordi il trattore.












FRANCO-lo ricordi?

OLIVIA-si...ah...ah...ah....non ci riuscivo e andavo a sbattere dovunque...ah...ah.

BERNARDO-bene preferisci restare qui ....ti lascio con l'album della tua famiglia....ci vediamo a

casa.

Alla villa:






MAYA-no aspetta Matias....aspetta...non è come sembra?

MATIAS-Maya vi ho visti...quello ero un bacio... credevo che fossi diversa da tutte le

ragazze di questo mondo....ma mi sono sbagliato perchè non ho capito che mettendomi con

una ragazza viziata come te avrei ricevuto dolore....sei una falsa...scordati di me per sempre.....

hai capito?

MAYA-Matias...Matias....no aspetta amore.

MAYA-Facha come hai potuto farmi questo? Sai quello che provo per Matias ....non ti perdonero

mai....mai perchè mi hai rovinato la vita .

FACHA-Maya e tu hai capito quello che io provo per te? Non riesco a dimenticarti.

MAYA-e io non potrò mai perdonarti.

MAYA-Matias....amore aspetta posso spiegarti.

MATIAS-cosa vuoi spiegarmi che per tutto questo tempo hai avuto i piedi in due staffe?...che ti

sei presa gioco di me ...spero che ne sarai fiera perchè dopo aver visto quello che ho visto

scompariro dalla tua vita per sempre.

MAYA-no...Matias che vuoi fare?

MATIAS-voglio andare in Germania per poterti dimenticare per sempre.

Arriva Federico:

FEDERICO-che succede qui?

MATIAS-succede che solo ora ho capito che quello che ho fatto è sbagliato ....ora capisco...

che dietro una bambina come tua sorella non poteva mai nascondersi la donna matura

che avevo scoperto in lei....mi fai schiffo Maya.

FEDE-Matias anche se sei come un fratello per me non ti permetto di mancare di rispetto a mia

sorella.

MATIAS-federico...tua sorella mi ha tradito con Facha...con Facha...lo capisci?...ho preso una

decisione mi licenzio...andro in Germania....scusate ma ora devo riflettere.

Matias va via e Maya in lacrime abbraccia Federico che le bacia la fronte.

Nella stanza delle streghe:

DELFINA-Lolo sei sicuro che questo liquido gli fara perdere la memoria per sempre?

LORENZO-una solo goccia e perdera la memoria per sempre...non ricordera mai chi è Flor

....solo un miracolo potrebbe fargli riaquistare la memoria.




Malala,Lorenzo e Delfina ridono per quello che stanno per fare a flor y fede per separarli un'altra

volta.

Tommas e Roberta nella loro camera pensano a un modo per vendicarsi della strega maggiore:




TOMMAS-allora....

ROBERTINA-niente...e tu ?

TOMMAS-idem...non è possibile che abbiano esaurito le risorse di cattiveria contro la strega

maggiore.

ROBERTA-dobbiamo colpirla dove le fa più male.

TOMMAS-i soldi.

ROBERTA-no ...no sarebbe troppo difficile.

TOMMAS-....è Boniglia.

ROBERTA-...è ....Tomas sei un genio .

TOMMAS-si lo sapevo...aspetta...spiegami il tuo piano.

Martin e Mar erano al centro commerciale per trascorrere del tempo insieme quando Marina si

fa male alla caviglia:

MARTIN-te lo detto che ti saresti fatta male.

MARINA-piano...piano.

MARTIN-aspetta vediamo...ora vado a chiamare un ambulanza o qualcuno.

MARINA-no...no....non chiamare nessuno.

MARTIN-perchè no?

MARINA-no...no.

MARTIN-c'è l'hai con te il tesserino sanitario?

MARINA-no non c'e lo.

MARTIN-perchè no?

MARINA-perchè non voglio ch la mia famiglia ..lo sapia...capisci...

MARTIN-Mar...non mi importa.

Arriva una guardia di siccurrezza del centro commerciale:

GUARDIA-che succede?

MARINA-niente...niente.

MARTIN-no....non mentire...la mia fidanzata si è storta una caviglia.

MARINA-no non è succeso niente.

GUARDIA-ho bisogno che mi forniate il numero di un tuo famigliare.

MARINA-no...no...no.

GUARDIA-e bene che ti visiti un medico .

MARTIN-io sono d'accordo su questo....deve visitarti un medico in questa circostanza.

In cucina:

FEDE-greta puoi preparare due caffe per me ...e il conte?

GRETA- si er Federica.

FEDE-Greta Federico...co...co.

GRETA-e io che avere detto my kinder.

FLOR-aspetti ...signore devo parlarle.

FEDE-che succede? ...non ho tempo da perdere ...devo lavorare.

FLOR-devo parlarle di me e di lei.

FEDE-di te e di me.

Delfina di nascosto mette quel liquido di Lorenzo che fa perdere definitivamente la memoria:

GRETA-ecco er Federica...i caffe.

FEDE-grazie Greta.

FLOR-uffa Greta.

GRETA-che ti succede ,mia Floricienta?

FLOR-stavo per dirgli che io e lui....be lo sai.

GRETA-oh mia Floricienta...vedrai il tuo principe come chiamare tu riaquistera la memoria.

FLOR-lo spero Greta...lo spero con tutta l'anima...non posso vivere felice se lui non è al mio

fianco...e..non lo potrei vedere con la strega.

Nella sua camera Serena suona la chittara e canta una canzone triste:

LEONARD-bravissima diventi ogni giorno più brava..lo sai..

SERENA-che ci fai qui?

LEONARD-io...be..ero venuto a chiederti di perdonarmi.

Leonard si inginocchia difronte Serena:



LEONARD-io per tutta la mia vita non ho fatto che sbagliare in amore...in tutto...ma questa

volta non ho sbagliato perchè sono sicuro di quello che io provo per te... tu sei il mio angelo...l'

angelo che mi salvara dai miei errori...io ti amo...ti amo come non ho mai amatto nessuno.

SERENA-anchio...ti amo...ma non sarebbe giusto verso mia sorella...voglio dire tu l'hai lasciata.

LEONARD-...ma Serena avevo solo 14 anni...ero uno stupido...ora sono un uomo e non voglio

rinunciare a te ...mio amore...mio angelo caduto dal cielo.

SERENA-sei sicuro di quello che facciamo?

LEONARD-come non mai?

Entra Sonia:

SONIA-vedo che ci sei cascata anche tu sorellina.

SERENA-io credo a Leonard...lui è diverso.

LEONARD-ma perchè non la fai finita...avevo solo 14 anni ...perchè non permetti a tua sorella

di essere felice con me.

SONIA-io non voglio che la usi come hai fatto con me.

LEONARD-non vuoi proprio capire che amo tua sorella.




SONIA-le tue parole mi annoiano...ah..che sonno...comunque sorellina se ti metti con il mio

ex tra noi e tutto finito.

Al centro commerciale:

MARTIN-bene ho chiamato tua madre e ti verra prendere fra qualche minuto.

MARINA-non capisci...mia madre ti amazzera.

MARTIN-no...perchè pensi sempre al peggio?..tranne tuo fratello Filippo...auito c'è Filippo...ah






FILIPPO-ehi Martin.

Intanto Olivia,Franco,Vale,Nico e Bernardo hanno deciso di ritornare a casa.

Al pasaggio dei baci:

FACHA-ah Bata...dove vedere la faccia di Matias.

BATA-ma come hai potuto fare qualcosa del genere?

MATIAS-si vorrei saperlo anchio....sta lontano da Maya...lei è la mia ragazza e non me la faro

portare da nessuno via...perchè mi hai fatto una cosa del genere?

FACHA-perchè io amo Maya...anche se mi ha tradito con te.

MAYA-Matias.

MATIAS-che ci fai qui?

Nello studio di Federico:

FEDE-ma è buonissimo questo caffe diro a Greta di prepararmene un'altro.

FEDE-Greta...Greta.

DELFINA-oh amore mio...che bei fiori che mi hai mandato.

FEDE-si volevo scusarmi per questo ultimo periodo per non avverti dedicato del tempo.


FEDE-sai a cosa stavo pensando?
DELFINA-che mi ami..
FEDE-si ed è per questo che ti chiedo di diventare mia moglie davanti a DIO.
Flor alla notizia scappa in lacrime in giardino :



FLOR-mamma perchè mi ha fatto questo?...perchè il mio principe vuole sposarsi con la strega ...

perchè tutto questo?

FATINA-QUESTA è LA STRADA DEL VOSTRO DESTINO FELICE

Fede arriva:




FEDE-Flor che ci fai qui?

FLOR-eh..eh..

FEDE-che c'è fra di noi?

FLOR-il tuo cuore lo sa.

FEDE-ma la mia testa non lo ricorda.

Flor appoggia una mano sul cuore di Federico:

FLOR-qui dentro troverai ogni risposta.

FEDE-provo...ma non riesco.

Flor abbraccia Federico:


FEDE-tu sei Flor....la mia Floricienta.

FLOR- e tu sei il mio principe delle favole.

Si baciano e anche il cielo si comuove al loro amore.







































































































2 commenti:

  1. Troppo bello!!!!! Sei bravissima!!!!!! Continuala ti prego!!!!kiss8

    RispondiElimina
  2. vi adoro OLIVIA y FRANCO siete la coppia piu bella!!!!

    RispondiElimina