SAN VALENTINO A.....



sabato 2 gennaio 2010

CAPITOLO 8 - 8 EPISODIO-LA VENDETTA



DIRETTRICE-ho parlato con il giudice e sembra che lei sign.fritzenwalden abbia gli stessi diritti della sign.delfina.



FEDE-con qesto che vuol dire?



DIRETTRICE-che potete andare via con i bambini.non c'è nessun problema.



FLOR-a che bello .sono cosi felice....lei è ...gentile....è divina divina sa...le voglio molto bene.



FEDE-flor andiamo via prima che cambi idea.



(nella nuova stanza delle streghe)



MALALA-ah bambina mia finalmente .guarda che meraviglia...che lusso.



DELFI-si ma vorrei tanto che questa camera fosse più pulita.guarda qua che porcheria.



MALALA-non ci pensare cara.facciamoci un bagno rilasante.sono tanto stressata e poi con quello che è succeso con quei mocciosi.



DELFY-si hai ragone mamma.



MALALA-che belezza figlia mia.



DELFY-oh che bello.



MALALA- ah vedi te lo dicevo che ci voleva un bagno.oh ragione o no?



DELFY-metti un pò di musica per favore.



MALALA-asp...ah delfina.



DELFI-ah che bello.questa è vita.



( entrano di nascosto tommas y martin e versano del cemento nell'acqua della vasca da bagno)



(nel soggiorno)











FLOR-amore hai visto i bambini?


FEDE-no ma è da un pò che non li vedo.staranno facendo uno dei loro scherzi.


FLOR-ah...federico...che guasta feste che sei...eccoli qua.


MARTIN-flor.


TOMMAS-federico.


FLOR-mi spiegate che ci facevate nella stanza delle streghe?


MARTIN-niente...niente.


FEDE-sicuri non avrete combinato una delle vostre?vero.


MARTIN-ma come puoi pensarlo io sono una persona troppo matura per avere questo comportamento.




FEDE-voi non la raccontate giusta.su forza a dormire che è tardi.


FLOR-ma che sono queste urla?


FEDE-provengono dalla stanza di delfina y di malala.


FLOR-andiamo a vedere.


(le streghe sono rimaste intrappolate nel cemento)

DELFI-è opera della tua mente ribelle.


MALALA-quando usciremo di qui te la faro pagare.


FLOR-restate calme avanti.magari è un nuovo trattamento di belezza per la pelle e per uscire dovete strusciare via dal cemento come serpenti cosi vi liberate da tutta la cattiveria che avete dentro.ma questo ho qualche dubbio che funzioni tu che dici federico funzionera?


FEDE-flor,flor ti prego basta.


FLOR-scusa stavo facendo solo un pò di sarcasmo.


FEDE-ti prego non è proprio il momento di fare certe battute.per favore.


DELFI-cacciala via.cacciala via.


(arrivano tommas martin y claudio)


MARTIN-no flor non centra un bel niente.


TOMMAS-siamo stati noi.


FLOR-oh i miei piccoli ah siete inciampatti acidentalmente in un sacco pieno di cemento rovesciandolo in acqua.


TOMMAS-no l'abbiamo fatto a posta volevamo vendicarci delle streghe.


FEDE-filate subito in camera vostra.faremmo un discorso molto serio.


FLOR-per favore federico non li sgridare sono solo dei bambini.


FLOR-flor per favore non intrometterti.
MALALA-no non andate via e ora chi ci salvera?


CLAUDIO-scusate mi chiarite un dubbio ma chi è stato a fare lo scherzo flor o i bambini?


DELFINA Y MALALA-sta zitto stupido.


(nella stanza di martin y tommas)


FEDE-dittemi di chi è stata l'idea.


TOMMAS-è stata mia l'idea federico.


FEDE-anche se è molto divertente quello che avete fatto alle streghe vi dovro mettere in punizione.


MARTIN- ma perchè federico? non abbiamo fatto niente di male.


FEDE-dopo quello che avete fatto a delfina potrebbe dire al giudice che vi ho spinto io a fare questo e potrei perdere la tutela in qualunque momento e poi..


MARTIN- e poi cosa?su avanti federico parla.


FEDE-se divorzio da delfina ci sono elevate probabilita che abbia la custodia.


(flor che era li ascolta tutto)


TOMMAS.-ti prego federico non permettere che lo facca ti prego.


FEDE-sta tranquillo ,voi e flor siete la cosa più preziosa che ho...siete la mia famiglia.su ora a dormire.


FEDE-flor,amore perchè quel volto triste?


FLOR-ho sentito tutto federico perchè non mi hai detto niente?


FEDE-perchè non ho trovato il momento adatto.


FLOR- e credi che sapendolo in questo modo cambi qualcosa?


(flor cerca di andare via ma fede la trattiene per un braccio)


FEDE-flor non è colpa mia..ma la strega rischia di avere la tutela.capisci?


FLOR-ma qusto che vuol dire?che resterai legato a quella strega per sempre?


FEDE-non c'è niente che mi unisca a delfina.la mia anima e il mio cuore sarano per sempre tuoi flor e questo non potra mai cambiare.


FLOR- e che ho paura di perderti.


FEDE-non mi perderai.io staro sepre con te...per sempre(si abracciano e fede le bacia la fronte)


(nella stanza delle streghe)


CLAUDIO-claudio ora vi leggera un libro intitolato"io e la terra"


MALALA-no per l'amor del cielo chiudi la bocca e metti via quel libro vuoi vederci impazire?


(entrano flor y fede)


FLOR-ah che bello vedervi cosi...


DELFINA-federico fa qualcosa.


FEDE-cosa vuoi che faccia?io me ne vado a letto.vieni con me flor.


FLOR-si mio frizzer.addio streghe.


MALALA-no dove andate non lasciatemi qui dentro.no per favore.


DELFINA-mamma voglio il mio lettino..caldo..caldo.
MALALA-oh non piccola .non preocuparti quando usciro di qui eliminero quel cardo immondo.
DELFI-saresti capace di farlo?
MALALA-tutto pur di vederla sotto terra.
(al capannone)











FACHA-ma come avete fatto a liberare i tuoi fratelli dal coleggio?

FRANCO-con l'aiuto di carolina...sai una delle ladre.
BATA-a si.
FRANCHA-non ti sarai per caso innamorato di lei?
FRANCO-no e che da quando io e flor ci siamo lasciati non ho trovato nessuna ragazza che mi piacese sul serio.vorrei incontrare solo una persona che mi faccia battere il cuore ,che mi capisca e che mi ami con tutto il suo cuore.
(nella stanza delle streghe)
(finalmente dopo tante martelatte purtroppo le streghe vengono liberate
la mattina seguente)
CLUDIO-eccoci.
MALALA-piano ragazzi.questo è cemento.pesa tonelate.piano.
CLAUDIO-sta calma mia regina.
DELFI-ah finalmente libere.
FLOR-portatele via.fuori con il resto del cemento.

DELFI-brutta strega.


FEDE-basta silenzio.

(entra greta)

GRETA-scusate ma la colazione essere pronta .

FEDE- su andiamo vieni flor.

FLOR-che peccato che non possiate venire.

MALALA-si invece che possiamo non andate via.non lasciatemi qui da sole come cani.

(tommas intanto aveva portato da mangiare al suo coniglio )

TOMMAS-cosa c'è non vuoi mangiare?sei sempre cosi affamato.ma tu hai la febbre e ora che faccio?


(nello studio fede y matias)



FEDE-scusa matias ma non doveva venire il conte?

MATIAS- asi mi ha telefonato e ha detto che non potra venire.si fara vivo lui.

FEDE-allora tedesco hai detto a flor che non potrai separarti da delfina e che se delfina avra di nuovo lei la custodia dovrai ritornarci insieme?

(flor ascolta tutto)
































































Nessun commento:

Posta un commento