SAN VALENTINO A.....



domenica 3 gennaio 2010

CAPITOLO 9 - 9 EPISODIO- L'ARRIVO DI OLIVIA E LEONARD

(flor da quello che ha sentito rimane sconvolta)

MATIAS-flor tutto bene?

FLOR-si...si...ero solo venuta a pulire l'ufficio scusate per l'interuzzione.

MATIAS-ehm...io vado da maya.scusate.

(matias va via e flor y fede rimangono da soli)


FLOR-io vado federico non voglio creare alcun problema.
FEDE-cosa hai sentito?
FLOR-quello che non avrei mai voluto sentire.
FEDE-non voglio ferirti...ma delfina...ehm...ehm
FLOR-non vuole concederti il divorzio e finche non otterai la custodia dei tuoi fratelli defnitivamente dovrai ritornare insieme a delfina.vero?
FEDE-si...si...e che ci sono troppe cose di mezzo l'azienda,i ragazzi...
FLOR-c'è di mezzo il mio cuore...che ho messo troppe volte in ballo per te .
FEDE-no asp flor ti ho fatto una promessa e la mantero..ma ho bisogno di tempo.
FLOR-va bene ho capito,ma voglio solo ricordarti che io non ti staro ad asp per sempre .
FEDE-il problema e che per una sentezza di divorzio ci vuole molto tempo.
FLOR-....va...va...bene...frizzer io vado dai ragazzi arrivederci.
FEDE-si...si.
(fede dalla rabbia scaraventa per terra tutto quello che c'è sulla scrivania)
(malala parla con il suo avvocato)
AVVOCATO-allora sign.malala questo è il contratto di divorzio che il sign.federico fritzenwalden ha chiesto.
MALALA-non c'è via di scampo è un contratto ferbo ...ma la mia delfinuccia non firmera. dobbiamo trovare al più presto una soluzione a questo problema.
AVVOCATO-be una via di sscampo ci sarebbe.dimostrare che quello che afferma il signore è completamente falso.
MALALA-ahahah...ahahah...cosi la mia bambina sarebbe salva e non dovrebbe divorziare.però ci vogliono dei testimoni ma sopratutto un ottimo piano che convinca il giudice .cosi quello stupido imparera a mettersi contro le santillan.arrivederci e grazie avvocato.i nostri problemi avranno fine e lasceremo in mutande federico...ahahah.
(maya e fede sono seduti sulle scale)
FEDE-non ci posso credere maya...è tutto contro di me...contro di noi.delfina non mi concedera mai il divorzio.non sò più cosa fare...ho ferito flor troppe volte.
FEDE-matias ci sta provando a trovare una scappatoia ma è difficile.tu cosa ne pensi?6 triste?qualsiasi cosa accadra io saro sempre con te...non preocuparti.
(si abbraciano e maya inizia a piangere)
FEDE-sfogati maya,sfogati...piangi quanto vuoi ...io saro e sono qui per te.
MAYA-ti prego federico non permettere che la strega ci prenda ....hai visto cosa è stata capace di fare a tommas ,martin y roberta .mi separera da matias.
FEDE-shsh...sta tranquilla nessuno mai ti separera da matias.
MAYA-ti prego vinci questa causa per noi e per flor.
(si abbraciano)
(nella stanza delle streghe)
DELFINA-ehi mamma qualche novità?
MALALA-ho parlato con l'avvocato.
DELFINA- è arrivata questa lettera per te .
MALALA-mmmm....sembra che venga da parte del tribunale ,abbiamo la soluzione definitiva non divorzierai.
(franco,nico y martin sono seduti sul piano e rottolo della porta)
FRANCO-noi capiamo quello che ti è succeso ma non puoi dimenticarti di paz in questo modo.
MARTIN-chi è?


FRANCO-sembri un drogato.
NICO-inoltre che centra questa moda invernale .
MARTIN-ragazzi.questa è una filosofia di vita non è una moda come la chiamte voi. e un mio modo di esprimere il mio stato d'animo in questo momento.perchè non vi unite a me?è magica
questa crocciata che sto facendo...io lo dico per il vostro bene.
(franco e nico sono molto spaventati da come si è ridotto martin cosi cercano di entrare in casa)
OLIVIA-salve.
LEONARD-salve.






FRANCO-ehi...la c'è una fatina caduta dal cielo e tu chi sei amico?
OLIVIA-perdonatemi ma questo è il modo di ricevere i famigliari in questa casa?
LEONARD-non vi ricordate dei vostri cugini adorati :leonard y olivia...siamo i figli dello zio frizz i fratelli di pepita.
FRANCO Y NICO-olivia e leonard.
OLIVIA-si ragazzi.come va.
LEONARD-sembrate incantati da olivia...guardate che è vostra cugina non vorrete provarci con lei vero?
(flor e sull'altalena che parla vicino al suo albero)
FLOR-mamma hai visto cosa è succeso con il mio principe.non capisce che ogni volta che mi dice ti amo o mi promette di sposarlo mi ferisce ancora di più.
(arriva federico)



FEDE-flor ti stavo cercando.eri qui.
FLOR-non voglio parlare con te.
FEDE-asp flor.se non chiedo a delfina di rimeterci insieme lei non mi concedera mai il divorzio e avra la tutela dei miei fratelli...perdero tutto quello che ho i miei fratelli ,l'azienda...
FLOR-non pensavo che ti importasero molto i soldi.pensavo che la cosa più importante per te fossimo io e i tuoi fratelli.
FEDE-infatti.io ti amo flor ma devo pensare al bene dei miei fratelli.
FLOR-anchio voglio solo il bene dei tuoi fratelli.perciò ti lascio libero.
(flor va via)
FEDE-flor asp ,flor...addio amore mio...addio.
(nel soggiorno della villa)
FRANCO-leo,olivia perchè non ci avete avvisato del vostro arrivo vi avremmo preparato un accoglienza più decorosa e vostro fratello?
LEONARD-ha molti impegni per a causa della musica.
NICO- e tu leo che fai?
LEONARD-io studio legge ma vorrei diventare un cantante.
NICO-che bello.
FRANCO- vi portiamo le valiggie su.
OLIVIA-asp.
OLIVIA-hai ancora la stessa espresione di quando erravamo piccoli.sara ancora tutto uguale?
FRANCO-cosa?
OLIVIA-il solletico.
(olivia fa il solletico a franco)


(maya scende dalle scale)
LEONARD-maya.
MAYA-scusa ci conosciamo per qualche ragione?
LEONARD-sono leonard il figlio dello zio frizz.
(si abbraciano)
MAYA-che bello vederti.vedo che c'è anche olivia e se la spassa con franco.
LEONARD-si quei due non sembrano cugini.
MAYA-sembrano fratelli.
LEONARD-anche qualcosa di più.
(in cucina)


DELFIA-flor asp.
FLOR-cosa vuoi?non ho tutta la giornata per te .
DELFINA-ho qualcosa da proporti.
FLOR-cosa vuoi?
DELFINA-tu vuoi che federico ottenge il divorzio e abbia la tutela dei suoi fretelli.vero?
FLOR-si...e allora.
DELFINA-io gli concedero la tutela e il divorzio se tu sparisci da questa casa per sempre allora accetti?


































9 commenti:

  1. ma vafanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non è così la storia!

    RispondiElimina
  2. olivia ti adoro e flor2 è un film bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. oli eres la mehor de todhas menos de flor.

    RispondiElimina
  4. mi sno innamorata pannamente di flor e vorrei tanto essere io florrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  5. ANONIMO HA DETTO KE FLOR è UN FILM BELLIXIMO

    RispondiElimina
  6. FLOR SEI GENTILE BELLA E SIMPATICA!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo il capitolo........

    RispondiElimina