SAN VALENTINO A.....



domenica 24 gennaio 2010

CAPITOLO 19:LA STORIA CONTINUA
FEDERICO-ma che succede qui?
FLOR-niente Federico...che...che dovrebbe succedere.
FEDE-allora perchè stai abbracciando Maximo me lo spieghi?
MAX-no...io posso spiegarti...vedi Federico è succeso che....
Arriva Tommas:
TOMMAS-Federico...Federico...Roberta è caduta dalle scale .
Roberta viene portata in ospedale.
Olivia y Franco al capannone:
OLIVIA-che significa tutto questo?
FRANCO-quello che vedi...quello che io sento per te ...ti amo e non voglio rinunciare a te per sempre...non capisci che vederti con Bernardo mi rende pieno di rabbia...pieno di gelosia.
OLIVIA-basta con questi scherzi,Franco.
FRANCO-non sono scherzi e il mio modo di dimostrarti quanto vali per il mio cuore.
OLIVIA-siamo cugini vuoi mettertelo bene in testa...non abbiamo nessun futuro.
FRANCO-chi lo dice questo?
OLIVIA-lo direbbero le nostre famiglie se lo sapesero.
FRANCO-e se non lo sapesero quello che proviamo l'una per l'altra..come sarebbe se solo noi due sapessimo del nostro amore clandestino?
OLIVIA-un amore clandestino?
FRANCO-si...nessuno saprebbe di noi..e noi potremmo essere felici.
OLIVIA-no Franco soffriremmo ancora di più.
FRANCO-perchè dovremmo soffrire se ci amiamo...ti prego Olivia mettiti una mano sul cuore e lasciati andare all'amore.
OLIVIA-potrei cadere e mi ritroverei da sola con il mio dolore.
FRANCO-se stiamo insieme non cadremo....shsh lasciati andare.

Flor e Federico erano in sala d'attesa per aspettare il medico che li nformase sulla condizione salutare di Roberta:
FLOR-ah Federico è tutta colpa mia.
FEDE-perchè dici questo?
FLOR-perchè se fossi stata più attenta ai tuoi fratelli non sarebbe mai succeso questo.
Fede l'abbraccia per consolarla:


FEDE-no Flor..ascoltami amore nessuno avrebbe potuto prevederlo...non è colpa di nessuno..era estino che accadesse e nessuno può farci niente per impedire tutto questo.
FLOR-apparrte io.
Olivia y Franco al capannone:
OLIVIA-come continuera questa storia?
FRANCO-che vuoi dire?
OLIVIA-se noi scoprisimo che siamo anime gemelle che faremmo...come faremmo a dirlo alla nostra famiglia...nessuno lo acceterebbe.
FRANCO-non pensarci Olivia....pensa solo a noi e al nostro amore...vedrai c'è la faremmo anche se siamo cugini a superare tutte le difficolta stando insieme.
OLIVIA-sara meglio andare...Franco.
FRANCO-forse hai ragione Greta e sempre sull'attenti e sapese che siamo stati fuori fino alle 5 del mattino ci ucciderebbe.
OLIVIA-e per questo andiamo.
FRANCO-ma ora che ci sto pensando ho molto sonno...non ho neanche la forza per camminare..
OLIVIA-dai Franco non scherzare dobbiamo andare...
FRANCO-ma prima..
OLIVIA-cosa?
FRANCO-un bacio.
Franco e Olivia si baciano.
In ospedale arriva il dottor Gray e prima di avere il tempo di parlare Flor gli formula mille domande sulla salute di Roberta:
FEDE-Flor..amore perchè non dai il tempo al dottore di parlare.
FLOR-e vabene...vabbene ...scusi dottore sono molto aggitata per Robertina...alora come sta si riprendera.
GRAY-certo...dovra solo tenere il braccio ingessato per qualche settimana...niente di grave.
FLOR-ah ...grazie fatine grazie.
FEDE-Flor..ora che siamo rimasti soli e sapiamo che Roberta sta bene..noi due dobbiamo parlare molto seriamente .
FLOR-di cosa vuoi parlare?
FEDE-cosa ci facevi abbracciato al conte?
FLOR-ah ...non iniziare con tua gelosia..lo sai sei sempre il solito frizzer antipatico anche se dici che mi ami.
FEDE-non cambiare argomento....voglio una risposta e subito.
Flor e Federico iniziarono a litigare ma quando videro Roberta arrivare rimasero in silenzio:
FLOR-dottore ma perchè non si svegli?
FEDE-è un efetto del trauma ....non si svegliera molto presto a quanto pare dai risulati.



Franco e Olivia entrano dalla cucina:
OLIVIA-be Franco io vado a dormire.
FRANCO-no aspetta Olivia...dimmi una cosa...ora che stiamo insieme che succedera con Bernardo?
OLIVIA-gli parlaro non preocuparti ma ho bisogno di tempo.
FRANCO-ok.

Mentra si stanno per baciare arriva Greta:
GRETA-e voi che ci fare ancora alzati?...non avere sonno.
FRANCO-no e che...si..esatto non avevamo sonno cosi siamo scesi a prendere un bicchiere d'acqua e ci siamo incontrati.
GRETA-vestiti in quelle maniera per dormire?
FRANCO-be noi andiamo a letto ci vediamo domani.
OLIVIA-ciao Greta.
GRETA-questi due non la raccontano giusta...ba..forse un bicchierino di frao Mala Mala mi fara dormire come un ghiro.
In ospedale:
FLOR-vedrai amore ti sveglierai....vi prego fatine aiutatemi...
FEDE-Flor stai tranquilla tutto si risolvera.
FLOR-non credo amore .
FEDE-Flor dimmi la verità tu mi nascondi qualcosa?
FLOR-no..no ...non ti nascondo niente(non posso dirti quello che mi ha proposto la strega...ti prego perdonami se ti faro soffrire amore mio..ma è l'unico modo per non far succedere niente ai tuoi fratelli)
FEDE-Flor stai bene?
FLOR-si....stavo solo pensando a Roberta.
FEDE-vedrai andra tutto bene...e saremmo felici.
FLOR-si Federico.
FEDE-allora mi fai un sorriso.
Flor sorride a Federico e abbraccia la piccola Roberta.
Martin y Gloria facevano una corsa per tenersi in forma:
GLORIA-allora lumaca sei stanco?
MARTIN-si.
GLORIA-allora facciamo una sosta.
MARTIN-grazie.
GLORIA-allora hai parlato con Marina.
MARTIN-no.
GLORIA- e che aspetti che trovi un altro ragazzo.
MARTIN-grazie quanto sei rassicurante..il problema è suo fratello...sembra un cane selvaggio.
GLORIA-devi solo trovare dentro di te il coraggio di affrontarlo o dichiarare la sconfitta.
MARTIN-no la sconfitta mai...io sono un vicente.
Martin e Gloria riprendono la loro corsa.
Al passaggio dei baci:
MAYA-Facha noi due dobbiamo parlare.
FACHA-basta ti ho chiesto scusa che vuoi che faccia.
MAYA-voglio sapere perchè lo hai fatto ...per colpa tua Matias è andato a vivere in Germania ..non tornera mai più...perchè..perchè mi fai fatto questo..perchè.
Maya scoppia in lacrime e Facha la consola.
Nella camera di Serena:
SONIA-ciao sorrelina sono io...mi potresti prestare la tua gonna rosa.
SERENA-va via...non voglio parlare con nessuno.
SONIA-su dai racconta tutto a tua sorella.
SERENA-lo sai perchè sto cosi.
SONIA-no non è vero.
SERENA-perchè in vita tua non mi dici la verità...sai il tuo ex fidanzato Chad di cui io mi fido cecamente mi fa detto che sei stata tu a baciare LEONARD.
SONIA-e lui come fa e saperlo....ci ha visti?
SERENA-no ma ti conosce meglio di me..e ora Leonard per colpa tua non vuole più sapere niente di me...sei una strega.
Arriva Maximo:
MAXIMO-ma che vi succede ragazze...?siete diventate matte...perchè state litigando?
SERENA-lei ha baciato Leonard.
MAXIMO-ora capisco..ragazze ascoltate perchè litigare per un ragazzo in questo mondo ci sono un miglione di ragazzi...voi siete giovanni...avanti uscite e divertitevi.
SERENA-ma non capisci..io sono innamorata di Leonard ma lui visto che non gli ho creduto non vuole più saperne niente di me...come si vede che non sei mai stato innamorato.
MAXIMO-si è vero non sono mai stato innamorato.
Maximo pensa a Flor quando sono rimasti per un momento molto vicini e poi è entrato Federico.
MAXIMO-si non sono e mai saro innamorato di qualcuno.
In ospedale:


FLOR-Federico stai dormendo?..ah il mio principe.



FLOR-come potro allontanarmi da lui ...come faro..non lo so..ma devo riuscirci se la strega non faccia male anche a Tomas ..dovro dirti a Dio mio frizzer....dovro dire a Dio a tutti i momenti belli trascorsi con te...ma in compenso potro prottegere i tuoi fratelli e mi assicurero che tu stia bene anche senza di me.

Flor vorebbe baciare il suo principe prima di separarsi da lui ma sfortunatamente Federico si sveglia:


FEDE-ah...che paura ho fatto uno strano sogno dove Delfina ti diceva di allontanarti da me se volevi che i bambini stesero bene... ..Flor sei sicura e chenon mi nascondi niente?..lo sai puoi fidarti di me.....ah che stupido che sono tu non faresti mai qualcosa del genere perchè mi ami........ Flor y Fede si stavano per baciare ma Robarta si sveglia.





Martin stava per incontrarsi con Marina ma quando arriva gli dice di essersi messo con un altro ragazzo.

Maya intanto stava cercando in numero di Matias nello studio:

MAYA-eccolo qua.

MATIAS-pronto chi è?

MAYA-Matias.

MATIAS-Maya.







Nessun commento:

Posta un commento