SAN VALENTINO A.....



mercoledì 3 febbraio 2010

CAPITOLO 22-IL SEQUESTRO (2 PARTE)
TOMMAS-Federico...Federico hanno rapito Nico e Valentina.
FEDE-cosa?
TOMMAS-hanno suonato alla porta e ho trovato questo biglietto.
FEDE-non è possibile...Santo cielo....

TOMMAS-che facciamo?
FEDE-dobbiamo chiamare la polizia....chiama Flor....mi deve aiutare.
TOMMAS-si.
Tommas va a chiamare Flor:
FEDE-ma perchè?...perchè?
FLOR-cosa succede? Federico mi cercavi?
FEDE-siamo nei guai Flor.
FLOR-o non dirmi che sono tornate quelle streghe.
FEDE-no...non è questo....Nicolas e Valentina sono stati rapiti dobbiamo avvisare la polizia.
FLOR-che cosa?
Nella camera di Martin:
MARTIN-mi spieghi che succede?...non capisco.
MARINA-mio fratello mi maltratta ...devi aiutarmi.
MARTIN-e non puoi chiederlo ai tuoi genitori o al tuo nuovo fidanzato.
MARINA-non esiste nessun fidanzato non lo capisci...i miei genitori be .....non mi credono quando gli dico che Filllippo mi costringe a essere la sua schiava ....a rubare...ti prego devi nascondermi.
MARTIN-non preocuparti...ti aiutero.
Franco era andato a trovare degli amici:
FRANCO- ciao ragazzi....un giorno di questi ci sentiamo.
A Franco squilla il cellulare e risponde:
FRANCO-pronto...si..è fantastico..grazie.
Arriva Facha:ciao Franco che succede?
FRANCO-fra una settimana dobbiamo partire per Barcellona per incidere il disco....
FACHA-che bello.
FRANCO-e questo non è tutto .....faremmo un musical.
FACHA-un musical?
FRANCO-si...i protagonisti saremmo io Flor e quel frizzer di mio fratello Federico....
Nella camera dei fratelli Olivia y Leonard:
OLIVIA-ascoltami fratellino... perchè non riesci a perdonare Sonia?
LEONARD-anche se è venuta a parlare con te non la perdonero....non ricordi quello che è succeso?
OLIVIA-lo so...ma ora ho la sensazione che sia cambiata.
LEONARD-non lascarti ingannare dal suo sguardo innocente lei è cattiva...come ha potuto fare questo a Serena....sua sorella?
Nello studio di Federico,lui stava telefonando alla polizia ed entra Matteo:
FEDE-eccoti qui....devi aiutarmi mio fratello è stato rapito devi prelevare dal mio conto 10.000.000.000 .
MATTEO-ma sei impazzito Federico?...non puoi prelevare dal tuo conto tutto questa denaro in una sola volta.
FEDE-devo farlo per mio fratello...il sequestratore nella lettera diceva che dovevo portare questa somma a mezza notte al vecchio teatro.
MATTEO-ci provero....
Entra Maia:
MAIA-ah sei qui Matteo?
MATTEO-si...sai sono felice di vederti.
MAIA-anchio.
MATTEO-senti perchè non ci vediamo più tardi .
MAIA-un appuntamento?
MATTEO-si a meno che a tuo fratello non vada bene.
MAIA-si mi piacerebbe.
MATTEO-allora io vado.
MAIA-allora Federico ci sono novità....?
FEDE-no devo portare il denaro a mezza notte al vecchio teatro.
MAIA-hai chiamato la polizia.
FEDE-lo stavo per fare ma è arrivato Matteo.
A Federico squilla il cellulare:
FEDE-pronto chi è?
ALEX-sono il sequestratore?
FEDE-dove sono?
ALEX-tutto al suo momento....ti dico solo che se vuoi rivedere i tuoi cari vivi devi portarmi l'intera somma a mezza notte nel luogo stabilito.
Sonia va in camera di LeO:
SONIA-Leo possiamo parlare?
LEO:no...non vedi sto studiando....
SONIA-lo so di essermi comportata male nei tuoi confronti e anche in quelli di mia sorella..ma ora che siamo futuri cognati non potremmo lasciare alle spalle quello che ci è succeso....riconosco di essere una persona perfida ma voglio cambiare .
LEONARD-tu non cambierai mai.
SONIA-ma Leonard...
LEONARD-ma niente...io e te non abbiamo niente da dirci...ora per te io non sono nessuno ed è per me come se non esisti non potro mai perdonarti...si lo so ora diranno tutti che ho un carattere rancoroso ma mettiti al mio posto...non voglio cadere di nuovo nei tuoi tranelli....ora va via...devo studiare non sono come te una ragazza viziata che si nasconde dietro i propri genitori.
SONIA-ho capito Leonard ...ma...ma..
LEONARD-va via sparisci....
SONIA-vuoi la verità?
LEONARD-si...............
SONIA-lo fatto perchè non ti ho mai dimenticato....
A casa di Bernardo:
BERNARDO-come non vuoi più sposarti con me?
OLIVIA-mi dispiace ma non posso sposarti.
BERNARDO- a lo so...e per tuo cugino.
OLIVIA-come...come lo sai?
BERNARDO-come lo so...non fai altro che voler passare del tempo con lui.
OLIVIA-lo so ma...
BERNARDO-non ti rendi conto che è una pazzia!!!!!!!!!!!!!!
Alla villA:
FRANCO-allora come è andata?
OLIVIA-ho paura che lo dica ai miei genitori.
Arrivano Flor y Fede:
FRANCO-ah eccovi qua....finalmente....ho un ottima notizia.....tra una settimana si parte per Barcellona ....ma che sono quelle faccia?...non siete contenti.
FLOR-Franco....Nico e Vale sono stati rapiti.
FRANCO-cosa mio fratello?
Nel semiterrato:
MARTIN-vedrai Marina qui non è il massimo però .......meglio di niente.
MAR-grazie per tutto quello che fai per me.
Si baciano.
Nel salloto:
GRETA-er Federica...er Federica...avere chiamato er Matto e avere detto che non essere niente di soldi sul conto.
FEDE-cosa?
FLOR-scusa Greta ma che vuol dire?
FEDE-che non ho più un soldo....non so come faremmo a tirare avanti ....e poi come faro a pagare il riscatto.
FLOR-sta tranquillo...sta tranquillo.....l'eredità.
FEDE-di che parli Flor?
FLOR-dell'eredità di mio padre....devo telefonare a Matias e chiedergli come fare....aspettami qui.
Olivia e Franco avevano deciso di andare al vecchio teatro:
FRANCO-eccoli li .....su andiamo.
NICO-Franco....
VALE-my friend.
ALEX-ah chi si vede...non mi avete dato altra scelta.
Alex spara a Olivia.
FRANCO-Oliviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento