SAN VALENTINO A.....



domenica 28 febbraio 2010

CAPITOLO 30:NUOVI ARRIVI

Nello studio:
FEDE-Basta ho preso la mia decisione.
Fede esce dallo studio e incontra Flor:
FLOR-ehi Federico...dove vai?
FEDE-Flor...scusmi...scusami...dovrei averlo fatto prima ....andro a parlare con il giudice ....e gli diro tutto quello che ci ha fatto quella strega di Delfina...io ti amo e non riesco a immaginare un vita senza di te.
FLOR-Federico sai a cosa andiamo incontro...
FEDE-ai miei fratelli non succedera nulla perchè chiedero che tu possa avere la loro tutela
FLOR-Federico lo sai che non è possibile!!
FEDE-che ti sucede?non hai più fiducia nel tuo principe.
Flor sorride :cerco come non potrei fidarmi di te.
Fede la saluta con un bacio.
A lla palestra:
FACHA-la tua idea di aprire una palestra è stata un ottima idea.
BATA-Franco...ma tuo fratello non credi che stia esagerando.(si riferiscono a Martin)
FRANCO-ah ...non lo capisco da quando lo ha lascito Marina....e come se quando sei un adolescente perdi il cervello...anche se a me questo non è succeso.
FACHA-certo che ti è succeso con tua cugina.
FRANCO-grazie ehhhh.....
FACHA-ma che ho detto.
BATA-Facha ma non puoi farti gli affari tuoi.
FACHA-ma sono passati 6 mesi da quando è andata via.
BATA-lo so ...ma non capisci che Olivia è l'amore della sua vita.
Al tribunale:
FEDE-buon giorno sign.giudice.
GIUDICE-che ci fa qui sign. Fritzenwalden?
FEDE-lo so che ne abbiamo parlato a lungo...ma voglio avviare le pratiche per la separazione al più presto.
GIUDICE-ma perchè non ci ripensa?
FEDE-giudice Delfina non è la persona che sembra....ho lasciato quella strega all'altare perchè ho scoperto molto tardi la sua vera natura....io amo Flor e l'ottero ancora una volta per vivere questo amore come è già succeso in passato.
GIUDICE-sign.Fritzenwalden..non capisce che i suoi fratelli sarebbero sconvolti dalla notizia ....il loro fratello con la baby sitter.
FEDE-Flor non è ...e....non lo è mai stata ...lei è un angelo che ha aiutato me e i miei fratelli....ci è stata accanto nei momenti di difficolta...mi ha sostenuto anche quando non avevo ragione...Flor è unica .....per questo se non vuole concedermi la tutela vorrei che l'avesse Flor...per favore ci pensi....e la cosa migliore per tutti quanti.
Nella stanza di Maya:
VALE-allora come vanno le cose con quel fusto di Matteo.
MAYA-non lo so...non lo so..
VALE-come non lo sai state insieme da tre mesi..beutyfull!
MAYA-vuoi la verità non so se voglio continuare la storia con Matteo...lui in fondo ha 25 anni...io invece solo 16 .....
VALE-What?.....questo è succeso anche con Matias.
MAYA-ma con lui era tutto diverso....in questi 3 mesi mi sono resa conto che c'è molta differenza di età...vuoi un esempio....l'altro giorno stavamo passeggiando e mi propose di andare in discoteca e quando arrivamo non mi feccero entrare perchè non ero maggiorene...lo capisci....lui vuole dei figli...vuole sposarsi...ma io non ci penso per il momento...che devo fare per te Valentina?
Valentina prende la spazzola per i cappelli e canta una canzone stupida:
MAYA-e dai Valentina...non fare la scema ....
Delfina era andata dal giudice:
DELFINA-buongiorno sign. giudice mi aveva chimata.
GIUDICE-si sieda....si sieda.
DELFINA-grazie.
GIUDICE-come sa ...suo marito pretende il divorzio e vorebbe che Flor avesse la tutela.
DELFINA-sta scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
DELFINA-Flor...purtroppo è malata di mente.
GIUDICE-Cosa?
DELFINA-si...è una malattia ereritaria...anche sua madre ne soffriva...mi scusi giudice ma anche se è mia sorella gli e lo devo dire ....quella ragazza è un pericolo pubblico non solo per Federico che lo ambindola con le sua schiochezze sulle fatine ma anche per i piccoli...
Nello studio:
MATIAS-ciao tedesco...che hai?
FEDE-niente ...niente la solita storia del divorzio...invece tu che hai .....sprizzi felicità da tutti i pori.
MATIAS-ho conosciuto una ragazza.
FEDE- a si è come?
MATIAS-si chiama Griselda ....è alta...bionda e molto simpatica....ed è per giunta spagnola.
FEDE-la candidata ideale.
MATIAS-si.
Entra FLOR:
FLOR-Federico...Federico ....(Flor è in lacrime)
FEDE-che succese Flor?
MATIAS-forse è meglio che vi lasci soli.
Matias va via:
FLOR-ho appena sentito il giudice .......devo stare lontano da te e i ragazzi.
FEDE-Cosa?
FLOR-tu....io.....
Maya stava dormendo e fa un sogno:http://www.youtube.com/watch?V=KECRSB2764k
Matias y Maya cantano

Fede telefona al giudice:
FEDE-cosa è questa storia giudice?...è impazzitodel tutto.
GIUDICE-non si rivolga a me con quel tono.
FEDE-le parlo come mi pare e piace ....come puo togliere la tutela a Flor .
GIUDICE-è un pericolo per lei è i suoi fratelli
FEDE-un pericolo Flor?scherza vero......... la vera minaccia è quella strega di Delfina.
Fede riattaca il telefono:
GIUDICE-che maniere...qui sono tutti pazzi...dal fratello maggiore al più piccolo.
Maya aveva capito che era innamorata di Matias cosi decide di andare a casa sua ma alla finestra della cucina vede Matias che si baciava con Griselda:
MATIAS-ti amo..ti amo...
GRISELDA-anchio ...muy...muy lindo...my vida.
Una ragazza stava per essere investita da un auto ma Franco riesce a salvarla.
Flor va dalla strega in giardino e la trascina per l'accapatoio in una vasca di fango e arriva il giudice minorile.



9 commenti:

  1. è bellissima la tua storia... ma qnd la finisci?????? rispndimi x favore!!!! ti prego nn fare come gli altri ke cominciano una cosa e poi nn la finisono xfavore!! lo so ke sarai impegnata xo nn puoi lasciarci cosi ti pregooo. gia mi è capitato un altra volta ke qlc1 ha cominciato una storia e poi nn l'ha finita, nn è entrata neanke + in quel blog e nn si fa neanke sentire ti prego ti prego ti prego tiprego rispondimi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao namy sono io, la storia lo fatta come hai detto tu e nel capitolo 45 se non la trovi uguale allora è in un altro capitolo però non lo so sono anonimo perché non ho il mio compiuter ciaoooo


      Elimina
  2. Ti prego continua nn voglio ke maia e matias stiano separati!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io Lalla comunque matias e maia non si separano ho fatto la storia di ribelle way e bellissima ti prego rispondimi ciaoooo

      Elimina
  3. Se vuoi una mano x il finale ti posso dire di far rimettere insieme Maia e Matias e Matteo puo mettersi con Griselda e Maia e Matias supererano tante cose ma rimaranno uniti x sempre invece Delfina viene scoperta e finisce in carcere Flor y Fede si sposano Franco scopre di nn essere un Fritzenvalden e sta con Olivia Nico con Vale Bata con Sofia e Facha vedi tu

    RispondiElimina
  4. venite qui metto la storia di Flor 3
    http://flor3specialecomete.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io ti posso dare una mano con la storia....potresti fare Maia con Matias Flor con fede facha con Sonia bata con Sofia Matteo con griselda le streghe in carcere Franco con Olivia e Nicolas con Valentina e poi vedi tu.....................ciaoooovoodoo flor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo io vorrei creare una storia di Flor e fede un finale felice mi dai una mano? ti lascio la mia email scrivimi lì elisabettacuppone2016@gmail.com

      Elimina