SAN VALENTINO A.....



lunedì 8 febbraio 2010

CAPITOLO 24:RITORNO DEI GUAI



FILLIPPO-dittemi dove mia sorella altrimenti fara una brutta fine la ragazza.
Fillippo prende come ostaggio Flor.
FEDE-lasciala andare .
FILLIPPO-voglio sapere dove mia sorella?
MARINA-sono qui Fillippo.
FILLIPPO-ora imparerai la lezione ....e che non ti venga più mente di scappare.
MARTIN-aspetta ....nessuno ti da alcun diritto di renderla tua schiava.
FEDE-come?


MARTIN-hai capito benissino Federico...la costringe a rubare e se non lo fa va dai suoi genitori e gli riferisce che ....
FEDE-lascia andare Marina altrimenti chiamo la polizia.
Greta cerca di andare via per andare a chiamare la polizia :
FILLIPPO-e tu vecchia...dove vai?
GRETA-io...io be...volevo cucinarle dei crautin.
FILLIPPO-stai li vecchia e non muoverti.
Fede sussura a Flor:
FEDE-Flor distrailo in qualche modo....io cerchero di prenderlo alle spalle.
Flor mentre distrae Fillippo,Federico gli lancia in testo un vaso e lui cade giu a terra svenuto e Greta chiama la polizia.
All'ospedale:

VALE-oh nico per fortuna che alla fine è andato tutto bene.
NICO-si..ma.....Olivia.
VALE-povera Olivia spero che si riprende presto.
NICO-anchio...ma ho paura che il tuo ex si possa rifare vivo..non so come hai potuto frequentare un tipo del genere.
VALE-la verità e che non lo conoscevo da vero .
LAURA-Franco mi spieghi che stavate facendo...sei impazzito per caso? lei è Olivia tua cugina.
OLIVIA-mamma posso spiegarti ...non è come sembra.
FRANCO-no Olivia è arrivato il momento che tutto il mondo sappia del nostro amore.
LAURA-voi due siete cugini.
OLIVIA-ti prego mamma.
FRANCO-basta a nasconderci ....Olivia ha lasciato Bernardo per me.
LAURA-hai lasciato Bernardo....era un cosi bravo ragazzo .
OLIVIA-mamma io amo Franco.
LAURA-ma questo è impossibile.
FRANCO-e chi ci impedira di stare insieme.
LAURA-io e mio marito....è una pazzia ciò che state facendo...
Sonia era su una pancchina che piangeva lacrime amare:
CHAD-Sonia...ma che ci fa qui ?
SONIA -niente.
CHAD-su dai racconta.
SONIA-Serena e Leo non vogliono perdonarmi.
CHAD-be dopo quello che hai fatto?
SONIA-Chad ma nessuno crede che io sono cambiata?
CHAD-forse è cosi....
SONIA-che vuoi dire con forse?
CHAD-che se vuoi ottenere la loro fiducia un'altra volta dovresti organnizare qualcosa di speciale.
SONIA-si hai ragione grazie Chad sei un vero amico.
Si abbracciano.
Alla villa:
FLOR-abbiamo fatto un ottimo gioco di squadra.
FEDE-si insieme nessuno ci può separare.
FLOR-senti Federico...noi due dobbiamo parlare di quello che c'è fra di noi.
FEDE-no Flor .....non riesco...
FLOR-non riesci a fare cosa?
FEDE-non riesco a perdonarti...anche se tu lo hai fatto per i miei fratelli.
Arriva Laura y Frizz con Franco :
FRIZZ-cammina disgraziato.
FEDE-e ora che succede?
FRIZZ-vuoi sapere che succede?...il tuo caro fratellino ha una storia segreta con la mia Olivia.
FEDE-cosa?..perchè non me lo hai detto? ...sei impazzito è tua cugina.
FLOR-in fondo che c'è di male ..loro due si amano.
FEDE-tu sapevi tutto e non mi hai detto niente...e tu invece che hai da dire Franco.
FRANCO-ma possibile che nessuno mi riesca a capire....Federico tu dovresti capire che significa un amore impossibile....hai vissuto tutto questo con Flor.
FEDE-si è vero...ma voi due siete cugini.
FRANCO- e tu non stavi per lascire Delfina in cinta per Flor!
FEDE-si ...ma quello che c'è tra me e Flor è molto diverso....ora tutto si è risolto e anche se abbiamo litigato......
FLOR-Franco....hai ragione...non ascoltare Federico tu hai il diritto di essere felice.
FRIZZ-bene allora è un vizio di genetica....il fratello con la bambinaia e stava per lascire la sua fidanzata in cinta e tu con tua cugina.
FEDE-zio anche se sei molto più grande di me...devi portare rispetto ai miei fratelli.
FRIZZ-ma secondo te questa è una famiglia..non avete ne padre...ne madre e il capo è uno che se ne frega di tutto.
FLOR-no si sbaglia Federico è il punto di riferimento di questa famiglia....è una persona responsable...si sara severo ma sa anche ascoltare quando una prsona gli parla dal cuore a differenza sua che non cerca di ascoltare sua figlia per capire cosa le succede.
FRIZZ-e va bene ma non finisce qui.
FEDE-Franco noi due dobbiamo parlare andiamo nello studio.
FRANCO-no non ho niente da dirti conosco gia quello che vorrai dirmi.....sei un frizzer proprio come dice Flor...non riesci neanche ad ascoltare la voce del cuore neppure quando le streghe non ci sono.....prima di giudicarmi impara ad amare.
Nella camera di Leo:
SERENA-amore ....Chad mi ha lasciato un biglietto che diceva che qualcuno ci avrebbe aspetto al porto.
LEO-al porto sei sicura.
SERENA- è quasi vicino al porto...è un posto magnifico.
LEO-ma Chad non ti ha detto chi ci avrebbe aspetto al porto.
SERENA-ho insistito ma non mi ha voluto rivelare chi è?
Alla porta della villa:
MARTIN-sei sicura di non voler restare.
MAR-no grazie... ormai Fillippo è in carcere è potro vivere la mia vita in pace.
MARTIN-questo vuol dire che....
MAR-si...questo vuol dire che ti amo.
Si baciano e Martin salta dalla felicità.
Nella camera di Tommas:

ROBERTA-se Flor e Federico si sono lasciati e per colpa nostra...
TOMMAS-perchè?
ROBERTA-non capisci Federico ha dato la colpa a Flor dello scherzo che abbiamo fatto alle streghe.
TOMMAS-si e vero ma ci deve anche ringraziare che le streghe sono andate via.
ROBERTA-finalmente Flor y Fede potranno sposarsi....come nella favola di Cenerentola.


FEDE-(forse i bambini hanno ragione dovrei perdonare Flor )
Fede si reca nel suo studio e vede che Flor si era addormerntata sul divano:



F ede le accarezzo il viso:
FEDE-(Flor...Flor...amore .....perchè sei cosi bella?....non faccio altro che pensare a te ....)
FATINA-Federico.


FEDE-chi sta parlando?
FATINA-sono la fata di Flor...ascolta principe corraggioso perdona la tua principessa....vedrai dopo tanti ostacoli voi sarete felici.
FEDE-ancora ostacoli?non ti sebra che abbiamo sofferto a bbastanza.
FATINA-il dolore e la sofferenza ci aiutano a crescere ....ci aiutano a sognare ...e tu Federico devi continuare a sognare come facevi da bambino ...sognando di diventare un cantante.
FEDE-come posso sognare se quello che volevo è rimasto chiuso in un cassetto del mio cuore per tanto tempo?
FATINA-dai tempo al tempo....perdona Flor e continua a sognare.
Flor si sveglia:
FLOR-Federico che ci fai qui?
FEDE-ti guardavo .....sei cosi bella oggi.

FLOR-lo pensi veramente.

FEDE-si e ti devo chiedere perdona.

FLOR-di cosa?

FEDE-di continuare a farti soffrire...basta con le parole...basta con il dolore...viviamo il nostro amore anche se qualcosa ci ostacolera...non posso pensare ad un mondo in cui non esisti...in cui tu non mi dici che mi ami.

FLOR-questo vuol dire che mi perdoni?

FEDE-non solo vuol dire che ti amo mio angelo....

CARI LETTORI,

mi farebbe molto piacere che alla fine di aver letto il mio ultimo capitolo su flor y fede esponeste delle vostre considerazioni o semplicemente qualche idea per continuare la mia storia.



GRAZIE A TUTTI I LETTORI DI LEGGERE QUESTO BLOG E NON DIMENTICATE DI COMMENTARE I MIEI POST .......A PRESTO LA VOSTRA AMIKA L.M.







































































































4 commenti:

  1. Ciao scusa il commento in ritardo, nn mi andava più il computer e mi sn persa un sacco dei tuoi episodi!!!! Ma l'ultimo è spettacolare! Ti prego continualo perchè voglio vedere cosa succede con il giudice..!! Ke bello complimenti ciao

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Scusami!!! Bellissimissimo!!! Anzi di più!!!!

    RispondiElimina