SAN VALENTINO A.....



mercoledì 10 febbraio 2010

CAPITOLO 24:CACCIA AL PRINCIPE

FEDE-Flor ho fatto molti errori.....ma è stato perchè tu potesi essere felice.

FLOR-ma non lo capisci?....tu e solo tu mi rendi felice....ti prego Federico non lasciarmi mai più.

FEDE-te lo prometto principessa.

Al porto Leo y Serena:

LEO-e qui?

SERENA-si e qui.

LEO-ma che siamo venuti a fare qui ....a questa ora della notte?

SERENA-ah Leo non mi dire che hai paura ?

LEO-no e che....domani devo affrontare un esame molto difficile.

SERENA-si certo....attento Leo che se continui a mentire ti crescera il naso come Pinocchio.

SONIA-benvenuti!

LEO-tu..... dovevo immaginarlo.

SERENA-cosa vuoi ancora?

SONIA-so di essermi comportata male con voi due e per questo voglio farmi perdonare regalandovi una cena speciale a lume di candela....e sotto i fuochi d'artificcio.

SERENA-quali fuochi?

SONIA-questi....codetevi lo spettacolo

Il giorno dopo Federico aveva deciso di andare a parlare con Franco per lasituazione confusa che vive con sua cugina:
FRANCO-che ci fai qui Federico?

FEDE-noi dobbiamo parlare.

FRANCO-tu non puoi capirmi.

FEDE-Franco lo so cosa vuol dire un amore impossibile e per questo ti appoggio su quello che farai con Olivia giusta o sbagliata che sia....io sono tuo fratello e ho il dovere di appoggiarti nelle scelte...ed ora in poi non voglio intromettervi nelle vostre decisioni.

FRANCO-ti senti bene Federico stai bene?

FEDE-certo che sto bene....solo che....

FRANCO-solo che....

FEDE-che sono ritornato con Flor.

FRANCO-e bravo il mio fratellino....quando stai con Flor diventi un fratello...un amico..un padre come lo sei per Federico...ma quando ti allontani da Flor magicamente ritorni a essere un pezzo di ghiaccio.

FEDE-non lo so...forse Flor mi ha fatto scoprire un lato della mia personalità che non conoscevo.

FRANCO-grazie Federico per quello che mi hai detto.

FEDE-dimmi la verità che farai con Olivia?

FRANCO-non lo so....so solo che voglio vivere questo momento fino in fondo.

In un bar:



FRIZZ-ho parlato con Bernardo....lo hai lasciato.

OLIVIA-ma papà è la mia vita e poi perchè ti schieri sempre dalla sua parte?

FRIZZ-no non mi importa di lui....mi importa quello che succede con Franco.

OLIVIA-ah ma che dici? con Franco non succede niente .

FRIZZ-ascolta un attimo a me puoi mentire una volta ma la seconda no...non sono un idiota...non puoi stare con tuo Franco.....è una vergogna per la famiglia....non puoi innamorarti di tuo cugino....è come un fratello per te .

OLIVIA-non mi importa...io della mia vita faccio quello che voglio...e scelgo di stare con chi voglio.

FRIZZ-però no di tuo cugino.

OLIVIA-di chiunque papà...ma qualle il tuo problema?.....anche nella tua famiglia ci sono casi di questo genere.

FRIZZ-non confondere le cose....questo rapporto è una vergognia per la famiglia....non sai quello che potrebbe succederti?

OLIVIA-che cosa può accadermi ....noi ci amiamo da vero..papà.

FRIZZ-non sto parlando di questo....lo sai che tra cugini non si possono avere figli....potrebbero nascere malati....lo sai questo si o no?

In cucina :


FLOR-ah dove sara il mio principe?

FEDE-eccomi principessa ....sono qui al tuo servizio....

FLOR-hai parlato con Franco?

FEDE-si ....be.....lui intende restare con Olivia....ma ora non parliamo di questo ho una sorpresa speciale per te .

FLOR-e....dove questa sorpresa?

FEDE-tutto a suo tempo principesa....se riuscirai a trovare gli indizzi .....troverai anche il tuo principe.

FLOR-una caccia al principe!!!!!!

Al capanonne:

FRANCO-ragazzi lo so che siete stati molto male...per questo voglio che accetiate le mie scuse....vi ho preparato tutte queste cose....

FACHA-a me piacciono questi.

BATA-si anche a me però....ascoltami per me non è tutto apposto....tu e Olivia siete cugini e non va per niente bene...però ti perdoniamo.

FRANCO-perchè non capite che noi ci ammiamo.....a me non mi importa...voglio solo vivere bene questo momento e sperare che duri per sempre.

BATA-sei peggio di un melone....non capisci mai...non capisci mai niente...sei sempre il solito.

Arriva Olivia:

FRANCO-Olivia che succede?

OLIVIA-ho parlato con mio padre.

FRANCO-o no.

OLIVIA-mi ha detto che ....che fra cugini non si puo avere figli....potrebbero nascere malatti.

FRANCO-no...no ..Olivia te lo ha detto solo per spaventarti......

OLIVIA-ma se fosse vero?

FRANCO-facciamo cosi andiamo da un medico e ci acertiamo di questo.

Flor va nella sua stanza è trova una bicicletta:




FLOR-ma non è possibile...questa è la mia bici....ah.....principino...che emozione...che emzione....non smette di sorprendermi un attimo .....c'è anche un biglietto vediamo che dice:

LA CACCIA AL PRINCIPE è APPENA INIZIATA
SE VUOI TROVARMI DEVI SCOPRIRE DOVE
MI NASCONDO
CERCAMI CON IL TUO INGEGNO E TROVERAI
UN BOSCO
CERCAMI CON LA TUA ANIMA E
TROVERAI UN TESORO
SALI SULLA TUA BICI
TI DARA UN PASSAGGIO AL MONDO DEI BACI
FLOR-ah che felicita ....ma dove andare...come era...la tua bici ti dara un passaggio al dei baci...passaggio....baci.....passaggio dei baci .....so dove devo andare.
Franco e Olivia avevano deciso di andare da un medico:
FRANCO-allora come le dicevo...il nostro è un caso molto particolare.

DOTTORE-forse se mi dite di cosa si tratta potrei aiutarvi?

FRANCO-vede noi siamo cugini.....cugini di sangue...

FRANCO-be siamo...molto...molto innamorati....vede ci hanno detto che fra cugini non si possono avere figli.....sa quelle leggende che si diffondono per spaventare le persone.




DOTTORE-be da un certo di vista questo è vero...più il grado di parentela è stretto più aumentino i rischi che i vostri bambini possono nascere mallatti.

Al passaggio dei baci:

FLOR-ma qui non c'è nessuno.....c'è un un altro biglietto...che emozione....che emozione:

DOVE IL SOLE OGNI NOTTE SI NASCONDE

DOVE COLORI DAL ROSSO ALL'ARANCIO

FANNO UNA FESTA DI TEMPESTA SONO LI CHE TI

ASPETTO CON UN BACIO CHE TI RIDARA L'ALLEGRIA


In giardino:

FRANCO-non preocuparti vedrai riusciremo a stare insieme.

FRANCO-amore non fare quella faccia...il nostro amore vincera su tutto.

OLIVIA-sai Franco mi sarebbe iaciuto avere dei figli da te....che avessero i tuoi cappelli ....

FRANCO-e che avessero i tuoi occhi...ma non preocuparti potremmo addottarli in fondo saranno sempre figli nostri.

OLIVIA-ma non è lo stesso.

FRANCO-ti fidi di me ....andra tutto bene...amore sta tranquilla.




Arrivano i genitori di Olivia e quando vedono che cip y ciop si baciano corrono a separarli:






Alla porta della camera di Maya:

MATTEO-sei bellissima Maya....tu mi piaci.

Matteo y Maya si baciano:

MATIAS-amore sono tornato.

FLO Y FEDE:

UN TRAMONTO RICOPRIVA LA BELEZZA DI UN GIORNO PRIMAVERILE IMMERSO IN UNA DISTESA DI FIORI GIALLI:


FEDE-mi hai trovato principessa.

FLOR-si è questa volta non scapperai più da me.

FEDE-ti amo.

FLOR-anchio ti amo mio principino.







LA MAGIA DI UN AMORE CHE NON AVRA

MAI FINE



Delfina li vede:


DELFINA-non è finita qui.








1 commento:

  1. Bello caccia al Principe (me no male che Delfina tutto questo non la trascorso) ciaooooooo

    RispondiElimina