SAN VALENTINO A.....



martedì 29 dicembre 2009

CAPITOLO 1-1 EPISODIO-FINALMENTE FLOR Y FEDE

FEDE-no.

FEDE-non la voglio.

DELFINA-federico,amore non fare scherzi.mio amore ti prego non è il momento.

FEDE-no,non è uno scherzo.non ho alcuna intenzione di sposarmi con una vipera come te .

MALALA-che dici?stupido.

FEDE-quello che hai sentito madrina.questa donna che finge di essere una dolce fidanzata non merita l'amore di nessuno.

MALALA-esigo e ti ordino di chiudere la bocca.

FEDE-e l'altra donna che è vicino a lei che per tanti anni mi ha fatto credere di essere come una madre per me è la persona più viscida che io conosca.

FLOR-ma che gli succede?qualcuno gli ha lanciato un piano forte in testa per caso?

FEDE-questo matrimonio non ci sarà.ne ora ne mai.io non voglio avere al mio fianco una donna come la qui presente che è una...arpia velenosa che conosce solo il male che ha fatto a me e alla mia famiglia per molto tempo.

FEDE-flor,quella donna che è seduta li è la persona che amo e che sposero.

(fede prende in braccio flor ed escono dalla Chiesa con sottofondo le urla della povera delfina)



(nella Chiesa tutti applaudono per la disfatta delle streghe)

DELFINA-non vi azzardate a fotografarmi.fatelo a quello stupido di federico che mi ha lasciata qui come una lusser.

DELFINA-che tu possa morire fra le fiamme dell'inferno,
che tu possa scomparire dalla faccia della Terra per sempre.

MALALA-calmati bambina,non farti vedere cosi disperata.

DELFINA-non ti rendi conto di quello che mi ha fatto il magnifico federico.mi ha mollata all'altare di fronte tutto il mondo.



(robertina,tommas,martin e nicolas lanciano dei sassi alle streghe)

MALALA-smettetela bestie.

GRETA-lei non chiama i miei piccolini cosi.

MALALA-sta zitta rozza di una tedesca analfabeta.

GRETA-rozza sara lei frao mala mala.se potessi : farei crauti con la sua parucca e salciccia vienese con le sue tette brutta strega.


(tommas e robertina prendono di nascosto la parucca della strega)

TOMMAS-ah guardate la vacchia è pelata.

MALALA- i miei capelli.i miei capelli.ah ma se vi prendo io vi amazzo.

GRETA-andare via miei piccolini ,io non volere che imparare brutte cose.

MALALA-noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

(flor y fede sono per strada)




FLOR-che cosa fai?che...?
FEDE-non voglio più saperne niente.
FLOR-delfina è malata federico,sta per morire.sei un frizzer senza cuore.
FEDE-no,non dirmi queste cose...ora che possiamo essere felici.
(arriva matias)
MATIAS-mi spieghi che succede?tedesco.
FEDE-succede che sono felice ...che sono finalmente libero da quella strega.
FLOR-ma che ti sei bevuto il cervello federico?ti senti bene?hai la febbre?
FEDE-non sono mai stato cosi felice e tu matias prepara le carte per il divorzio.
MATIAS-mi piacerebbe ma non ho argomenti validi.
FEDE-tradimento...inganno ...frode
MATIAS-bastano...bastano...vado subito.
FEDE-no asp potresti farmi un 'altro favore?
MATIAS-certo tedesco.dimmi pure.
FEDE-potresti prendere due biglietti per questa sera a nome mio e di flor?
MATIAS-si vado subito.ci vediamo dopo.
FLOR-federico io mi fido più di te che delle mie fatine .ma sei sicuro di quello che fai?
FEDE-io ti amo è questo è l'importante.
FLOR-anch'io ti amo,mio frizzer.
(flor y fede si scambiano un dolce bacio e un abraccio)
(lorenzo e delfina si dirigono verso la villa)
LORENZO-asp?
DELFY-sta zitto.
LORENZO-mi vuoi asp,cara delfina?
DELFINA-non ti rendi conto?tutto è finito.
LORENZO-errore .anche se non gli piace sei sua moglie.se giochi bene le tue carte avrai l'azienda,la sua fortuna e come vendeta rinchiuderai i suoi fratelli in un colleggio.
DELFINA-sono stata umiliata.ma perchè ha preferito quel cardo immondo che a me?
LORENZO-se non ti amassi cosi tanto l'avrei scelta anchio.florencia è...florencia è....
DELFINA-un cardo immondo.
LORENZO-quanto sei spiritosa delfina.
PALOMA-risp lorenzo.
LORENZO-che vuoi paloma non è proprio il momento.
PALOMA-no asp qui è tutto in disordine .ti hanno scoperto.
LORENZO-ecco perchè...grz paloma.
DELFY-ti avevo detto di eliminare le prove .ecco qua la fine che abbiamo fatto.
LORENZO-la fine che tu hai fatto mia cara.
DELFY-ti sbagli perchè se affondo io ,affondi anche tu .raccontero tutto a maximo e ti mandara in prigione.
LORENZO- e io diro a fritzenwalden che sei bigama.
DELFINA-che?
LORENZO-si sei bigama .all'epoca il tuo cuore di ghiaccio era cosi innamorato che non si ricorda che ci siamo sposati al confine della Bolivia nella parte argentina.
(flor y fede sono sedutti su un muretto)
FLOR-non ci posso credere....cosi quella strega non è mai stata in cinta?
FEDE-mai.ora basta è tutto finito.
FLOR-e io che mi sentivo cosi in colpa.io che mi sono inginocchiata ai suoi piedi e sono stata la sua schiava personale...che...che strega .
FEDE-me ne sarei dovuto accorgere prima di tutto questo.ti ho fatto soffrire e ho sofferto .
sono cosi...cosi stupido.
FLOR.-sei cosi dolce federico.pero' devi stare tranquillo perchè noi saremmo felici per tutta la vita e avremmo un sacco di bambini.
FEDE-si tutti quelli che vorrai.ti amo....ti amo
FLOR-frizzer siamo per strada.
FEDE-non mi importa non sono piu' un ghiacciolo,sono una pentola sul punto di scopiare.
(mentre si stanno per baciare suona il cellulare di fede)
FLOR-e ora chi è ?
FEDE-pronto sono federico fritzenwalden.
FRANCO-sono io federico.ma dove siete?
FEDE-ascolta io e flor faremmo un viaggio torneremo fra un paio di giorni.ora sarai tu l'uomo di casa ...ah e niente feste non come l'ultima volta quando sono tornato dalla Germania.anche se li e dove ho conosciuto flor.
FRANCO-ok federico.ora pero' c'è matias che ti deve parlare.
MATIAS-i biglietti sono pronti te li porto li.dammi l'indirizzo...ah ho capito.allora ti asp al pasaggio dei baci al capanonne.arrivo.
FEDE-mi passi greta?
FEDE-greta puoi preparare una borsa con i vestiti miei e di flor?
GRETA-ya er federica.
NICOLAS-sign. e signore ecco a voi il fantasma nero.
DELFY-zitto stupido.
FRANCO-che ci fai qui .non hai sentito federico?
DELFY-per ora avete vinto,ma la guerra e ancora aperta.non vi libererete di me cosi facilmente.
FRANCO-a si .ragazzi sapete cosa dovete fare.
(i fratelli fritzenwalden la cacciano di casa)
(matias porta la valiggia e i biglietti a flor y fede)
MATIAS-ecco tedesco la valiggia e i biglietti.
MATIAS-ah e auguri a entrambi.
FLOR-grz.
FEDE-si grz ma non sò se merito un amico come te ?
MATIAS- schiochezze ...sono o non sono il tuo migliore amico da sempre?
(si abracciano)
FEDE-certo che si e rendi felice maya siete innamorati.
MATIAS-grz tedesco,io amo maya e la prottegero per sempre.
FEDE-lo so e per questo che te lo dico.
FEDE-ora devo andare ciao.
MATIAS-ciao.
(nella stanza delle ex streghe)
MALALA- quanto odio questo collare.ma che fai sei diventata matta per caso?
noi non ci muoviamo di qui.dobbiamo recuperare la fortuna fritzenwalden e il nostro onore.
DELFY-abbiamo perso entrambi dal momento in cui federico si è innamorato del piccolo cardo.e la migliore cosa che possiamo fare in questo momento e lasciarli liberi di vivere la loro vita e il loro amore.
MALALA-ma ti senti piccola...hai la febbre?noi siamo cattivi e chi ci fa un torto deve pagare anche con la morte.
(squilla il telefono di delfina)
MALALA- e quell'ipi rognoso.
DELFINA- che vuoi lolo?
LORENZO-ascolta ho un piano per recuperare la fortuna di federico e prendere anche quella di quel conte don Giovanni.sei disposta a collaborare?
DELFY-si.
LORENZO- per adesso va via dal paese e torna fra qualche giorno poi ti diro cosa fare ok.
DELFINA-lo faremmo.ciao.
MALALA-che voleva?
DELFY- ha un piano per recuperare la fortuna di federico e del conte .andremmo via ma poi ritorneremo come dee...ahah...ahah
MALALA-ahah...ahah
(nel soggiorno della villa)
FRANCO-ah finalmente flor e fede insieme come giusto che sia.anche la realta ha un lieto fine come nella favole.
(entra matias)
FRANCO-matias...eccoti qua .allora come stanno?
MATIAS-tornerano fra qualche giorno.ora pero' devo parlare con te maya.vieni andiamo nello studio.
(nello studio)
MATIAS-nella mia vita ho fatto tanti errori e uno di questo è stato lasciarti andare.
MAYA-che vuoi dire con questo?
MATIAS-a me non è mai importato della differenza dell'età che c'è fra di noi perchè tu per me sei una ver donna,a me importava l'aprovvazione di fede e ora che l'abbiamo vuoi stare per sempre con me maya.io ti amo.
MAYA-anch'io matias.
(si baciano)
(intanto le streghe scendono le scale)
FRANCO-e voi che ci fatte ancora qui streghe?
MALALA-bada a come parli mocioso.
DELFY-stai zitta mamma fa parlare me :noi andremmo via ma aspettatevi nostre notizie.
e di a tuo fratello che se vorra avere il divorzio da me dovra faticare e che avro voi,questa casa ,l'azienda.lo lasciero in mutante.
(cosi le streghe vanno via)
DELFY-non vedo lora che inizi la guerra e di lasciare federico in mutande...ahahah...ahahah
MALALA-ahahah...ahahah
























































Nessun commento:

Posta un commento