SAN VALENTINO A.....



mercoledì 30 dicembre 2009

CAPITOLO 4 -4 EPISODIO-I BAMBINI IN COLLEGIO




FEDE-sign.giudice mi rendo conto della situazione ma non può farmi questo i miei fratelli sono tutta la mia vita.voglio solo il loro bene.

GIUDICE MINORILE-allora se vuole il loro bene acetti che l'unica tutrice sarà la sign. delina santiscan sua moglie.

FLOR-sign. giudice se conoscese quello che ha fatto quella strega di delfina a me e a federico ,ma sopratutto come maltrattava i bambini....se voi sapeste come hanno finto queste streghe...prima hanno finto una gravidanza e poi una malattia terminale.

GIUDICE MINORILE:mi scusi signorina....

FLOR-florencia fazzarino valente santiscan.

GIUDICE MINORILE-fazzarino io mi baso solo su ciò che vedo...e ciò che vedo e che il sign. fritzenwalden ne lei siete idonei alla tutela di questi ragazzi.fra qualche giorno ritornero a farvi visita e se vedro dei miglioramenti da parte del loro comportamento potrei anche rivalutare la mia decisione nominando come tutrice oltre la sign.santiscan lei,ma il sign.fritzenwalden non sara più e ne mai il vostro tutore .

(il giudice va via)

FRANCO-hai vinto per adesso strega,ma come hai detto tu la guerra è ancora aperta.

FLOR-ragazzi per favore salite in camera.voglio che stiate lontano dalle streghe.

(martin,robertina,tommas,franco y maya salgono nella camera di tommas e martin)

TOMMAS-non può essere siamo nelle mani di quella strega di delfina.

FRANCO-si e vero.ma flor e federico ci prottegeranno.






TOMMAS-io non voglio andare in un collegio.

ROBERTINA.e io sono sicura che mi rimandera a salta da mia madre ,la strega.

MARTIN-no robertina.siamo una famiglia o no?

TUTTI-tutti per uno ,uno per tutti.

(nel salotto delfina è seduta sul divano come se fosse la regina della casa )

FLOR-non ci posso credere che tu possa diventare cosi cattiva.

MATIAS-sei un vero mostro.

FLOR-se ti prendo ti amazzo come hai potuto fare questo a federico?

(flor vorebbe uccidere delfina ma matias y fede la tratengono)





FEDE-flor no.non possiamo abbasarci al suo livello .ci vendicheremo nel momento giusto.
DELFY-intanto tu serva porta le mie valligie su nella mia camera .cardo immondo.
FEDE-come ti permetti di chiamare la mia fidanzata in modo cosi squalido?
FEDE-finche sarai in questa casa ,nella mia casa e in quella di flor dovrai portare rispetto a tutti i componenti della mia famiglia ,sopratutto flor.altrimenti te la vedrai con me e ti accidero con le mia stesse mani.
MATIAS- basta federico .andiamo nello studio.
FEDE-si.vieni anche tu flor?
FLOR-si....si.
(nello studio)





FEDE-matias dimmi la verità c'è qualche modo che il mio divorzio finisca nei migliori dei modi per noi?
MATIAS-purtroppo ci sono problemi con e sara lunga la battaglia per vincere.
MATIAS-l'unico modo e avere delle prove che dimostrino le colpe della strega.
FLOR-ma non abbiamo delle prove.
FEDE-inveccesi.ricordi.avevo scoperto il rifuggio del complice di delfina.aveva delle foto e oggetti prometenti.
FLOR-ma ora gia avranno eliminato tutte le prove.
FEDE-si hai ragione.
MATIAS-federico ti dispiace se vado da maya.
FEDE-certo che no.ma attento a ciò che fai con lei.
MATIAS-lo so.
(matias esce ed entra delfina)
DELFY-allora cardo non hai capito quello che ho detto?porta le mie valeggie nella mia camera.altrimenti la mia vendetta ricadra sui tuoi protteti.
FLOR-non puoi essere cattiva.fammi qualunque cosa picchiami,separami da federico,trattami come una schiava ma non fare del male ai bambini.
FEDE-sei una strega perchè fai questo?
DELFY-per i soldi dolce maritino del mio cuore.
FEDE-non sono e non saro mai tuo marito .prenditi tutti i miei soldi ....l'azienda ...ciò che vuoi ma non toccare ne i bambini ne flor.
DELFY-se lo vuoi dovrai ubbidire a ogni mio singolo ordine.
FLOR-cosa vuoi che faccia?
DELFINA-quello che ti ho detto ah e lava ogni indumento della mia valligia.
FLOR-lo farei.ma si è rotta la lavatrice.
DELFY-a mano e lo stesso.
(fede dalla rabbia la strozza ma viene fermato da flor)
FEDE-prova ancora una volta a trattare flor cosi e quando saremmo soli ti uccidero con le mie stesse mani.se non cicredi lo giuro su mio padre eric fritzenwalden che ora ci guarda da lassu.
DELFINA(piange)-ah mammi quell'orco di federico mi ha fatto male.
MALALA-orco.che hai fatto alla mia bambina?
FEDE-le ho dato un assaggio di quello che saro capace di fare se insultera ancora una volta la mia futura moglie.e ora andate via.
MALALA-sta zitto stupido.
FEDE-andate via.
MALALA-ho capito ma non c'è bisogno di urlare.
(le streghe escono dallo studio e flor y fede rimangono soli)
FLOR-federico che ti succede?stavi per ucciderla.
FEDE-e allora?
FLOR-tu non sei perfido come loro,sei un'anima pura.
FEDE-la verità e che sto male.ho perso la tutela dei miei fratelli .ha ragione il giudice io non sono idoneo a fare il tutore dei miei fratelli.


FLOR-non dire questo federico.tu sei un ottimo fidanzato...un ottimo...amico,ma sopratutto sei un ottimo fratello pronto a rischiare la vita anche per i tuoi fratelli e se li sgridi a volte lo so che lo fai per il loro bene.
FEDE-
hai ragione e devo dimostrare al giudice chi è federico fritzenwalden o se farti avere la tutela dei miei fratelli.io mi fido di te e so che sapresti guidarli sulla retta via come ho fatto io in questi ultimi 8 anni della mia vita.
FLOR-ti fidi cosi tanto di me?ma lo sai che combino guai.
FEDE- e per questo che ti amo perchè sei spontanea.
FLOR-quando lo vuoi ,sai essere davvero dolce.
(mentre si stanno per baciare sentono delle urla pronenire dal salotto)
FEDE-e ora che succede?in questa casa non si può mai stare in pace.
FRANCO-strega dove sono i bambini?
FLOR- ma che succede?
FRANCO-ha rapito tommas e martin.
DELFINA-gli ho solo portati in un luogo sicuro come un collegio da cui uscirano solo nella maggiore età.
FLOR-ti amazo...ti amazzo.
DELFY-mettimi una mano a dosso e diro a giudice che tu e federico mi avete pichiata a sangua con le catene.cosi questa casa sara anche mia e spediro titti i tuoi bambini nel collegio dove sono ora tommas e martinahahah...ahahah....ahahah
FEDE-andro subito a parlare con il giudice.
FLOR-verro con te.
FEDE-no,amore devi prottegere franco,nicolas,roberta e maya.
(fede va via)



DELFY-vedo che finalmente avete capito chi comanda.
FLOR-non di certo tu.il capo della famiglia e il mio federico .
DELFY-ora va a fare quello che ti ho detto.
FLOR-zitta strega.
DELFY-serva...cardo ti ordino di venire qui....mamma ma non mi ascolta.
MALALA-sta zitta stupida.
(flor va da matias in camera di maya)
FLOR-oh scusate o interotto qualcosa?
MAYA-no flor.certo che no.ma che succede?
FLOR-ho bisogno del tuo aiuto delfina ha rinchiuso martin e tommas in un collegio.
MAYA-non può farlo.
MATIAS-certo che lo può fare.ma dove federico?
FEDE- e andato a parlare con il giudice.
MATIAS-finche avremmo sue notizie passera del tempo.quindi vado a vedere a che punto sono le carte per il divorzio.
(maya e matias si baciano)
(nella camera di delfina e di malala)
DELFY- ah mamma quanto mi diverto qui.ahahah.
MALALA-a chi lo dici piccolina mia.
DELFY-questa sera ricordi c'è la festa del conte maximo.
MALALA-si perchè non lo seduci.ah che mi metto?
DELFINA-quello che voi perchè l'unica stella che brillera questa sera sono io.
MALALA-ma poi è verra la storia del collegio.
DELFY-certo che si .sono nel colleggio adolorata santa.
MALALA- e a me che importa.
(flor che le stava spiando ascolta tutto)
FLOR-importa a me brutte streghe.
FLOR- a nico eccoti qua mi devi dare una mano a recuperare i tuoi fratelli.
NICOLAS- si.
(martin e tommas intanto cercano di scappare dal collegio)













MERTIN-maledizione e chiusa a chiave.
TOMMAS- cerca qualcosa per aprirla?
(la direttrice arriva)
DIRETTRICE COLLEGIO-ecco a voi la chiave.
(martin e tommas si accorgono di chi era e si mettono a urlare)
DIRETTRICE-volevate fare i furbi eheheh...vedo che preferite le punizioni invecce di un gustoso gelato e questo avrete ahahah....
MARTIN-questa è più cattiva di delfina e di malala messe insieme.
(suonano alla porta della villa e sono 3 suore che chiedono una donnazione per gli orfani)
FLOR-greta credo che potremmo creare un ottima collaborazione.
(nico,flor y greta si travestono da 3 suore)
LE TRE SUORE-la vostra offerta aiutera tanti bambini.
OSCAR-grz è il minimoche possiamo fare.
SUORE-sono sicura che il vostro gesto e a fin di bene.
OSCAR-posso assicurarvi che flor è la persona più buona della Terra.
(flor,nico e greta sono all'entrata del collegio)
FLOR-che le fatine ci aiutino a trovarli presto e che tutto fili liscio.
(si mettono a cantare aleluia)















1 commento: