SAN VALENTINO A.....



mercoledì 30 dicembre 2009

CAPITOLO 2 - 2 EPISODIO- UNA BRUTTA SORPRESA

TOMMAS-che cosa?

TOMMAS-quella strega ci prenderà?

FRANCO-no,non potrà farlo finché ci saranno flor y fede.

MAYA-esatto e ora per festeggiare la disfatta di quelle streghe organizziamo una festa come solo noi sappiamo fare.e tu amore sei d'accordo con me ?

MATIAS-be....federico non c'è...quindi ...non c'è nessun problema.

MARTIN-greta e per te ci sono problemi se organniziamo una festa?

GRETA-er federica non volere feste in casa.

TOMMAS-ti prego greta.lo sai che noi ti vogliamo tanto bene.

ROBERTINA-ti prego greta.saremmo buoni come angeli caduti dal cielo.

GRETA-più che angeli voi siete diavoletti.

MARTIN-lo prendiamo come un si greta?

GRETA-ya,ya ma fate i buoni.

FRANCO-si greta.

ROBERTINA-grande greta.

(flor y fede erano arrivati nel hotel dove allogierano)




FLOR -ah mi vuoi portare come le spose.

FEDE-presto lo saremmo.

FEDE-ah ma ti immagini quando avremmo il nostro frizzerino e la nostra floricientina.

FLOR-che divertente.

FEDE-cosa flor?

FLOR-quello che hai detto. che io avrò solo due bambini e non iniziare con la solita storia che la tua famiglia sembra una squadra di calcio.

FEDE-ma flor...

FLOR-flor niente.se devi fare il soliti frizzer congelato torniamo a casa dai ragazzi che mi mancano cosi tanto.

FEDE-ti prego flor.non permettiamo a niente di rovinare questa notte cosi magica .ti amo.

FLOR-ah ora mi fai gli occhi dolci.

FEDE-flor lo sai che ti amo.

FLOR-anch'io.ma non ti sopporto quando fai il prepotente.

FEDE-shsh...ti prego flor... ti prego.

FLOR-ah ora mi vuoi chiudere la bocca come al solito.ma non te lo permetto di parlarmi come una una tua dipendente.

(fede la bacia e si lasciano andare)

(nella cucina della villa)

NICOLAS-allora franco hai avvisato tutti?

FRANCO-certo.però devo trovare una ragazza.

NICOLAS-allora due.

FRANCO-perchè?c'è valentina che ti corre dietro tutto il giorno.sareste una bella coppia.
già vi vedo sposati a mangiare cioccolata.

NICOLAS-che divertente.

FRANCO-su dai ridi.ora che le streghe se ne sono andate.

NICOLAS-ma facha e bada li hai avvisati?

FRANCO-arriveranno qualche ora prima della festa.

FRANCO-questa sera a casa fritzenwalden si canta e si balla.
niente potrebbe rovinarci tanta gioia.

(intanto flor trascorre meravigliosi momenti con il suo principe)

FLOR-allora come mi sta questo vestito?

FEDE-molto bello ma saresti più bella con una rosa fra i cappelli

FEDE-dai vieni.

FLOR -dove mi porti amore?

FLOR-una carrozza con dei cavalli....?

FEDE-si questa è la fine di una splendida favola flor.

FLOR-oh il mio principino mi rendi cosi felice .

FEDE-ora vieni mia principessa.

FEDE-visiteremo la città con questa carrozza e avremmo un finale da favola come tanto sognavamo.





























(nella cucina della villa)
MAYA-muoviti deve essere tutto pronto per la festa.
NICOLAS-cerca di stare calma.e non sarebbe il caso di mettere un vestito più lungo?
MAYA-sentite il signore mi dovrei cambiare.scordati.
MATIAS-ehi che succede qui?ciao amore.
NICOLAS-succede che la tua ragazza non vuole indossare un vestito più lungo.
MATIAS-maya,ha ragione.sei un po' troppo piccola per queste mini gonne.
MAYA-stai dalla sua parte o dalla mia?
MATIAS-non sto dalla parte di nessuno.ma se non ti metti una gonna più lunga niente festa.
MAYA-prima dicevi che ero una donna vera e ora mi trati come una bambina dell'asilo.ti odio.
MATIAS-no asp maya ,amore scusami non volevo dire quello che ho detto.
(maya va via)
NICOLAS-lasciala stare si calmera per la festa.
MATIAS-ah le donne sono la rovina degli uomini.
FRANCO-e la band dove ?
FACHA-eccoci qua.pronti a scatenarci a ritmo di musica.
BATA- e flor dove?non la vedo.
FRANCO-come non lo sai flor y fede sono andati a fare un vaggio di un paio di giorni in una località di mare.
(flor y fede si preparano per andare a una festa)
FLOR-amore sei pronto?la festa del conte inizierà fra qualche minuto.
FEDE-si.allora come sto?
FLOR-sembri un vero principe delle favole.
FEDE-scusa pensavo di essere il tuo principe delle favole.
FLOR-certo che lo sei.
FLOR-ma ora andiamo .sono cosi emozionata di andare a una festa del genere perchè non ci sono mai stata.
(alla festa)
MAYA-allora vado bene cosi.
NICOLAS-si.
MAYA-lo sai se continui cosi ti tra sformerai in una specie di federico.
MAYA-dove matias?
NICOALAS-e li sta parlando con dei ragazzi.
MAYA-ciao,matias siamo fidanzati da poco e gia mi hai dimenticato?
MATIAS-certo che no .andiamo a ballare .
BATA-attenzione lo spettacolo sta per iniziare.buona serata a tutti.
(franco canta )
ALMA PIRATa-http://www.youtube.com/watch?v=PP_KGOSZpMg
MI VIDA-http://www.youtube.com/watch?v=6QLORqML3UI
(improvvisamente entrano le streghe con il giudice minorile)
DELFINA-ecco sign. giudice sono loro che mi hanno cacciata da qui.
GIUDICE MINORILE-dove è il tutore di questi ragazzi?mi riferisco a federico fritzenwalden leggitimo marito della qui presente signorina.












Nessun commento:

Posta un commento